Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
9 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa che la Nuova Ternana sia pulita da certe dinamiche? Ma veramente? 

Di quali dinamiche parli scusa? Siiiii piu' chiaro...

Per quel che ne so io la Nuova Ternana 1925 e' una societa' dilettantistica dai colori meravigliosi ❤️💚 che sta dando lavoro a tanti concittadini che erano rimasti senza e a tanti giovani e meno giovani calciatori...

Una pregunta... tu, per chi lavori...?

Per la Caritas? 

Cosi', se posso, una curiosita'... estiva...

Edited by il professore
  • Haha 1
Posted
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Anzitutto grazie per la risposta, sono onorato 😅

Diciamo che per i soggetti in questione non parliamo di voci o chiacchiericcio da social ma di qualcosa di più concreto. Poi come dicevo ognuno si può documentare e raccogliere tutte le info del caso e farsi l'idea che ritiene opportuno.

La storia e i fatti dicono abbastanza chiaramente che Ninni Corda ovunque è andato ha creato problemi (anche nell'ultima recente esperienza all'Olbia, dove era una sorta di consulente esterno, ci sono state parecchie ombre), ma in alcune piazze ha anche vinto (e questo gli va ovviamente riconosciuto) mentre in altre ha floppato.

Poi ecco al momento mentre l'arrivo di Felleca è certo quello di Corda (per fortuna) non lo è ma è appunto ancora una voce (e anzi spero proprio che Bandecchi e Mammarella abbiano messo un veto sull'arrivo del soggetto in questione). Poi nel caso vediamo con che ruolo verrà (dicono possa essere una sorta di consulente del presidente). Appunto, staremo a vedere...

Corda non verrà. 

Posted
1 ora fa, il professore ha scritto:

Per quel che ne so io la Nuova Ternana 1925 e' una societa' dilettantistica dai colori meravigliosi ❤️💚 che sta dando lavoro a tanti concittadini che erano rimasti senza e a tanti giovani e meno giovani calciatori...

Per la Caritas? 

Lavoro per un azienda, non le faccio fallire.... 

• Like 1
  • Upvote 6
Posted
3 ore fa, il professore ha scritto:

Per la Caritas? 

E tu per chi lavori? Abbiamo capito che sei professore ma nessuno ha capito di cosa è dove......curiosità estiva..... 

Posted
16 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

E tu per chi lavori? Abbiamo capito che sei professore ma nessuno ha capito di cosa è dove......curiosità estiva..... 

L’ha detto anche in passato, è Professore ordinario alla LUISS. 

Il che ovviamente non significa che debba per forza aver ragione su tutto o che si debba essere d’accordo con lui. Ci mancherebbe! È Professore nella sua materia, non di vita.

Dico soltanto però che uno dovrebbe fasse un attimo de esame de coscienza prima di fare ironia o sarcasmo sulle professioni altrui.

E sono stato buono.

• Like 1
  • Thanks 2
Posted (edited)
26 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

https://www.luiss.it/it/ateneo/governance/faculty/cristiano-busco

A disposizione! 😇

4 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il che ovviamente non significa che debba per forza aver ragione su tutto o che si debba essere d’accordo con lui. Ci mancherebbe! È Professore nella sua materia, non di vita.

Dico soltanto però che uno dovrebbe fasse un attimo de esame de coscienza prima di fare ironia o sarcasmo sulle professioni altrui.

E sono stato buono.

Voglio pensare che non hai letto lo scambio... io non ho fatto nessun sarcasmo o ironia...

Anzi, ho detto il contrario:

che occorre pensarci bene prima di buttare merda sugli altri ...

Capisco che andiamo tutti di corsa... ma leggiamo i post prima di sparare a vanvera... eh 🤷‍♂️

Edited by il professore
Posted
3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

E sono stato buono.

Hai perfettamente ragione, infatti io ho rifatto a lui la stessa domanda solo dopo che lui me l'ha posta

Posted
48 minuti fa, il professore ha scritto:

A disposizione! 😇

Voglio pensare che non hai letto lo scambio... io non ho fatto nessun sarcasmo o ironia...

Capisco che andiamo tutti di corsa... ma leggiamo i post prima di sparare a vanvera... eh 🤷‍♂️

Prof complimenti, c'hai un curricula enorme!!

Posted
3 ore fa, il professore ha scritto:

A disposizione! 😇

Il mio post era esattamente a tua difesa.

Cosa mi è sfuggito?

Posted
5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Cosa mi è sfuggito?

Perdonami 🙏... l'ho letto tutto d'un fiato e pensavo che quello che scrivevi nella seconda parte del post fosse rivolto a me... invece credo rispondevi all'altro utensile...

🙃 mea culpa

• Upvote 1
Posted
4 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Cosa mi è sfuggito?

Allora forse non c hai capito nulla. Il Professore è stato il primo a chiedere del lavoro altrui. Io non lo faccio mai perché rispetto ogni lavoro. 

• Thanks 1
Posted (edited)
4 ore fa, il professore ha scritto:

Perdonami 🙏... l'ho letto tutto d'un fiato e pensavo che quello che scrivevi nella seconda parte del post fosse rivolto a me... invece credo rispondevi all'altro utensile...

🙃 mea culpa

Magari utente.... Caro professore.... Gli utensili sono oggetti come saprai

Edited by cospea 4ever
Posted
3 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Allora forse non c hai capito nulla. Il Professore è stato il primo a chiedere del lavoro altrui. Io non lo faccio mai perché rispetto ogni lavoro. 

Vabbeh... ma allora me ce chiami...

Tu hai esordito dicendo:

12 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa che la Nuova Ternana sia pulita da certe dinamiche? Ma veramente? 

E io ti ho risposto... dicendo che non puoi buttare merda sul lavoro degli altri...

Inoltre non fai il bene di Terni e della Ternana avvelenando i pozzi... 

Se non ti interessa la Nuova Ternana... semplicemente SCANSATE...

Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Vabbeh... ma allora me ce chiami...

Tu hai esordito dicendo:

E io ti ho risposto... dicendo che non puoi buttare merda sul lavoro degli altri...

Inoltre non fai il bene di Terni e della Ternana avvelenando i pozzi... 

Se non ti interessa la Nuova Ternana... semplicemente SCANSATE...

Caro Professore siamo in democrazia ancora, almeno lo spero, quindi se mi interessa o meno posso comunque parlare della Nuova Ternana, non credo che debba deciderlo tu di cosa posso parlare o meno. Faccio fatica solo a parlare di Nuova quando nell'organigramma ritrovo Bandecchi e Mangiarano. 

• Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
Adesso, cospea 4ever ha scritto:

Caro Professore siamo in democrazia ancora, almeno lo spero, quindi se mi interessa o meno posso comunque parlare della Nuova Ternana, non credo che debba deciderlo tu di cosa posso parlare o meno. Faccio fatica solo a parlare di Nuova quando nell'organigramma ritrovo Bandecchi e Mangiarano. 

Tu puoi fare e dire quello che vuoi... ci mancherebbe.

Pero' poi se butti merda "gratuitamente" nel ventilatore (a meno che tu non abbia le prove delle insinuazioni che proponi)... sai che gli schizzi vanno da tutte le parti.

Insinuare dubbi su una Societa' che ha messo soldi e ri-assunto 30-35 Ternani tra addetti e giocatori per me non solo e' scorretto... ma anche anacronistico, poi tu fai come vuoi.

(Ps - Nuova e' ancora per poco immagino, presto sara' la Ternana 1925).

Posted
7 ore fa, il professore ha scritto:

Tu puoi fare e dire quello che vuoi... ci mancherebbe.

Pero' poi se butti merda "gratuitamente" nel ventilatore (a meno che tu non abbia le prove delle insinuazioni che proponi)... sai che gli schizzi vanno da tutte le parti.

Insinuare dubbi su una Societa' che ha messo soldi e ri-assunto 30-35 Ternani tra addetti e giocatori per me non solo e' scorretto... ma anche anacronistico, poi tu fai come vuoi.

(Ps - Nuova e' ancora per poco immagino, presto sara' la Ternana 1925).

si ma Professò qua non se tratta de avvelenà i pozzi a uffa.

che non sia cambiato un cazzo a livello societario me sembra un dato oggettivo.

come è semplicemente oggettivo constatare che le dinamiche di approccio sono sempre le stesse.

che cambia da guida, i durbans e felleca?

niente.

me sembra lapalissiano.

poi che l'amico tuo caccia i sordi è vero.

ma so sempre li stessi sordi de 3 mesi fa.

provengono dalla stessa situazione e servono sempre per le stesse robe.

tant'è che ce stanno ancora in atto indagini della GF me pare, no?

quindi ce sta poco de avvellenà i pozzi, riportando dati oggettivi.

te rode il culo perchè tu vuoi che lo si esalti perchè caccia il grano, questo è chiaro dal giorno zero.

ma non è fattibile quello che vuoi te, fattene una ragione.

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted (edited)
33 minuti fa, patton ha scritto:

si ma Professò qua non se tratta de avvelenà i pozzi a uffa.

che non sia cambiato un cazzo a livello societario me sembra un dato oggettivo.

come è semplicemente oggettivo constatare che le dinamiche di approccio sono sempre le stesse.

che cambia da guida, i durbans e felleca?

niente.

me sembra lapalissiano.

poi che l'amico tuo caccia i sordi è vero.

ma so sempre li stessi sordi de 3 mesi fa.

provengono dalla stessa situazione e servono sempre per le stesse robe.

tant'è che ce stanno ancora in atto indagini della GF me pare, no?

quindi ce sta poco de avvellenà i pozzi, riportando dati oggettivi.

te rode il culo perchè tu vuoi che lo si esalti perchè caccia il grano, questo è chiaro dal giorno zero.

ma non è fattibile quello che vuoi te, fattene una ragione.

Beh, non e' cosi pero'... e non si puo' sparare nel mucchio... anche in merito alla GdF.

Tre mesi fa c'erano i Rizzo e, eventualmente, le GdF o chi per loro andra' a chiedere conto a loro... del fallimento della Ternana.

Quanto alla recente questione potenzialmente connessa all'acquisto dell'Orvietana, e' un'altra cosa. Li la GdF ha agito, immagino, su richiesta della Procura per un esposto di qualcuno in merito ad un incarico diretto, sotto soglia immagino, all'ex Presidente dell'Orvietana... qui ne risponderanno gli interessati, oltre ai dirigenti della Provincia.

Qui l'azione della Procura credo sia il classico "atto dovuto", o roba simile. Poi si vedra' se c'e' spazio per eventuali contestazioni o reati.

Pero', occorre essere precisi su queste cose... perche', ripeto, a distanza di 3 anni e mezzo abbondanti (dicasi 3 e mezzo!) dai sequestri ad Unicusano del gennaio 2023... siamo ad Agosto del 2026 e io ancora devo leggere delle condanne di 1mo grado... (anzi, te diro' di piu', Unicusano si e' ricomprata la Ternana!)

Quindi, certo io me faccio una ragione (anche se la mia ragione si fonda su vagonate di pippi messi nella Ternana, e nell'ecosistema Terni), ma guardando i fatti... ad oggi un giudice ancora deve dirmi/dirci che ce sta un problema ecco....(e su questo, forse, anche voi dovreste farvene una ragione).

Edited by il professore
Posted
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Occorre essere precisi... perche', ripeto, a distanza di 3 anni dai sequestri ad Unicusano del gennaio 2023... siamo ad Agosto del 2026 e io ancora devo leggere delle condanne di 1mo grado...

Quindi, certo io me faccio una ragione (anche se la mia ragione si fonda su vagonate di pippi messi nella Ternana), ma guardando i fatti... ad oggi un giudice ancora deve dirmi che c'e' sta un problema ecco....(e su questo, forse, anche voi dovreste farvene una ragione).

non me riferivo all'acquisizione dell'orvietana ovviamente.

ma a questa parte.

e io so preciso ne più e ne meno de te - visto che - non ce sta una sentenza, ma è ancora sotto indagine no?

e se sta sotto indagine significa che sta sotto indagine, non significa che è una supercazzola per ostacolarlo perchè la magistratura è brutta e cattiva.

poi sulle tempistiche della magistratura stessa possiamo anche discuterne, ma SE ogni roba che fa l'amico tuo che caccia i sordi ce sta sempre sto velo de "faccio come cazzo me pare perchè io so io e voi non siete un cazzo" vorrà pur dire qualcosa o no?

e anche de questo te ne dovresti fa una ragione.

non so li comunisti cattivi.

quelle so ossessioni da campagna elettorale.

è che fa le robe in maniera dubbia ed è poco avvezzo alle regole, per questo la GF spesso ce vuole vede chiaro.

• Thanks 2