Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... opinioni, e come tali ugualmente valide nella loro diversita'.

Ho iniziato a scrivere nel Forum e le stesse cose venivano dette di Longarini.

20 anni di lamentele... prima denunciavano, ora sputano... ma la sostanza e' quella.

Loro cattivi, "noi" pori sfigati.

Ieri Longarini e i gemelli, oggi Bandecchi e Mangiarano.

Io, viceversa, li ho "vissuti", accettando pregi e difetti di chi ha messo i pippi a Terni.

Molti qui sempre a piagne e a contesta in questi 20 anni e... nel 2026 still counting.... 

Ognuno "sopravvive" come je pare, ce mancherebbe, pero'.... ecco... questa e' la nostra storia... ben documentata dal Forum...

Fate vobis... io in attesa del messia mi godo quello che ho.

e tutto ciò non è in linea con la nostra storia. longarini non era la normalità e tantomeno lo è bandecchi. se accettiamo tutto ciò come normale finisce per essere anche quello che ci meritiamo, e io spero che non ci meritiamo ancora questo stato di cose, almeno finché c'è chi contesta e reagisce ai suoi attacchi.

Posted (edited)
11 minuti fa, mides ha scritto:

beh certo che c'hai un modo strano de godè co quello che c'hai....visto che vieni da una retrocessione, una finale persa ai rigori e il fallimento nell'anno del centenario. 

allora se te frusti lu culo e te acciacchi le dita a martellate vai in paradiso...

Vedi... dipende dalla prospettiva:

Si retrocede dalla B allo spareggio, solo dopo aver giocato in B tre anni... e ci puo stare.

Si perde una finale playoff... solo avendola giocata.

E perfino il fallimento per aver speso... ci puo' stare.

Solo chi partecipa fallisce...

... pensa che, speriamo, quest'anno potresti vincere il tuo primo campionato di D... dopo aver vinto l'Eccellenza a Giugno.

Step by step... torneremo in alto.

Eventualmente, per i piu' scettici, la questione e' sempre la stessa: troviamo l'alternativa...

Edited by il professore
Posted (edited)
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

e tutto ciò non è in linea con la nostra storia. longarini non era la normalità e tantomeno lo è bandecchi. se accettiamo tutto ciò come normale finisce per essere anche quello che ci meritiamo, e io spero che non ci meritiamo ancora questo stato di cose, almeno finché c'è chi contesta e reagisce ai suoi attacchi.

20 anni sono "abbastanza lunghi" per definirla normalita'... temo.

Detto questo, figurati, se arriva uno/una che oltre a mette i pippi ce bacia e abbraccia anche meglio...

Ma all'orizzonte non vedo tizi decisi a cambiare questa "normalita"... o almeno cosi' mi sembra...

Edited by il professore
  • Thanks 1
Posted
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Si retrocede dalla B allo spareggio, solo dopo aver giocato in B tre anni... e ci puo stare.

... pensa che, speriamo, quest'anno potresti vincere il tuo primo campionato di D... dopo aver vinto l'Eccellenza a Giugno.

Eventualmente, per i piu' scettici, la questione e' sempre la stessa: troviamo l'alternativa...

mannaggia a tutti li pippi del mondo

Posted (edited)
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Game, set and match. 

Direi che non occorre aggiungere altro.

Sei veramente un top player ingiocabile e sinceramente invidio la tua...fede. Ecco credo che quella sia la miglior parola che potevo usare e trovare (io nel mio piccolo non ci riuscirei ad averne così tanta ed incrollabile dinnanzi a tutto).

Edited by Termopiliano
  • Thanks 1
Posted
14 minuti fa, il professore ha scritto:

ma uno del tuo livello, un prof impegnatissimo nell'avanguardia degli affari come cazzo fa ad avecce il tempo de pensà e scrive ste cazzate?

e non è questione de provocazione eh.

è proprio che scrivi una cagata dietro l'altra.

che poi... anche te desse i sordi per sta qua dentro e difendelo a che serve sta roba?

cioè dopo aver scritto sta cagata te guardi allo specchio sposti il ciuffo e te gasi tantissimo e je mandi lo screenshot?

tornando alla questione: mannamo per aria un'azienda sportiva che paga lo stipendio e da lavoro a 40 ternani perchè spendemo li sordi a cazzo.

poi dopo che ha fallito però lo ringraziamo perchè ri-assume altri 40 cristi ternani e je da lavoro.

speramo che non fai le consulenze come scrivi qua dentro, altimenti tutti fortunelli quelli che te danno da magnà.

• Thanks 1
  • Haha 2
Posted
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Daje regà non lo pensa veramente quello che scrive, je piace provocà e fa il Bastian Contrario. 

probabilmente non pensa proprio

• Thanks 1
  • Haha 2
Posted
5 minuti fa, patton ha scritto:

ma uno del tuo livello, un prof impegnatissimo nell'avanguardia degli affari come cazzo fa ad avecce il tempo de pensà e scrive ste cazzate?

che poi... anche te desse i sordi per sta qua dentro e difendelo a che serve sta roba?

cioè dopo aver scritto sta cagata te guardi allo specchio sposti il ciuffo e te gasi tantissimo e je mandi lo screenshot?

tornando alla questione: mannamo per aria un'azienda sportiva che paga lo stipendio e da lavoro a 40 ternani perchè spendemo li sordi a cazzo.

poi dopo che ha fallito però lo ringraziamo perchè ri-assume altri 40 cristi ternani e je da lavoro.

speramo che non fai le consulenze come scrivi qua dentro, altimenti tutti fortunelli quelli che te danno da magnà.

sta usando il forum per posizionarsi politicamente: abbiamo un signor curriculum e l'incrollabile fede per sua Eccellenza. Lavora per diventare il nuovo Cesarino Rossi. 

Posted
28 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Game, set and match. 

Direi che non occorre aggiungere altro.

Sei veramente un top player ingiocabile e sinceramente invidio la tua...fede. Ecco credo che quella sia la miglior parola che potevo usare e trovare (io nel mio piccolo non ci riuscirei ad averne così tanta ed incrollabile dinnanzi a tutto).

👍❤️💚

Viceversa non sarei... Cristiano

• Haha 2
Posted
56 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

...e invece Ninni Corda ci sarà. Ruolo ancora da definire e secondo quanto dice Gianni Giardinieri su UmbriaOn...

Peraltro, Felleca è stato anche chiaro sul fatto che rimarrà ‘insensibile’ agli eventuali mugugni sul passato di Ninni Corda, coinvolto in vicende riguardanti il calcio scommesse.

https://www.umbriaon.it/nuova-ternana-roberto-felleca-in-citta-saro-il-presidente-con-me-ninni-corda/

Si purtroppo malgrado fosse stato chiesto a Felleca di tenere lontano sto cazzo de corda sembra avrà un ruolo

Posted
6 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A me pare ve ne stiate passando.

Ma valuterà lui se prendersela o meno.

la grande questione - più che capire se - è dove se la prenderà

Posted
19 minuti fa, patton ha scritto:

Quanto alle opinioni, che magari ci sta che siano cagate, questo e' quello che penso...

e poi mica potemo scrive/pensa tutti male della stessa persona, viceversa come ha fatto a diventa Sindaco? Qualcuno che lo apprezza in giro ci dovra' pure sta no? 

Sulle consulenze... pensa che oggi (qui da sotto l'ombrellone de FolloniHa... ne ho piazzate per circa 225k... pero' io le vendo solo eh... poi ce metto quasi sempre quelli seri e bravi a falle 😂

Posted
17 minuti fa, Ternano ha scritto:

sta usando il forum per posizionarsi politicamente: abbiamo un signor curriculum e l'incrollabile fede per sua Eccellenza. Lavora per diventare il nuovo Cesarino Rossi. 

😂 ... occhio che poi se me dai le idee me tocca pure ringraziatte eh...

ps - ad oggi pero' su quel fronte sono vergine!

Posted
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Quanto alle opinioni, che magari ci sta che siano cagate, questo e' quello che penso...

e poi mica potemo scrive/pensa tutti male della stessa persona, viceversa come ha fatto a diventa Sindaco? Qualcuno che lo apprezza in giro ci dovra' pure sta no? 

Sulle consulenze... pensa che oggi (qui da sotto l'ombrellone de FolloniHa... ne ho piazzate per circa 225k... pero' io le vendo solo eh... poi ce metto quasi sempre quelli seri e bravi a falle 😂

Cristià, non puoi pensa quello se stamattina scrivi che la nuova proprietà va ringraziata perchè da lavoro e stipendio a 40 ternani.

Se la stessa proprietà fallendo (per azzerare o quasi il debito accumulato) mette per strada altri 40 ternani.

A me le consulenze le puoi vendere ancheda 4 milioni netti a botta ma se scrivi una roba che è l'opposto dell'altra in meno de dodici ore le cose so due: o scrivi cazzate o il sole de folloniHa de fonde la capoccia.

Posted
5 minuti fa, patton ha scritto:

Cristià, non puoi pensa quello se stamattina scrivi che la nuova proprietà va ringraziata perchè da lavoro e stipendio a 40 ternani.

Se la stessa proprietà fallendo (per azzerare o quasi il debito accumulato) mette per strada altri 40 ternani.

A me le consulenze le puoi vendere ancheda 4 milioni netti a botta ma se scrivi una roba che è l'opposto dell'altra in meno de dodici ore le cose so due: o scrivi cazzate o il sole de folloniHa de fonde la capoccia.

😂... deve esse la seconda allora! 😊😇

Posted
1 ora fa, il professore ha scritto:

20 anni sono "abbastanza lunghi" per definirla normalita'... temo.

Detto questo, figurati, se arriva uno/una che oltre a mette i pippi ce bacia e abbraccia anche meglio...

Ma all'orizzonte non vedo tizi decisi a cambiare questa "normalita"... o almeno cosi' mi sembra...

20 anni, ma sostanzialmente due sole persone dietro a tutto. non è la nostra storia, e non è normalità.

detto questo, al professore piace provocare, so il primo che ci casca. non per questo dobbiamo abbassare il livello della comunicazione come dei bandecchi qualunque. freniamo un attimo, almeno qui, e teniamo le paraculate per altri palcoscenici.

Posted
47 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si purtroppo malgrado fosse stato chiesto a Felleca di tenere lontano sto cazzo de corda sembra avrà un ruolo

Eh già. Nell'articolo su UmbriaOn (a firma del grande G.G.) si dice che fosse già a Terni oggi con Felleca.

Che poi prima era stato presentato come un potenziale consulente del presidente ora invece pare che verrà inserito a tutti gli effetti nell'organigramma (anche se appunto ancora non si sa con che ruolo e incarico).

Ribadisco il mio timore, non lo vedo molto compatibile con uno con la caratura morale e umana di Mammarella. Poi invece operativamente parlando ovviamente spero non venga depotenziato Mammarella (nemmeno formalmente).

Sono proprio curioso di vedere che ruolo gli verrà assegnato.

Posted
1 ora fa, Ternano ha scritto:

Ma pure Rocco Casalino🤣 

Posted (edited)
1 ora fa, Ternano ha scritto:

E la Madonna !!!!!

Diciamo che è un ottimo "Ministro per la Propaganda" che farebbe invidia J.G. ma mo addirittura che......🤣🤣🤣🤣

Professò !!!!! Se scherza ehhh !!!

Edited by torquemada
Posted
6 minuti fa, torquemada ha scritto:

E la Madonna !!!!!

Diciamo che è un ottimo "Ministro per la Propaganda" che farebbe invidia J.G. ma mo addirittura che......🤣🤣🤣🤣

Professò !!!!! Se scherza ehhh !!!

Non mettiamo limiti alla provvidenza... 😂

... ho grandi progetti per voi/noi 🤷‍♂️😇

Posted (edited)
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Gombrelo tu sto 10%

Pippi uber alles

In effetti con quello che molto probabilmente guadagna alla Jerry LUISS University un congruo assegno lo potrebbe staccare, senza nulla a pretendere.

Edited by torquemada
Posted
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

...e invece Ninni Corda ci sarà. Ruolo ancora da definire e secondo quanto dice Gianni Giardinieri su UmbriaOn...

Peraltro, Felleca è stato anche chiaro sul fatto che rimarrà ‘insensibile’ agli eventuali mugugni sul passato di Ninni Corda, coinvolto in vicende riguardanti il calcio scommesse.

https://www.umbriaon.it/nuova-ternana-roberto-felleca-in-citta-saro-il-presidente-con-me-ninni-corda/

Questa è una vera sciagura. Ce mancava solo de inizia a vendesse le partite in serie D pm

Posted
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Qualcuno vicino a ninni e fellecchia gli facesse notare che quest'anno ce potrebbe esse asso de bastoni pija tutto che l'asticella de li coioni pieni ha fatto il giro du volte. Non lo so quanto risulterebbe valida la corazza dell'insensibilità 

Posted (edited)
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Questa è una vera sciagura. Ce mancava solo de inizia a vendesse le partite in serie D pm

Ma ti dirò a me preoccupa più quell'altro aspetto emerso quando era al Seregno (e l'altro venuto fuori nella sua ultima esperienza ad Olbia, anche se poi non ha avuto un seguito giudiziario e la cosa è morta lì). Sarà che la sua biografia e quello che molti dicono di lui non è certamente rassicurante (sotto molti aspetti).

Però ecco per come la vedo io la presenza di Mammarella è una assoluta garanzia sulla bontà del progetto e sulla serietà dello stesso e per evitare che vi siano strane contaminazioni.

In tal senso l'aggiunta in rosa di un giocatore come Capuano ne sarebbe una ulteriore (sotto un altro fronte, anche perché il d.s. non scende in campo). 

Ma tutto dipenderà da che ruolo effettivo ed operativo daranno a sto Corda e anche se gli faranno portare alcuni giocatori tra i loro (suoi e di Felleca) "pupilli".

Edited by Termopiliano