Jump to content

Recommended Posts

Posted
42 minuti fa, il professore ha scritto:

La politica non l'ha nominata nessuno.

Io ho solo detto che se devo scegliere tra

Ternana vs Altro...

... scelgo sempre la Ternana

Le cose si cambiano da dentro, non "sospendendosi".

Comunque, come sottolineato da @posse forse parliamo di un scelte dovute anche ad una "stanchezza/evoluzione" gia' in atto... 

Sull'ultima frase penso di sì. Tutti i gruppi, i club, le associazioni (di qualsiasi tipo) si formano in determinati momenti e vengono meno in altri, anche perché camminano sulle gambe delle persone che danno loro vita. Sì è sciolta la Democrazia Cristiana...🤣

Posted

Mi sembra che diversi esponenti in questo club avevano aderito alla ternana siamo noi  che anche dal nome avrebbe dovuto significare che la ternana appartiene al tifoso e quindi va sempre seguita a prescinde da chi ne è il proprietario .....evidentemente non è così ,ognuno è libero di fare quello che gli pare però non ci raccontassero la barzelletta che senza senza bandecchi avrebbero fatto l'eccellenza,con quali mezzi se non hanno avuto risorse neanche per prendere all'asta il marchio ,ammesso e non concesso che la lega ti avesse concesso l'ok ad un altra squadra in eccellenza per di più in sovrannumero .

La verità nuda e cruda che piaccia o no ammetterlo è che senza questa squadra terni non aveva una squadra che la rappresentava ,quindi l'alternativa sarebbe stata seguire le altre due tre squadre di eccellenza della provincia .

• Thanks 5
  • Haha 2
  • Confused 1
  • Upvote 2
Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Mi sembra che diversi esponenti in questo club avevano aderito alla ternana siamo noi  che anche dal nome avrebbe dovuto significare che la ternana appartiene al tifoso e quindi va sempre seguita a prescinde da chi ne è il proprietario .....evidentemente non è così ,ognuno è libero di fare quello che gli pare però non ci raccontassero la barzelletta che senza senza bandecchi avrebbero fatto l'eccellenza,con quali mezzi se non hanno avuto risorse neanche per prendere all'asta il marchio ,ammesso e non concesso che la lega ti avesse concesso l'ok ad un altra squadra in eccellenza per di più in sovrannumero .

La verità nuda e cruda che piaccia o no ammetterlo è che senza questa squadra terni non aveva una squadra che la rappresentava ,quindi l'alternativa sarebbe stata seguire le altre due tre squadre di eccellenza della provincia .

Non si può sapere. Forse senza Bandecchi avremmo avuto Fedeli e la Ternana sarebbe esistita uguale

• Thanks 2
  • Haha 1
Posted (edited)

Le decisioni dei tifosi a mio parere vanno sempre rispettate tutte. Poi liberi o meno di condividere ma vanno rispettate. I ragazzi della curva nord martedì hanno chiesto più volte se ci stava qualcuno che non è d‘accordo o vuole dire qualcosa lo dica pure. Nessuno ha detto nulla eppure qualcuno che la pensa diversamente mi pare di averlo visto quella sera. Quella è la sede giusta non dietro una tastiera. Così è troppo comodo e la cosa più vomitevole che tifosi anzi pseudo tifosi della ternana vomitano addosso ad altri tifosi. Questa cosa fa veramente schifo. Ho preso il tuo post come spunto ma è un discorso generale non ce l'ho con il codello post :). La barzelletta non le racconta nessuno quando si parla dei propri sentimenti 

Edited by Scoppea
  • Thanks 2
  • Upvote 2
Posted
5 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Non si può sapere. Forse senza Bandecchi avremmo avuto Fedeli e la Ternana sarebbe esistita uguale

Fedeli doveva entrare a fusione fatta con l'orvietana in serie D ,dell'eccellenza non gliene poteva frega' di meno

• Thanks 3
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted

Perfetto

• Thanks 2
  • Haha 1
Posted
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Le decisioni dei tifosi a mio parere vanno sempre rispettate tutte. Poi liberi o meno di condividere ma vanno rispettate. I ragazzi della curva nord martedì hanno chiesto più volte se ci sta qualcuno che non è d‘accordo o vuole dire qualcosa lo dica pure. Nessuno ha detto nulla eppure qualcuno che la pensa diversamente mi pare di averlo visto quella sera. Quella è la sede giusta non dietro una tastiera. Così è troppo comodo e la cosa più vomitevole che tifosi anzi pseudo tifosi della ternana vomitano addosso ad altri tifosi. Questa cosa fa veramente schifo. Ho preso il tuo post come spunto ma è un discorso generale. La barzelletta non le racconta nessuno quando si parla dei propri sentimenti 

Ma mi sembra che hai preso il post sbagliato perché ho sempre detto che per me ognuno fa come cazzo gli pare poi però ci sono anche i fatti oggettivi e continuare a dire che senza questa ternana avrebbero fatto l'eccellenza mi sembra mistificare la realta' dei fatti ,barzelletta in questo senso.

Poi ripeto aderisci ad una associazione che si chiama la ternana siamo noi....la potevano chiamare la ternana siamo noi ma senza bandecchi .

• Thanks 3
Posted
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Fedeli doveva entrare a fusione fatta con l'orvietana in serie D ,dell'eccellenza non gliene poteva frega' di meno

Magari senza Bandecchi con Fedeli ce ne sarebbe stato un altro. Ripeto io da Bandecchi non comprerei manco una bici usata, figurati se ci faccio un società 

• Upvote 8
Posted
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma mi sembra che hai preso il post sbagliato perché ho sempre detto che per me ognuno fa come cazzo gli pare poi però ci sono anche i fatti oggettivi e continuare a dire che senza questa ternana avrebbero fatto l'eccellenza mi sembra mistificare la realta' dei fatti ,barzelletta in questo senso.

Poi ripeto aderisci ad una associazione che si chiama la ternana siamo noi....la potevano chiamare la ternana siamo noi ma senza bandecchi .

Quindi ognuno fa come cazzo gli pare ma se non la pensa come te devi di la tua per forza. Non funziona così la libertà di pensiero che sventoli...ti vedo un po' confuso. 

• Upvote 5
Posted
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Quindi ognuno fa come cazzo gli pare ma se non la pensa come te devi di la tua per forza. Non funziona così la libertà di pensiero che sventoli...ti vedo un po' confuso. 

Ma devi interveni' solo per rompere i coioni a me e su questo argomento?

Forse bsrdascittu non ti sei accorto che ci sono topic che parlano di calcio mercato ,gironi ,di ternana calcio ...che pe caso non te frega un cazzo ?

• Thanks 2
  • Confused 2
Posted
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma devi interveni' solo per rompere i coioni a me e su questo argomento?

Forse bsrdascittu non ti sei accorto che ci sono topic che parlano di calcio mercato ,gironi ,di ternana calcio ...che pe caso non te frega un cazzo ?

Non è colpa mia se commenti tutti i topic più volte al giorno, mi risulta impossibile non leggere le stronzate che scrivi. Dicono di non usci di casa nelle ore più calde, stai attento che hai una certa età... 

• Upvote 6
Posted
4 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Magari senza Bandecchi con Fedeli ce ne sarebbe stato un altro. Ripeto io da Bandecchi non comprerei manco una bici usata, figurati se ci faccio un società 

In eccellenza Fedeli non si sarebbe nemmeno alzato dalla sedia della sua sede di lavoro 

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, feroce ha scritto:

Non è colpa mia se commenti tutti i topic più volte al giorno, mi risulta impossibile non leggere le stronzate che scrivi. Dicono di non usci di casa nelle ore più calde, stai attento che hai una certa età... 

Se scrivo le stronzate non ti obbliga il medico a risponde e comunque questo non ti impedisce di scrivere negli altri topic dedicati alla ternana .

Parli te che quando la situazione era ancora in bilico scrivevi 10 messaggi tutti ovviamente sullo stesso argomento (contro bandecchi o a favore dei tuoi compagni) dando l'impressione che di questa squadra non te ne frega un cazzo ,forse avresti preferito che terni non avesse avuto più una squadra che lo rappresentasse per buttare cacca sul tuo acerrimo nemico .

Mi dispiace per te ma ancora esistiamo ,chi tifa veramente ternana senza immischiare la politica come me è contento ,te ne devi fare la ragione.

Distinti saluti ,il caldo fa male anche lì bsrdascitti come te ammesso che tu sappia che vuol dire visto che non sei di terni e dici di essere un tifoso,non si è capito bene di che cosa.....o forse si 

• Thanks 3
  • Confused 2
Posted
8 ore fa, dragonball ha scritto:

,chi tifa veramente ternana senza immischiare la politica come me è contento ,te ne devi fare la ragione.

Penso che da qualche settimana a sta parte sei l' utente che più mette in mezzo la politica dove non c'entra niente de tutto il forum, trampo non riesci più a fa' un commento sul calciomercato senza mettecce in mezzo i fantomatici compagni o le cliniche :D

• Thanks 6
Posted

Lisuzzo ha ringraziato prima Bandecchi, poi Mammarella, poi ancora Mangiarano,poi i responsabili di Arrone e ma ....Felleca e Corda?mmmmmm.....mesa' che ci saranno già novità in settimana

• Upvote 1