Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Grazie Baby! Sei un vero amico. Riparo l'offesa alla Beata Vergine con le celeberrime parole di Dante....

Vergine madre, figlia del tuo figlio,

umile e alta più che creatura,

termine fisso d’etterno consiglio,

tu se’ colei che l’umana natura

nobilitasti sì, che ‘l suo fattore

non disdegnò di farsi sua fattura.

Nel ventre tuo si raccese l’amore,

per lo cui caldo ne l’etterna pace

così è germinato questo fiore.

Qui se’ a noi meridïana face

di caritate, e giuso, intra ‘ mortali,

se’ di speranza fontana vivace.

Donna, se’ tanto grande e tanto vali,

che qual vuol grazia e a te non ricorre,

sua disïanza vuol volar sanz’ali.

La tua benignità non pur soccorre

a chi domanda, ma molte fïate

liberamente al dimandar precorre.

In te misericordia, in te pietate,

in te magnificenza, in te s’aduna

quantunque in creatura è di bontate. ❤️ 

va bene tutto ...la divina commedia ...il paradiso ...ma speranza e fontana devono anna' in galera!!!!!!

Posted

@Kiwi scrivi qui da parecchi anni, più di qualcuno è pure affezionato, e quello di bannare è un gesto che non faccio mai se non quando la misura è colma. da utente di vecchia data hai avuto qualche credito.

ora direi che la misura è colma, s'è cercato di fartelo capire in più modi, e oltre ad insistere a scrivere in questa discussione metti pure i sermoni... ultimo credito

Posted

Capuano oramai viene dato tra Pescara e Salernitana, onestamente ci credevo potesse rimanere, questo non cambia il rispetto e l'affetto per Aver dato tutto per questa maglia 

Screenshot_20260412-202401~2.jpg

Posted
6 minuti fa, boe ha scritto:

Capuano oramai viene dato tra Pescara e Salernitana, onestamente ci credevo potesse rimanere, questo non cambia il rispetto e l'affetto per Aver dato tutto per questa maglia 

Screenshot_20260412-202401~2.jpg

anche a me dispiace ma, parliamoci chiaro, se deve restare, con un anno di piu sulle spalle, e per mezzo campionato non ci puoi fare affidamento in un campionato poi dove pieno zeppo de regazzini che corrono come assatanati, meglio che va araschiare il barile da qualche altra parte, anche perchè poi non credo che si contenterebbe di un contratto di un ventenne, grazie capitano!!! ma forse abbiamo anche noi necessita di qualcosa di piu affidabile

Posted (edited)
5 minuti fa, babylon ha scritto:

anche a me dispiace ma, parliamoci chiaro, se deve restare, con un anno di piu sulle spalle, e per mezzo campionato non ci puoi fare affidamento in un campionato poi dove pieno zeppo de regazzini che corrono come assatanati, meglio che va araschiare il barile da qualche altra parte, anche perchè poi non credo che si contenterebbe di un contratto di un ventenne, grazie capitano!!! ma forse abbiamo anche noi necessita di qualcosa di piu affidabile

Capuano con un anno in più e con i suoi problemi fisici non fa vedere palla a nessuno in Serie D, fidati,poi se saltasse alcune partite non sarebbe una tragedia 

Edited by boe
Posted
1 minuto fa, boe ha scritto:

Capuano con un anno in più e con i suoi problemi non fa vedere palla a nessuno in Serie D

magari sarebbe stato proprio cosi ma.....io credo che l'impatto con la serie D non sara cosi tranquillo, per molti sara un qualcosa di inaspettato, non è per niente semplice il campionato dilettanti

• Upvote 1
Posted
2 ore fa, "21" ha scritto:

Anche la Pavanelli presenta un'interrogazione parlamentare contro la fusione, asserendo che la tifoseria è contro il progetto.

M5S e PD ternani stanno facendo la loro campagna elettorale decretando la morte definitiva della.Ternana.

E qualcuno s'è pure prestato 

Ciao,sono queste squallide cose che mi fanno rivalutare puccettone..

È un gioco bruttissimo quello che è accaduto..anche se tu vai a legge tutte le interviste a chi è stato qua..

Ma chi si aspettava il nostro fallimento?NESSUNO..

Leggiti ultima di d'aniello...quando dice molteplici fattori😆😆😆,rido per non piangere.

Il gioco sporco che stanno facendo...che hanno fatto alcune parti politiche è raccapricciante....non avevo mai visto una società sparire per partito politico...è la prima volta...

Al netto di quello che ho scritto,rimarrò in silenzio,aspetterò di vedere chi prende il marchio...e da quel momento deciderò io di testa mia se seguire la Ternana.. il cuore già parla...il cervello c'ha voglia di mandare a fare in culo tanti personaggi squallidi...e quelli che stanno facendo quella cosa sono squallidissimi per partito politico..

Non aderiro mai ad una cosa politica....

Sono pronto se sarà necessario a staccarmi e dedicarmi la domenica ad altro se vedrò questo sfascio continuo di terni e della Ternana.. 

Dopo però ci penso io alle prossime elezioni...li mi vendichero per bene...

MERDE.

• Like 1
  • Thanks 3
  • Upvote 2
Posted (edited)

ancora con capuano andiamo giranno ? campionato 2025/26 36 gare.....17 gare saltate x infortunio o panchina senza giocare 1 minuto perche'non utilizzabile....di che parliamo ?....la qualita' non si discute,le condizioni fisiche si...e con un anno in piu'

Edited by cascata rossoverde
  • Thanks 4
Posted
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ancora con capuano andiamo giranno ? campionato 2025/26 36 gare.....17 gare saltate x infortunio o panchina senza giocare 1 minuto perche'non utilizzabile....di che parliamo ?....la qualita' non si discute,le condizioni fisiche si...e con un anno in piu'

Se vuoi possiamo riprendere a parlare di famiglia Cristiana 

• Haha 1
Posted
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

magari Capuano...sarebbe oro per ripartire

Posted

Forse non ci si rende conto di quanto potrebbe pesare uno come Capuano in serie D. Dove non c’è né var né fvs.

ho visto qualche partita a Senigallia quest’anno e le squadre con gente d’esperienza si vede subito la differenza nell’approccio arbitrale 

• Upvote 1
Posted
2 ore fa, boe ha scritto:

@BuFERA gentilmente ecco,sai già a che mi riferisco,il limite è stato già superato 

Il  problema so io che so rozzo (che da na parte è vero pure 

• Haha 1
Posted

Capuano in d potrebbe giocare anche scalzo,per non parlare dell' importanza di avere un giocatore di quel calibro e capitano all'interno dello spogliatoio 

Il problema è che gli ultimi tre anni so stati belli pesi per lui ,una retrocessione in b con infortunio che non gli permesso di giocare il finale (con lui in campo credo che ci saremmo salvati),una sconfitta alla finale play off e questa annata del cazzo ,capisco che abbia voglia di cambiare aria però se rimanesse sarei strafelice.

In questi casi si dice pure effetto domino ,può farsi che se rimane qualcuno altro lo segua .

Vedremo quest'anno la vedo più dura rispetto agli anni passati.

• Upvote 1
Posted
2 ore fa, boe ha scritto:

A Pescara secondo me non va. Cioè lui ha fatto capire in una intervista di voler tornare ma non c'è stato nessun approccio. Di certo ha fatto capire che vuole continuare a giocare e non essere trattato da pensionato.

Vedo molto più probabile un approdo alla Salernitana (che ha più soldi e cerca proprio uno con le sue caratteristiche).

In serie C resta ancora un top player. Figuriamoci in D.

Posted
5 ore fa, "21" ha scritto:

Anche la Pavanelli presenta un'interrogazione parlamentare contro la fusione, asserendo che la tifoseria è contro il progetto.

M5S e PD ternani stanno facendo la loro campagna elettorale decretando la morte definitiva della.Ternana.ee

E qualcuno s'è pure prestato a sto gioco.

E poi qualcuno si chiede perche' e' stato eletto Sindaco......a quedti non frega un cazzo di Terni, del suo possibile sviluppo e della Ternana. VERGOGNA

• Thanks 1
Posted
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Famme capì: hai rapporti regolari con tua Moglie e irregolari con altre Donne? Anveeeeediiii!!!!

E io che pensavo te chiamassi Porcino per via dei funghi 🍄 🍄 🍄 

I funghi solo trifolati 😅 

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma che problemi avete?

Posted
5 ore fa, "21" ha scritto:

M5S e PD ternani stanno facendo la loro campagna elettorale decretando la morte definitiva della.Ternana.

E qualcuno s'è pure prestato a sto gioco.

In pratica stanno a fa la campagna elettorale a Sacciofà 

• Upvote 4
Posted
22 minuti fa, Porcino ha scritto:

In pratica stanno a fa la campagna elettorale a Sacciofà 

non contenti di averlo fatto diventare sindaco contro ogni pronostico,dimostrano tutta la loro lungimiranza esponendosi contro la nuova Ternana di Bandecchi,non si sono però accorti che mancherebbe l'alternativa,come fa la gente a seguire questi?per quanto riguarda la sanità Ternana hanno fatto qualche interrogazione contro la proietti?

• Upvote 1
Posted (edited)
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Capuano in d potrebbe giocare anche scalzo,per non parlare dell' importanza di avere un giocatore di quel calibro e capitano all'interno dello spogliatoio 

Il problema è che gli ultimi tre anni so stati belli pesi per lui ,una retrocessione in b con infortunio che non gli permesso di giocare il finale (con lui in campo credo che ci saremmo salvati),una sconfitta alla finale play off e questa annata del cazzo ,capisco che abbia voglia di cambiare aria però se rimanesse sarei strafelice.

In questi casi si dice pure effetto domino ,può farsi che se rimane qualcuno altro lo segua .

Vedremo quest'anno la vedo più dura rispetto agli anni passati.

Meno male che almeno qualcuno è d'accordo che in D potrebbe giocare con mezzo piede,

Edited by boe
Posted
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto la viterbese vicino all'acquisto del titolo del certosa (squadra di centocelle promossa in D dopo I playoff) 

Il PD viterbese ha iniziato la raccolta firme?

• Thanks 1
  • Haha 2
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

non contenti di averlo fatto diventare sindaco contro ogni pronostico,dimostrano tutta la loro lungimiranza esponendosi contro la nuova Ternana di Bandecchi,non si sono però accorti che mancherebbe l'alternativa,come fa la gente a seguire questi?per quanto riguarda la sanità Ternana hanno fatto qualche interrogazione contro la proietti?

Sono rari o casi in cui il cane se rivolta al padrone. L'ennesima riprova che tutto fanno tranne tutelare gli interessi del territorio che rappresentano. 

• Upvote 1
Posted
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto la viterbese vicino all'acquisto del titolo del certosa (squadra di centocelle promossa in D dopo I playoff) 

Ah sì? Io ero rimasto al fatto che avrebbero preso quello del Valmontone (sempre in serie D) ma mancava il via libera della federazione.

Comunque sia Camilli l'eccellenza non la vuole fare e una soluzione in qualche modo la troveranno.

Posted
49 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Ah sì? Io ero rimasto al fatto che avrebbero preso quello del Valmontone (sempre in serie D) ma mancava il via libera della federazione.

Comunque sia Camilli l'eccellenza non la vuole fare e una soluzione in qualche modo la troveranno.

Sarà cafone ma non è mica un coglione. E a Viterbo nessuno gli romperà le balle, perché saranno quello che ti pare, ma non so coglioni.

Posted
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Sarà cafone ma non è mica un coglione. E a Viterbo nessuno gli romperà le balle, perché saranno quello che ti pare, ma non so coglioni.

Oddio cafone no, diciamo un po' folkloristico 😅

A Viterbo mi pare lo chiamino il Comandante, per fare capire che tipo di influenza abbia.

Posted

Io spero di vedere in D una linea verde molto proiettata verso il futuro. Per Capuano avrei fatto volentieri una eccezione: oltre a garantirti un livello che in D è fantastico, sarebbe stato anche un grande modello per tirare su bene ragazzi della linea verde

Posted
11 ore fa, Dado ha scritto:

Io spero di vedere la D

Scusa se mi sono permesso ma attualmente stiamo a questo punto, non alla divisione delle quote, non all'entrata di Fedeli, non al calciomercato. E comunque per me sarebbe tutto un cazzo se non avessero a disposizione il nostro marchio storico e si chiamasse Ternana 1925