Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 26/06/2026 at 20:55, Lu Trejo ha scritto:

In seconda battuta ci stanno una decina di toscane delle quali la metà devo mette google maps per ritrovare dove sono. 

Ci sarà ancora il Ghiviborgo (con lo stemma scopiazzato a quello dell'Atletico Madrid)?

Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Certo che il catechismo fatto da un toscano,dove la  bestemmia fa parte dell'intercalare comune come in Veneto , è alquanto singolare.

Ma non si tratta di Catechismo, Dragon: si tratta di educazione. Si tratta di rispetto e di educazione.

Posted
47 minuti fa, altoforno ha scritto:

Come fai a non tifare per la Croazia?

No...no ...la mora croata della quale parlavo stamattina non è questa, Altofo'. Questa è tutta finta, tutta rifatta. Mo guardo se la trovo. Asp.

Posted
Adesso, Kiwi ha scritto:

No...no ...la mora croata della quale parlavo stamattina non è questa, Altofo'. Questa è tutta finta, tutta rifatta. Mo guardo se la trovo. Asp.

...aoooooo occhio a Kiwa....stara' nei paraggi de casa!!!!!

Posted (edited)

È possibile porca Madonna che una persona da 200 km apre il forum per leggere anche se non loggato novità sulla Ternana e deve leggere quattro pagine di questo rompicazzo che da anni prende per il culo e di conseguenza di quelli che gli danno spago e li chiedono anche che numero di scarpe porta ?? La potete far tutti finita e divertitevi in mp visto che questo thread si chiama NUOVA TERNANA 1925 ???

@Kiwi la fai finita si o no ?

@BuFERA ci mettiamo un po' mano ??

Poi molti si chiedono perché qui nel forum scrivono sempre meno utenti...

Edited by boe
  • Thanks 4
  • Haha 3
Posted
26 minuti fa, boe ha scritto:

È possibile porca Madonna che una persona da 200 km apre il forum per leggere anche se non loggato novità sulla Ternana e deve leggere quattro pagine di questo rompicazzo che da anni prende per il culo e di conseguenza di quelli che gli danno spago e li chiedono anche che numero di scarpe porta ?? La potete far tutti finita e divertitevi in mp visto che questo thread si chiama NUOVA TERNANA 1925 ???

🤣

Posted
15 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Già lo vedo ribertino pronto a scendere con l'Ic Trieste - Roma per seguir la Nuova Ternana 1925 😀

Non riuscirò vedere le partite per tv ovvio,  le seguirò sui social ...ma sta sicuro che se ci giochiamo la promozione vengo eccome ! Ma il.problema e dove andrò visto che la Est ha fatto la raccolta firme e andavo lì perché ciò amici ,speriamo che almeno qualcuno non abbia firmato 🤣

Posted
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Non riuscirò vedere le partite per tv ovvio,  le seguirò sui social ...ma sta sicuro che se ci giochiamo la promozione vengo eccome ! Ma il.problema e dove andrò visto che la Est ha fatto la raccolta firme e andavo lì perché ciò amici ,speriamo che almeno qualcuno non abbia firmato 🤣

Giocamo a Narni o a Rieti 🤣

Posted (edited)
9 hours ago, posse said:

Siete liberi di credere in qualsiasi cosa vi faccia stare bene, non dovreste essere liberi di condizionare la vita di intere popolazioni su storielle e superstizioni. Idem Allah, budda e cazzoni vari

... E i vegani

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted
2 ore fa, boe ha scritto:

Non annà contro sto chirichetto senno te fanno la morale sta bono

Posted
3 ore fa, babylon ha scritto:

...aoooooo occhio a Kiwa....stara' nei paraggi de casa!!!!!

Ahahahah guarda che parecchie partite le guardiamo insieme. E lei fa i commenti sui bei ragazzi 🤭

Posted
12 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Bella questa 😅

Comunque dovrebbero essere di un paesino in provincia di Lucca o giù di lì.

Si ma su per le alpi apuane 

Da terni 4hr 45 di auto

Posted
16 ore fa, Kiwi ha scritto:

Devo chiedere anche a te di tornare a pagina 1

Ma si, è stato Kiwi, che crede in Dio, a far fallire la Ternana: no Bandecchi Cetto La Qualunque. No Ferrero o altri personaggi caricaturali....

È stato il povero Kiwi da Empoli!

Così sia scritto, così sia tramandato ai posteri. Che te devo dì, fiju?

kiwi, capisci un attimo, non devi rispondere per forza a tutti i messaggi, e soprattutto non con l'aria di chi sta catechizzando il forum. ho la bestemmia abbastanza facile e anche se non le scrivo nel forum, ti giuro che molti dei messaggi che mandi me ne ispirano di nuove, a me come credo a molti altri. se sei un frequentatore di stadi e tifosi confido nel fatto che tu sappia leggere determinati contesti.

mettici pure che è un periodo di merda, inserito in un arco di tempo terminato nella merda, iniziato con un secolo che finora abbiamo passato con presidenti di merda, inizio di secolo che guardacaso coincide con l'inizio di un millennio che speriamo non sia di merda anche lui. c'è un po' di tensione. parla di cose che mettano d'accordo tutti, prendi esempio da @otto58 e datti da fare.

Posted

Sono rientrato sul Forum solo per esprimervi la mia solidarietà: vi hanno fatto un'ingiustizia enorme! Ma quando leggo che è stata colpa del Signore, mi cadono le braccia Bufera.

• Haha 1
Posted
7 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Sono rientrato sul Forum solo per esprimervi la mia solidarietà: vi hanno fatto un'ingiustizia enorme! Ma quando leggo che è stata colpa del Signore, mi cadono le braccia Bufera.

Hai rotto le palle,Hai rotto le palle.

La gente è incazzata come bestie non gliene frega niente del tuo credo,te lo ha scritto Bufera ma eventualmente fai finta di niente e continui ,non sei obbligato a rispondere ad ogni messaggio questo thread si chiama NUOVA TERNANA 1925 te lo ripeto un altra volta non Chiesa di San Martino,falla finita se ti cadono le braccia ritorna da dove sei venuto,sono 4 pagine delle tue stronzate,Basta e non fare la vittima 

Posted
36 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Niente, proprio non ce la fai 

Posted
32 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Kiwi ho 70 anni e non ho mai bestemmiato in vita mia. Sentir.lo fare mi da un po' fastidio ma evito accuratamentw di commentare, cerca anche tu di farlo e se proprio non riesci evita inurili, stancanti lezioni di religione. Grazie e per me e' sempre un piacere leggerti

• Like 2
  • Upvote 1
Posted
20 hours ago, fera57 said:

È lo stesso mio pensare, credete quello che vi pare, ma non rompete il cazzo a chi non la pensa come voi. Inoltre il mondo starebbe meglio senza nessuna religione basta il rispetto del prossimo

Non sei il solo, Fera!

Imagine there's no countries It isn't hard to do Nothing to kill or die for  And no religion, too Imagine all the people Living life in peace... You...  You may say I'm

Posted
17 hours ago, altoforno said:

Come fai a non tifare per la Croazia?

oddio, c'e' l'imbarazao della sceltao

A decisive moment when a supporter's sister in the world cup has excited  his boobs with excitement - GIGAZINE

A decisive moment when a supporter's sister in the world cup has excited  his boobs with excitement - GIGAZINE

Breast is better than NPP indeed! | Political Hazard | Facebook

The Breasts of the World Cup – Sankaku Complex

Let me introduce you Argentinean beauties who flash their tits at World Cup  final : r/Flashing

NINTCHDBPICT000783983232

Adesso, per par condicio, qualcosa per kiwi:

image.thumb.png.960e77767204309dd3539c3dded39912.png

• Like 2
Posted
2 ore fa, FERE×SEMPRE!!! ha scritto:

Kiwi ho 70 anni e non ho mai bestemmiato in vita mia. Sentir.lo fare mi da un po' fastidio ma evito accuratamentw di commentare, cerca anche tu di farlo e se proprio non riesci evita inurili, stancanti lezioni di religione. Grazie e per me e' sempre un piacere leggerti

Ti ringrazio Fps! Rileggi, vai indietro: non sono mai io a cominciare. Mai.

Posted (edited)
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

oddio, c'e' l'imbarazao della sceltao

Breast is better than NPP indeed! | Political Hazard | Facebook

The Breasts of the World Cup – Sankaku Complex

Let me introduce you Argentinean beauties who flash their tits at World Cup  final : r/Flashing

NINTCHDBPICT000783983232

Adesso, per par condicio, qualcosa per kiwi:

image.thumb.png.960e77767204309dd3539c3dded39912.png

Muahahahahaha ahahahaha ahahahah 😂 

(Voi guardate solo i seni, vi fate ammaliare solo dai seni. Io guardo lo charme, la classe, la bellezza anche interiore delle ragazze)

Edited by Kiwi