Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
10 minuti fa, posse ha scritto:

Qualcuno vicino a ninni e fellecchia gli facesse notare che quest'anno ce potrebbe esse asso de bastoni pija tutto che l'asticella de li coioni pieni ha fatto il giro du volte. Non lo so quanto risulterebbe valida la corazza dell'insensibilità 

In linea di massima concordo con chi dice che tocca provare a concentrarsi solo sull'aspetto sportivo e di campo. Ma con certi personaggi nel mezzo non è affatto facile e avere qualche remora è umano.

Poi ripeto i risultati sono dalla loro parte (Felleca almeno di campionati di D ne ha vinti due su due) e molto probabilmente loro saranno valutati solo sul qui ed ora.

Ma dovesse sentirci puzza di bruciato sarebbe comprensibile puntare il naso da quella parte...

Edited by Termopiliano
Posted
4 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

In linea di massima concordo con chi dice che tocca provare a concentrarsi solo sull'aspetto sportivo e di campo. Ma con certi personaggi nel mezzo non è affatto facile e avere qualche remora è umano.

Poi ripeto i risultati sono dalla loro parte (Felleca almeno di campionati di D ne ha vinti due su due) e molto probabilmente loro dovranno essere valutati solo sul qui ed ora.

Ma dovesse sentirci puzza di bruciato sarebbe comprensibile puntare il naso da quella parte...

Io personalmente non ho nessuna intenzione di concentrarmi solo sull'aspetto sportivo, ovvio conto un cazzo, ma immagino che come me la pazienza sia finita a tanti

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted

Per dare un informazione completa visto che si fanno le pulci ai nuovi arrivi ,insieme a corda e Falleca ci dovrebbe essere anche tedeschi ex presidente Avellino e con un ruolo nel parma ,a fievel che è il nostro spulciato re di curriculum il compito di farci un suo identikit.

Posted
35 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

questo?

image.thumb.png.ecc70274501373e3bd95d7f78940dc9d.png

a woman says aaannnamo bbene proprio bbene in a foreign language

A noi piace farci del male, siamo fatti così 

Posted
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Secondo me approfitti del fatto che è uno che abbozza.

E st’atteggiamento da bulletto non fa neanche ridere.

Ah ma quindi eri serio? 

Posted
4 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Guai a "fare le pulci" ai nuovi arrivati. Poi è un attimo essere etichettati come disfattisti, falsi tifosi e chi più ne ha più ne metta. 

Oppure te dicono che hai pregiudizi

Posted (edited)
13 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Guai a "fare le pulci" ai nuovi arrivati. Poi è un attimo essere etichettati come disfattisti, falsi tifosi e chi più ne ha più ne metta. 

Sai 3 anni di disgrazie,prese per il culo, umiliazioni,un fallimento che ha frantumato una tifoseria, è un ricordo oramai per molti giusto dare carta bianca e aspettare gli avvenimenti,ma io rappresento me stesso e nessun altro e la mia Fiducia non la regalo al mercato né a Ninni Corda né a Felleca,ognuno però giustamente con il proprio culo ci fa quello che vuole 

Edited by boe
Posted (edited)
11 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

6 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Oppure te dicono che hai pregiudizi

"Non puoi vivere una favola,

se ti manca il coraggio di entrare nel bosco"

Forza Fere ❤️💚 ... senza timori 😊😂

Edited by il professore
Posted (edited)
4 minuti fa, il professore ha scritto:

"Non puoi vivere la favola,

se hai paura ad entrare nel bosco"

Forze Ternana e forza Fere penso si possa dire (ma persino urlare) anche senza necessariamente farsi andare bene tutto o addirittura pretendere che nemmeno ci si azzardi a tirare fuori i tristi precedenti di certi personaggi prossimi ad accostare il loro nome ai colori rossoverdi. Tutto qui, almeno per quel che mi riguarda.

Edited by Termopiliano
  • Thanks 2
Posted
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Così parlò Anna Salvaje della Jerry LUISS University.

Posted
16 minuti fa, il professore ha scritto:

😈 Ma favola nel senso che in questa storia ci stanno un sacco di "animali fantastici" come protagonisti o che alla fine della storia c'è la morale ? ... In entrambi casi ho individuato sia le bestie che l'insegnamento 😆

• Haha 2
Posted
13 minuti fa, Rogue-One ha scritto:

😈 Ma favola nel senso che in questa storia ci stanno un sacco di "animali fantastici" come protagonisti o che alla fine della storia c'è la morale ? ... In entrambi casi ho individuato sia le bestie che l'insegnamento 😆

😂 non posso fa tutto io... l'interpretazione la lascio a voi... 😁 

Ognuno la sua... che e' la bellezza della democrazia 👍

Posted (edited)
50 minuti fa, boe ha scritto:

Sai 3 anni di disgrazie,prese per il culo, umiliazioni,un fallimento che ha frantumato una tifoseria, è un ricordo oramai per molti giusto dare carta bianca e aspettare gli avvenimenti,ma io rappresento me stesso e nessun altro e la mia Fiducia non la regalo al mercato né a Ninni Corda né a Felleca,ognuno però giustamente con il proprio culo ci fa quello che vuole 

Giusto rimarcarlo, ognuno rappresenta sé stesso.

Per me in tutto ciò la cosa più preoccupante è che qualcuno dica o faccia intendere e soprattutto creda davvero di essere più tifoso di un altro solo perché fa una scelta invece di un'altra (Ovviamente non mi riferisco a te nello specifico ma al clima generale che si è venuto a creare). Il vizietto di distribuire patenti di tifo è una cosa molto frequente e ricorrente (e non capita solo a Terni e con la Ternana).

Invece credo (e anzi sono convinto) che qui dentro il 99% degli utenti siano tifosi con la T maiuscola, al di là di come la pensino in politica (troppo spesso citata a cazzo e mischiata con il calcio) o su questa o quella figura che ha accostato il proprio nome al club (presidente, d.s., allenatore o giocatore che sia nessuno è per sempre).

Ma per fortuna non c'è un solo modo per essere tifosi (e qui sono d'accordo con il prof, è la bellezza della democrazia).

Edited by Termopiliano
Posted
1 ora fa, boe ha scritto:

Anche perché a Terni abbiamo toccato un record, la stessa persona si presenta:

1) Sindaco che deve gestire il post fallimento della squadra della citta

2) imprenditore che è uno dei maggiori responsabili del fallimento

3) imprenditore interessato a far nascere la nuova squadra

Poi ci dicono che tocca pensa al nuovo che avanza

• Upvote 3
Posted (edited)
19 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Prova a seguirmi ...

Felleca prima non viene minimamente preso un considerazione o Fedeli o muerte.Poi salta Fedeli ( Laureti che ci ha parlato ha detto,non è vero che il budget che voleva mettere era a ribasso ma partiva da 800 Mila euro ad arrivare a 2 milioni di euro così dice) entra in pochissime ora quel Felleca scartato a priori,dopo ancora poche ore viene Fatto Presidente con il notevole 20% di partenza.

Felleca si porta un personaggio "discusso diciamo" che andrà probabilmente a collidere con Mammarella infatti potrebbe essere il nuovo responsabile dell'aria tecnica.

Sempre un tipo con il 20% non dimentichiamolo.

Tutto molto chiaro.Cristallino

Edited by boe
Posted
5 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Prova a fare una cosa senza polemica! 

Segui quei 25 ragazzi che corrono per il campo con la maglietta rossoverde...

Vai allo stadio in curva o dove vuoi avrai sicuramente amici che conosci ,

che hai condiviso  anni con loro sugli spalti ...guardi le partite , gioisci, bevi 20 birre 

esulti , gli batti le mani e vai a casa ! 

Alza un muro di 10 km dall'altra parte ( bandecchi, felleca,corda ,tedeschi) tieniti mammarella se vuoi , non seguire niente di niente di notizie da parte della società , tanto le vieni a sapere te lo raccontano ! Ed è fatta credimi , passerai un ottimo anno sperando sia un trionfo per noi  🤣 ....io non vedo l'ora che inizi credimi , di mangiarano e soci e quello che mi promettono me ne sbatto i coglioni ! 

• Thanks 1
Posted (edited)
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Prova a fare una cosa senza polemica! 

Segui quei 25 ragazzi che corrono per il campo con la maglietta rossoverde...

Vai allo stadio in curva o dove vuoi avrai sicuramente amici che conosci ,

che hai condiviso  anni con loro sugli spalti ...guardi le partite , gioisci, bevi 20 birre 

esulti , gli batti le mani e vai a casa ! 

Alza un muro di 10 km dall'altra parte ( bandecchi, felleca,corda ,tedeschi) tieniti mammarella se vuoi , non seguire niente di niente di notizie da parte della società , tanto le vieni a sapere te lo raccontano ! Ed è fatta credimi , passerai un ottimo anno sperando sia un trionfo per noi  🤣 ....io non vedo l'ora che inizi credimi , di mangiarano e soci e quello che mi promettono me ne sbatto i coglioni ! 

Senza polemica te lo giuro,solo per capire,per cui secondo te quello che è successo negli ultimi 3 anni fallimento compreso amen tanto in campo la squadra c'era come dice il prof. L'importante è che la palla giri.

Quello che succede fuori dal campo non importa.

È anche questo un modo di vedere le cose rispettabile come lo sono tutti Robertino non te lo dico per presa in giro ,io rispetto tutti è il tuo modo di vedere le cose.

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted
5 minuti fa, boe ha scritto:

Senza polemica te lo giuro,solo per capire,per cui secondo te quello che è successo negli ultimi 3 anni fallimento compreso amen tanto in campo la squadra c'era come dice il prof. L'importante è che la palla giri.

Quello che succede fuori dal campo non importa.

È anche questo un modo di vedere le cose rispettabile come lo sono tutti Robertino non te lo dico per presa in giro ,io rispetto tutti è il tuo modo di vedere le cose.

Tranquillo so che non fai polemica ma anche se fosse per me nessun problema, sei un utente dove mi trovo bene a dialogare ....quello successo negli ultimi tre anni compreso il fallimento fa male certo , non sono contento, ma io sono rassegnato ormai non cambierai mai niente, il calcio è e sarà sempre peggio ! Via bandecchi ne arriverà un altro uguale tranquillo ! 

Comunque io so onesto mi sono sempre schierato di essere tra quelli che basta che la palla giri ! 

Ma te la detto pure mammarella però ! 

Ricordati per cambiare le cose deve venire la terza guerra mondiale,da lì si azzera tutto e inizia un'altra vita altrimenti andremo sempre peggio ! 

Prodi a iniziato a vendere l'Italia tanti anni fa  e questi continuano a farlo siamo alla frutta 🍋🟩.... Mo c'è pensa Vannacci a sistemare tutto 🤣

• Thanks 1
Posted
6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Eh già. Nell'articolo su UmbriaOn (a firma del grande G.G.) si dice che fosse già a Terni oggi con Felleca.

Che poi prima era stato presentato come un potenziale consulente del presidente ora invece pare che verrà inserito a tutti gli effetti nell'organigramma (anche se appunto ancora non si sa con che ruolo e incarico).

Ribadisco il mio timore, non lo vedo molto compatibile con uno con la caratura morale e umana di Mammarella. Poi invece operativamente parlando ovviamente spero non venga depotenziato Mammarella (nemmeno formalmente).

Sono proprio curioso di vedere che ruolo gli verrà assegnato.

Sembra che la cosa abbia innervosito qualcuno......vediamo se andrà avanti o magari farà un passo indietro 

Posted
43 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sembra che la cosa abbia innervosito qualcuno......vediamo se andrà avanti o magari farà un passo indietro 

Speriamo bene. Ti dirò, se restasse come consulente del presidente sarebbe il male minore. Ma metterlo a tutti gli effetti nell'organigramma tecnico e dargli un ruolo operativo (qualche che esso sia) sarebbe un errore (almeno io la vedo così).

Felleca nell'intervista che ho visto su UmbriaOn dice che il solo Mammarella come direttore sportivo non basta, ma non penso ci voglia un genio per capire che affiancargli una figura troppo ingombrante rischia di depotenziarlo (poi magari l'obiettivo è quello e allora va bene così).

Staremo a vedere...

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted (edited)

Come volevasi dimostrare Ninni Corda nominato Responsabile dell'AreaTecnica.

"Andremo a lavorare a supporto di Carlo e anche su tutta una serie di attività che riguardano il mercato, i giovani e i meno giovani, sfruttando i contatti che abbiamo acquisito negli anni "

Cit. Felleca

Tanti Auguri Carletto.

Edited by boe
  • Upvote 1