Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, torquemada ha scritto:

Se non ho capito male Lvi ha acquisito una TV locale quindi oltre Cusano TV avrebbe pure un ulteriore mezzo per trasmettere le partite una volta acquisiti i diritti.

ma Cusano Tv non si è detto che non esiste piu?

Posted (edited)
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Se non ho capito male Lvi ha acquisito una TV locale quindi oltre Cusano TV avrebbe pure un ulteriore mezzo per trasmettere le partite una volta acquisiti i diritti.

cusano tv dopo le indagini della finanza ha cessato le trasmissioni e licenziato tutti i dipendenti a fine 2024..continua solo su web..nel digitale terrestre e satellite non esiste piu'

Edited by cascata rossoverde
Posted
12 minutes ago, babylon said:

mi dispiace non sono d'accordo con te in questo caso, troveremo invece tante difficolta, e arrivare primo attualmente scordamocelo, sara invece un ottimo anno se riesci a mettere le basi vincenti per il prossimo, ma devi fare acquisti sensati e non tanti nomi illustri a fine carriera

Quindi te mi stai dicendo che se ti presentassi con Pettinari, Vallocchia, Capuano… arrivare primo scordatelo… 

Io invece penso che le categorie esistono per un motivo. 
Forse qualcuno áncora crede che in D ci siano i criminali di una volta, i campacci dove giocare a calcio era impossibile, clima ostile etc 

La realta’ e’ che le squadre devono avere dei giovani, gli spettatori tranne qualche rarissima piazza non esistono e la maggior parte dei campi sono sintetici. 
Tranne casi rarissimi, non esistono soldi… e noi come societa’ a livello economico facciamo un’altro campionato. 
Il campo dira’ 

Posted
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Quindi te mi stai dicendo che se ti presentassi con Pettinari, Vallocchia, Capuano… arrivare primo scordatelo… 

Io invece penso che le categorie esistono per un motivo. 
Forse qualcuno áncora crede che in D ci siano i criminali di una volta, i campacci dove giocare a calcio era impossibile, clima ostile etc 

La realta’ e’ che le squadre devono avere dei giovani, gli spettatori tranne qualche rarissima piazza non esistono e la maggior parte dei campi sono sintetici. 
Tranne casi rarissimi, non esistono soldi… e noi come societa’ a livello economico facciamo un’altro campionato. 
Il campo dira’ 

Bè intanto hai solo Pettinari perchè Capuano e Vallocchia non hanno neanche il 10 % di probabilita di rimanere qui, ec anche si fermasse Proietti, a questo punto è un giocatore di media serie D, con tutto l'affetto che gli possiamo dare, ripeto dipende molto dal tipo di mercato che faremo, ad ora non ci è concesso sognare .....per niente direi

• Upvote 1
Posted
10 minuti fa, babylon ha scritto:

ma Cusano Tv non si è detto che non esiste piu?

Questo non lo so do per scontato che sncora esista, ripeto che se ho ben capito Lvi ha comprato una TV locale credo una di quelle che trovi tra il canale 10 e 19

Posted
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cusato tv dopo le indagini della finanza ha cessato le trasmissioni e licenziato tutti i dipendenti a fine 2024..continua solo su web..nel digitale terrestre e satellite non esiste piu'

Ecco questo non lo sapevo ma il fatto che continui sul web già offre una base.....se trovi un intesa con qualcuno.

Posted
1 hour ago, cascata rossoverde said:

bravo parti con questa mentalita' vedrai le scoppole che prendi...1 se becchi il girone marchigiano vai a giocare a l'aquila termo ancona lanciano..le partite le dovrai sudare ovunque,ma anche in tutti gli altri gironi ci sono buonissime squadre e giocatori bravi li hanno tutti..2 parli come se capuano e vallocchia li avessi in organico 3 li conosci gli organici delle altre o vai per sentito dire? vai a documentarti sul mercato delle altre 4 ti ricordo che all'epoca nei campionati di interregionali avevi in rosa gente come pocetta borrello bignone bardi cozzella grandoni cotroneo canzian clementini solo per citarne alcuni, gente che parecchie se li sognavano

1 Riparliamo a fine mercato

2 Verso Aprile 

Ricordo che un Lotirchio qualunque prese la Salernitana in Eccellenza e torno’ in C(Poi addirittura B Ed A) con un filo di gas. 

Continuate a sottovalutare quello che e’ la Ternana ed il valore economico di questa societa’

Mi pare che lo stesso Fedeli(senza gli extra pippi di Bandecchi) vinse a mani basse il tanto famigerato girone delle Marche con 81 punti (+13 sulla seconda)

Posted
4 minutes ago, babylon said:

Bè intanto hai solo Pettinari perchè Capuano e Vallocchia non hanno neanche il 10 % di probabilita di rimanere qui, ec anche si fermasse Proietti, a questo punto è un giocatore di media serie D, con tutto l'affetto che gli possiamo dare, ripeto dipende molto dal tipo di mercato che faremo, ad ora non ci è concesso sognare .....per niente direi

Quindi avremo un budget che si aggira intorno ai 3 milioni di Euro e prenderemo quattro sbarbati… 

Ricordo che la stra grande maggioranza delle squadre in D non si avvicina ad 1 milione 

Ne riparliamo a fine mercato

Posted
47 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Quindi avremo un budget che si aggira intorno ai 3 milioni di Euro e prenderemo quattro sbarbati… 

Ricordo che la stra grande maggioranza delle squadre in D non si avvicina ad 1 milione 

Sputnik può cambiare gli equilibri se vuole a livello economico ok,ma 3 milioni di euro mi sembra una cifra troppo alta 

Posted
21 minuti fa, boe ha scritto:

Sputnik può cambiare gli equilibri se vuole a livello economico ok,ma 3 milioni di euro mi sembra una cifra troppo alta 

ha detto fedeli che lui ne mette 2,quindi Bandecchi ne dovrà mettere solo 1 di sponsorizzazione

Posted (edited)
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

prima di tutto non e' chi piu'spende e' sicuro di vincere..certo piu'disponibilita' piu' ti puo'permettere prendere giocatori buoni.....tu hai messo il carro davanti ai buoi...al momento ai preso due buoni attaccanti di categoria superiore come pettinari e liurni ..non puoi giudicare una squadra che ancora non c'e'....ma gli acquisti delle altre li hai visti? vatti a vedere gli innesti dell'aquila...lo sai che fior di giocatori sono scesi di categoria? lo sai che diakite ' e' andato a teramo? oppure eusepi 9 reti quest'anno in c con la samba con la santegidiese ?

Edited by cascata rossoverde
Posted
3 hours ago, cascata rossoverde said:

prima di tutto non e' chi piu'spende e' sicuro di vincere..certo piu'disponibilita' piu' ti puo'permettere prendere giocatori buoni.....tu hai messo il carro davanti ai buoi...al momento ai preso due buoni attaccanti di categoria superiore come pettinari e liurni ..non puoi giudicare una squadra che ancora non c'e'....ma gli acquisti delle altre li hai visti? vatti a vedere gli innesti dell'aquila...lo sai che fior di giocatori sono scesi di categoria? lo sai che diakite ' e' andato a teramo? oppure eusepi 9 reti quest'anno in c con la samba con la santegidiese ?

Ognuno e’ libero di esprimere il proprio parere ci mancherebbe. Per me Pettinari “buono” per La D gia’ partiamo male. Pettinari tecnicamente 
con la D non ha nulla a che fare. 
Ma non mi limito a Pettinari, da qua a fine mercato verranno calciatori che formeranno una squadra che puo’ solo vincere. 
Poi se te invece sei piu’ cauto va bene cosi

Tanto non e’ che le mie o tue parole spostano nulla.

Da parte mía constatando la Forza economica rapportata a questa categoria e quello che mi ha detto una persona vicina a Mammarella… si fara’ la squadra non per vincere, ma per stranvincere il campionato

Vedremo!

Posted
4 hours ago, boe said:

Considerando che Fedeli ce ne mette 2…(Parole sue) in veste di sponsorizazzioni e raggiri vari per me se serve ce ne passiamo. 
La Ternana non e’ che parte per vincere il campionato… deve vincerlo

• Thanks 1
Posted

Direi che se torna veramente Cesar, stai andando a fare a schiaffi con l'atomica.

Poi ovviamente devi fare una squadra...devi anche azzeccare i tre giovani che devono essere sempre.in campo..ma diciamo che parti con un problema di difficile soluzione per tutti gli altri.

E Pettinari, come fu Vantaggiato, per un centrale di D non è proprio una scampagnata, nonostante l'età.

Posted

io per carita...spero vivamente che c'avete ragione, ma non è per essere pessimista, primo vincere non è mai facile...secondo quando parti come super favorito non ce sta situazione peggiore, ricordateve l'anno dei record, nessuno aveva messo la Ternana come favorita del torneo ...anzi, almeno se potrebbe vola' bassi inizialmente?...per scaramanzia è...tanto cuci' per dire

Posted (edited)

Leggo cose inesatte, Ve prego prima di scrivere sarebbe il caso di informarsi 

La D è un campionato tosto altro che dopo lavoro. È un campionato dilettantistico ma di fatto sei un professionista con 5 allenamenti settimanali di cui un giorno doppio.

Il budget della ternana è importante, i nomi che circolano sono fuori categoria, vincere poi vedremo, calma e umiltà 

Edited by L'ultimo dei Mohicani
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
6 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ricordo che un Lotirchio qualunque prese la Salernitana in Eccellenza e torno’ in C(Poi addirittura B Ed A) con un filo di gas. 

Partì dalla D e in effetti la vinse al primo colpo (cosa che ora anche i tifosi della Reggina sperano accada). Non saprei quanti soldi investirono ma di sicuro fecero una squadra per vincere subito e ci riuscirono (anche se, da quel che ricordo, in una annata in cui non c'erano vere e proprie serie contendenti).

Però al di là di tutto il paragone con la realtà attuale è viziato dal fatto che in quegli anni c'era ancora in Lega Pro la suddivisione tra Prima e Seconda Divisione. E' vero che la Salernitana di Lotito e Mezzaroma vinse al primo colpo anche l'ex C2 ma (per vari motivi) la D di adesso mi sembra mediamente più competitiva della D di 15 anni fa (almeno nelle squadre di vertice di ogni girone, poi chiaramente ci sono anche le squadre materasso o fatte con due spicci).

ps: Poi comunque il Lotirchio qualunque si è potuto permettere una scalata così veloce anche perché aveva l'altra società di proprietà con cui acchitare le varie "genialate" di bilancio e plusvalenze varie (anzi, con la Lazio difatti ci si è finanziato la gestione della Salernitana). Ma vabbè, per oggi ho parlato pure troppo di sto personaggio.

Edited by Termopiliano
Posted
18 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Leggo cose inesatte, Ve prego prima di scrivere sarebbe il caso di informarsi 

La D è un campionato tosto altro che dopo lavoro. È un campionato dilettantistico ma di fatto sei un professionista con 5 allenamenti settimanali di cui un giorno doppio.

Il budget della ternana è importante, i nomi che circolano sono fuori categoria, vincere poi vedremo, calma e umiltà 

Avere Falletti e Pettinari in Serie D e non pensare di dover vincere il campionato e’ non capire cosa siano gli obbiettivi in base agli investimenti 

E’ come se uno apre un ristorante da 100 posti e dice che di ristoranti ce ne stanno tanti e andrebbe bene anche fare 30 coperti. 
Poi nella storia del calcio abbiamo visto di tutto. 
Ma Terni per la D, con questo budget e questi giocatori DEVE vincere, punto e basta. 
Lo stesso Fedeli, che puo’ avere un caratterino, esonerare, cambiare… Ma certamente una persona seria e non un millantatore… ha detto nell’intervista di Laurenti… la Ternana in D deve vincere. 
Se volete fare I cauti o ci si vuole adagiare a questa mediocrita’ che rappresenta questa merda di categoria fate pure. 
La Ternana per la D e’ una Juventus, Milán o Inter della A e ripeto DEVE vincere.

Posted

Arrivare primi sarà difficilissimo come è difficilissimo in ogni categoria. Basta che ne trovi una che corre più di te e te la prendi nel sedile posteriore.

Questo è il problema degli imbuti del nostro sistema calcistico, ovvero che dagli 8 o 9 gironi di D si passa a 3 di C, e poi da 3 di C a uno di B. Un'imbecillità che andrebbe riformata domani mattina.

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted
7 ore fa, A Sotto ha scritto:

Avere Falletti e Pettinari in Serie D e non pensare di dover vincere il campionato e’ non capire cosa siano gli obbiettivi in base agli investimenti 

E’ come se uno apre un ristorante da 100 posti e dice che di ristoranti ce ne stanno tanti e andrebbe bene anche fare 30 coperti. 
Ma Terni per la D, con questo budget e questi giocatori DEVE vincere, punto e basta. 
Lo stesso Fedeli, che puo’ avere un caratterino, esonerare, cambiare… Ma certamente una persona seria e non un millantatore… ha detto nell’intervista di Laurenti… la Ternana in D deve vincere. 
Se volete fare I cauti o ci si vuole adagiare a questa mediocrita’ che rappresenta questa merda di categoria fate pure. 
La Ternana per la D e’ una Juventus, Milán o Inter della A e ripeto DEVE vincere.

Io sono d'accordo con te , però ci sono varie componenti una su tutte il GRUPPO ....  se iniziamo dire date la palla a Pettinari o falletti se viene o liurni si arrangiano loro la gita e già finita ...tutti devono essere coinvolti i giovani soprattutto devono fare la loro partita assumendosi responsabilità in campo , ma Lisuzzo lo sa e per questo che stato scelto credo ! Vedremo ....

Scordati comunque de arrivare primo dominando il campionato o con tanti punti de vantaggio ! 

Posted

Jallow in uscita dalla vis Pesaro anche se ha un contratto fino al 2028,se così fosse il Prato pronto a inserirsi 

Posted
1 ora fa, boe ha scritto:

Jallow in uscita dalla vis Pesaro anche se ha un contratto fino al 2028,se così fosse il Prato pronto a inserirsi 

Chi è allenatore del Prato!

Posted
11 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ma guarda sono d'accordo, per me la ternana deve fare minimo la serie B

Detto questo so quanto sia difficile arrivare primi perché conta solo questo: arrivare primi. Spesso il blasone non basta e neanche il budget

Detto ciò voglio vincere anche io

Posted
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Questo i  suoi campionati li ha vinti 

E di categoria e ha fatto anni de C !

Il Prato mi ricorda una squadra dell'Umbria che aveva due Telefonisti come presidenti che si presentò al via della Lega Pro con due soluzioni,o vinci o fai il botto