Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, boe ha scritto:

Come volevasi dimostrare Ninni Corda nominato Responsabile dell'AreaTecnica.

"Andremo a lavorare a supporto di Carlo e anche su tutta una serie di attività che riguardano il mercato, i giovani e i meno giovani, sfruttando i contatti che abbiamo acquisito negli anni "

Cit. Felleca

Tanti Auguri Carletto.

Carle comincia a manda curriculum 

• Sad 1
Posted

L' intervista ed il personaggio Felleca mi è risultata poco gradevole.

Ma c'era Cesar al campo.. ❤️ oggi è comunque una magnifica giornata..

Posted (edited)

Nuova Ternana 1925, parla Roberto Felleca: «Ninni Corda responsabile dell’area tecnica»

Anche Gaetano Tedeschi, ex presidente del Parma, farà parte del sodalizio rossoverde. Gli sviluppi

https://www.umbriaon.it/nuova-ternana-1925-parla-roberto-felleca-ninni-corda-responsabile-dellarea-tecnica/

Quindi in soldoni Mammarella dovrà fare da sottoposto a sto soggetto che si autodefinisce "personaggio scomodo ma vincente" (anche se ha più coinvolgimenti in vicende di calcio scommesse e robe varie che campionati vinti).

Ma tanto guai a fare le pulci ai nuovi arrivati, pare brutto dicono. Anche se resta per me incomprensibile come si faccia contemporaneamente a difendere sti personaggi e poi glorificare (giustamente) uno con la caratura morale e umana di Mammarella. Boh.

@boepardon ma mi era sfuggito il tuo messaggio, comunque vabbè per integrare ho citato l'articolo di UmbriaOn (ma per correttezza ti avrei dovuto quotare).

Edited by Termopiliano
Posted
18 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Nuova Ternana 1925, parla Roberto Felleca: «Ninni Corda responsabile dell’area tecnica»

Anche Gaetano Tedeschi, ex presidente del Parma, farà parte del sodalizio rossoverde. Gli sviluppi

https://www.umbriaon.it/nuova-ternana-1925-parla-roberto-felleca-ninni-corda-responsabile-dellarea-tecnica/

Quindi in soldoni Mammarella dovrà fare da sottoposto a sto soggetto che si autodefinisce "personaggio scomodo ma vincente" (anche se ha più coinvolgimenti in vicende di calcio scommesse e robe varie che campionati vinti).

Ma tanto guai a fare le pulci ai nuovi arrivati, pare brutto dicono. Anche se resta per me incomprensibile come si faccia contemporaneamente a difendere sti personaggi e poi glorificare (giustamente) uno con la caratura morale e umana di Mammarella. Boh.

@boepardon ma mi era sfuggito il tuo messaggio, comunque vabbè per integrare ho citato l'articolo di UmbriaOn (ma per correttezza ti avrei dovuto quotare).

Ma figurati ci mancherebbe 

Posted
7 minuti fa, boe ha scritto:

Ma figurati ci mancherebbe 

Grazie per la comprensione 😉

Saranno cose banali per alcuni ma nel mio piccolo da frequentatore di forum credo sia giusto farci attenzione. Non mi piace fare il pappagallo 😅

Posted (edited)
3 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Però qualcosa non mi quadra. Bandecchi e Mammarella sono culo e camicia,arriva questo è praticamente caccia Mammarella e Bandecchi non dice niente?

La cosa infatti non quadra per niente. Ma se non erro (leggendo UmbriaOn) Felleca punta a prendere altre quote e arrivare intanto almeno al 45%. Probabilmente l'obiettivo reale (e credo condiviso con il sindaco)  è quello di prendersi la maggioranza.

Però così di certo il ruolo di Mammarella per ora appare fortemente ridimensionato (anche perché Felleca già parla di portare giocatori suoi e scelti da lui e da Corda).

I perché e i percome li scopriremo solo vivendo..

Edited by Termopiliano
Posted
2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Però qualcosa non mi quadra. Bandecchi e Mammarella sono culo e camicia,arriva questo è praticamente caccia Mammarella e Bandecchi non dice niente?

A Bandecchi servono sempre gestori annuali Guida D'Alessandro i Rizzo .Li paga e loro decidono come gestire la stagione. Secondo me

Posted
8 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Vai a capire l'omino che ha in testa che gli ha detto...

Posted

Veramente nell' intervista a domanda specifica ,Falleca ha detto chiaramente che ognuno avrà il suo ruolo senza invadere quello dell'altro e specificatamente di mammarella .

Adesso se ha detto bugie lo vedremo ,ma le parole sono state chiare ed inequivocabili ,andate a sentire l'intervista .

Posted
Adesso, dragonball ha scritto:

Veramente nell' intervista a domanda specifica ,Falleca ha detto chiaramente che ognuno avrà il suo ruolo senza invadere quello dell'altro e specificatamente di mammarella .

Adesso se ha detto bugie lo vedremo ,ma le parole sono state chiare ed inequivocabili ,andate a sentire l'intervista .

Però anche i Telefonisti ci avevano raccontato della loro poderosa Forza economica,io per non saper ne leggere né scrivere mi metto le mutande di latta così a questo giro non entra nessuno 

• Upvote 1
Posted

Per me la figura più a rischio e' quella di tonel che in teoria dovrebbe essere il responsabile del settore giovanile ,anche perché non lo ha mai nominato ,a differenza di mammarella e mangialaro.

Posted (edited)

Sarò strano io, ma se (come sembra avverrà) il presidente e il direttore dell'area tecnica decidono di portare giocatori scelti da loro (che conoscono perché li hanno avuti nelle esperienze passate o sono comunque frutto dei contatti pregressi) per me questo significa semplicemente depotenziare il ruolo del direttore sportivo (che in teoria dovrebbe appunto scegliere lui i giocatori). Poi se per Felleca il d.s. si deve limitare a scegliere dalla lista dei nomi che gli sottoporrà il direttore dell'area tecnica (ossia il suo amato Corda) allora va bene così ed è tutto coerente. Contenti loro, contenti tutti (del resto, mettono i pippi come direbbe il prof).

Edited by Termopiliano
Posted

Di tutti i personaggi più dannosi e grotteschi che hanno pascolato per il comatoso calcio italiano chi ci manca a noi? Giusto per provà a indovinare i prossimi partner e quadri aziendali

• Thanks 1
  • Haha 2
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, "21" ha scritto:

L' intervista ed il personaggio Felleca mi è risultata poco gradevole.

Ma c'era Cesar al campo.. ❤️ oggi è comunque una magnifica giornata..

Intervista invece molto pacata ed equilibrata ma l’hai ascoltata bene?

• Confused 1
Posted
8 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Pacata si ma dirà la verità? 

Ormai chi se fida piu?

Posted
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Pacata si ma dirà la verità? 

Ormai chi se fida piu?

Questo è da vedersi certo ma non si è presentato male,senza proclami almeno…

Posted
7 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Mai una cosa normale

Pigliamo uno che si chiama Ninni.....maremma lurida fracia

Sono un incompreso.

• Haha 2
Posted

Leggo che quest'anno a Olbia voleva dimettersi dopo la sconfitta con la Scafatese, ma ha deciso di rimanere per non abbandonare la nave: playout persi e retrocessione in eccellenza. Welcome to the Circus Ninni! 🤡

Posted
11 ore fa, lostavenue ha scritto:

Si, che dirti...non mi ispira fiducia, ma è una cosa personale. Mi auguro faccia il.meglio.per.le Fere!

Posted

Da come l ha descritto Felleca il ruolo de Corda non sembra limitare o andare in conflitto co quello de Mammarella. Parafrasando le sue parole sembra che sto Corda porti in dote dei contatti importanti co squadre de A che possono tornare utili a Mammarella stesso (in primis per i prestiti immagino).

Personalmente non mi preoccupa tanto il suo ruolo quanto la sua stessa presenza, l ultima cosa che ce serve è uno che coinvolga i calciatori in qualche giro strano de soldi e scommesse o che chieda ai giocatori de perde a proposito perché ha piazzato una puntata o perché vole caccia l allenatore.

Altra cosa che non ce serve è uno che becca 1/2 mesi de squalifica all anno per litiga cogli arbitri, già ce bastonano abbastanza quando ce comportano bene...

Posted

nel frattempo a mio avviso Felleca a parole si presenta bene. (Ovviamente tra il dire e il fare c'e' il rimandare o il lascia stare).

Tra l'altro ha accennato a una cosa interessante riguardo al desiderio di far conoscere il brand Ternana nel mondo ma ovviamente i giornalisti presenti se ne so strafregati e invece di chiedergli spiegazioni, o cosa intende fare nel concreto, o cosa ha fatto in passato a Foggia e Como, o ecc ecc hanno immediatamente cambiato discorso tornado a un livello di discussione del tipo "secondo te preside' tocca gioca' co la difesa a 3, a 4, a 5 o a 6?"

Posted
39 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Secondo me prima de Natale volano gli stracci

Così tardi? Per me volano prima della fine dell' estate