Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ora valerio caprimo ci rida' nel girone E  unica umbra....

CORIANO = RIMPASTO DEI GIRONI?
Il ripescaggio della sesta squadra, i romagnoli del Tropical Coriano, potrebbe portare anche ad un cambiamento nella composizione dei gironi che, ricordo, verranno resi noti domani.
A questo punto direi che proprio il Coriano potrebbe essere la diciottesima del girone F insieme alle 7 Marche, 6 Abruzzo e 4 Umbria (non la Ternana che sarà al girone E a questo punto, insieme al Flaminia, a 13 toscane e deduco 3 bolognesi). Nel girone G con 8 laziali, 5 sarde, 4 campane, inserirei il Venafro che ha lasciato di fatto il girone F nel quale sembrava originariamente e storicamente destinato, per far spazio come detto al Coriano.
Nel girone H Basilicata, Puglia, Campania e a questo punto direi il Termoli.
Vedremo se i clamorosi, ma non troppo a quanto pare, epiloghi odierni (aspettiamo comunque ancora il comunicato ufficiale), porteranno a queste modifiche che mi sembrano quasi obbligate, per una questione di distanze e di effettivo numero di squadre in rappresentanza di alcune regioni.

Ma che connessione territoriale c'è tra noi, le laziali e... Tre bolognesi? Che criteri usano scusa 

Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

stavolta credo ci abbia preso...saremo nel girone E  con la trasferta vicina di flaminia civita castellana e 3 bolognesi sasso marconi mezzolara e progresso e qui saranno felici quelli del gruppo fere del nord con trasferte agevoli....l'unico dubbio rimane su quali due squadre toscane non faranno parte di questo raggruppamento (sono 15 in totale ne servono 13)...non e' scontato sia la pistoiese come sembrava...cmq gki arancioni e il prato sulla carta sono le piu'attrezzate...

Però così a naso non sembrerebbe un girone complicatissimo (al netto di sorprese ovviamente)...

Posted
52 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Scampare il girone F è già un successo basta che non ci inseriscono nel G che è ancora peggio. Girone E difficile ma giocabilissimo 🤞

Perché in parecchi utensili non volete gioca nell F? Io se vivessi ancora in Italia non vedrei l' ora de anda a fa i derbini nei paeselli limitrofi, una delle poche cose belle della D.

Altra domanda girone difficile ma giocabile che significa?

Posted
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Il San Marino calcio c'è sempre stato..non centra una mazza con il campionato sanmarinrse ecc....

Giocano sotto la città, lo stadio non me lo ricordo,e ci andammo pure in trasferta..

In sostanza a stringe su..c'è sempre stato e c'ha una sua storia.

Come puoi scrivere non so come definirla..😩

Ternana San Marino è stata la mia prima partita al Liberati ❤️

Posted (edited)
36 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma che connessione territoriale c'è tra noi, le laziali e... Tre bolognesi? Che criteri usano scusa 

No niente siamo noi che stiamo andando dietro da una settimana ad un briaco che ogni due ore su Facebook cambia gironi perché non ha niente da fare prima di domani ci mette anche al via della prossima America's Cup di vela prima di essere passati però al via del Gp di F1 a Monza però Senza le Umbre.

Edited by boe
Posted
19 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Che il calcio italiano sia marcio si vede dalla suddivione dei gironi della D. Che discorso è che te scegli le avversarie? Accorpi le squadre per regione e poi aggiusti stop

e'un discorso lungo e complicato che il buon valerio caprino per chi lo segue ha spiegato bene..la serie D e'un campionato particolare che deve anche dar conto ai vari comitati regionali...prendiamo regioni piccole come l'umbria o la liguria che hanno solo un girone  di eccellenza a differenza di altre grandi tipo  lazio e lombardia che mi sembrano ne abbiano 3 ...con 4-5 squadre in serie D devono necessariamente inserirle negli stessi gironi  x evitare poi il rischio di piu'retrocessioni che a catena poi andrebbero a penalizzare tutta la filiera..districarsi nella compilazione dei gironi non e' semplice visto che alcune regioni le devi dividere necessariamente tipo lombardia che ha  23 squadre toscana 15 campania 12 (qui subentrano poi anche i problemi ordine pubblico )...poi ci sono le pressioni politiche di squadre che chiedono determinati gironi. ci sono richieste congiunte di societa'che non vogliono essere nello stesso girone,tipo pistoiese e prato. ci sono molte squadre che spingono perche'non vogliono andare a giocare in sardegna x via dei costi (vero che hai dei rimborsi ma sempre inferiori alle spese)...dopo le scelte avrai sempre contenti e scontenti

Posted
48 minuti fa, Smile ha scritto:

Ternana San Marino è stata la mia prima partita al Liberati ❤️

Ciao grande,mannaggia la miseria,allora sto club è sempre esistito,aveva,c'ha una storia..me so inventato tutto 😵🙃.

Noi andammo mi pare 2010 o 2011 e ci fu lo striscione per spik(riposa in pace guerriero).

Alla prossima cena..

• Thanks 1
Posted
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

e'un discorso lungo e complicato che il buon valerio caprino per chi lo segue ha spiegato bene..la serie D e'un campionato particolare che deve anche dar conto ai vari comitati regionali...prendiamo regioni piccole come l'umbria o la liguria che hanno solo un girone  di eccellenza a differenza di altre grandi tipo  lazio e lombardia che mi sembrano ne abbiano 3 ...con 4-5 squadre in serie D devono necessariamente inserirle negli stessi gironi  x evitare poi il rischio di piu'retrocessioni che a catena poi andrebbero a penalizzare tutta la filiera..districarsi nella compilazione dei gironi non e' semplice visto che alcune regioni le devi dividere necessariamente tipo lombardia che ha  23 squadre toscana 15 campania 12 (qui subentrano poi anche i problemi ordine pubblico )...poi ci sono le pressioni politiche di squadre che chiedono determinati gironi. ci sono richieste congiunte di societa'che non vogliono essere nello stesso girone,tipo pistoiese e prato. ci sono molte squadre che spingono perche'non vogliono andare a giocare in sardegna x via dei costi (vero che hai dei rimborsi ma sempre inferiori alle spese)...dopo le scelte avrai sempre contenti e scontenti

Si ma sta cosa succede solo in Italia. In Inghilterra si parla di gironi dalla 6 categoria in poi e comunque sono su base rigida geografica

Posted
1 ora fa, Fievel ha scritto:

non e' la prima volta che accade...negli anni novante post fallimento siamo andati tra umbria e lazio fino a nereto santegidio e teramo...l'anno dopo con le toscane pure in romagna a riccione.....

Posted
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non e' la prima volta che accade...negli anni novante post fallimento siamo andati tra umbria e lazio fino a nereto santegidio e teramo...l'anno dopo con le toscane pure in romagna a riccione.....

I criteri so a cazzo de cane in base a chi vogliono favorire

• Upvote 1
Posted
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

stavolta credo ci abbia preso...saremo nel girone E  con la trasferta vicina di flaminia civita castellana e 3 bolognesi sasso marconi mezzolara e progresso e qui saranno felici quelli del gruppo fere del nord con trasferte agevoli....l'unico dubbio rimane su quali due squadre toscane non faranno parte di questo raggruppamento (sono 15 in totale ne servono 13)...non e' scontato sia la pistoiese come sembrava...cmq gki arancioni e il prato sulla carta sono le piu'attrezzate...

Progresso dove sarebbe? 

Posted
38 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Quasi ai livelli dell’Iperzola di Zola Predosa.

Che incontrammo in C2, ma era comunque la quarta serie dell’epoca.

Mirko Monetta, che pareggiasti in tuffo di testa sotto il diluvio, prega per noi.

il diluvio fu in casa, in trasferta giocammo a Cento 

Posted
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Perché in parecchi utensili non volete gioca nell F? Io se vivessi ancora in Italia non vedrei l' ora de anda a fa i derbini nei paeselli limitrofi, una delle poche cose belle della D.

Altra domanda girone difficile ma giocabile che significa?

Pontedera, Lucchese, Pistoiese e Siena sono toste ma le giochi, non c'è ostruzionismo sportivo e adatte alla nostra squadra che con Lisuzzo imposterà il campionato giocando a calcio. Vai a Teramo, Ancona, L'Aquila, Giulianova, Lanciano, Macerata e Termoli... tutte battaglie, giocatori fisici e tanta corsa. Falletti lo fanno fuori dopo 20 minuti.

Posted (edited)
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ciao grande,mannaggia la miseria,allora sto club è sempre esistito,aveva,c'ha una storia..me so inventato tutto 😵🙃...

Ah quindi rilanci? Io avrei detto che non sono mai esistiti e che non hanno una storia? 

No vabbè sei incredibile (toccherebbe capì se ci sei o ci fai 😂)

Ah comunque sto ancora aspettando che mi spieghi perché giocano in Italia tra i professionisti e non nel campionato di San Marino.

Ma tanto si è capito che non sai un cazzo ma te piace comunque fa il capiscione.

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Ah quindi rilanci? Io avrei detto che non sono mai esistiti e che non hanno una storia? 

No vabbè sei incredibile (toccherebbe capì se ci sei o ci fai 😂)

Ah comunque sto ancora aspettando che mi spieghi perché giocano in Italia tra i professionisti e non nel campionato di San Marino.

Ma tanto si è capito che non sai un cazzo ma te piace comunque fa il capiscione.

Ma chi ti si incula porco dio..

Scrivi 1000 messaggi al giorno..fortuna il forum non è più quello de una volta con certa gente....

Esiste google se non lo sai....

Ripeto stavo rispondo non a te.

Quindi passa oltre.

Edited by ternano_84
Posted
6 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Pontedera, Lucchese, Pistoiese e Siena sono toste ma le giochi, non c'è ostruzionismo sportivo e adatte alla nostra squadra che con Lisuzzo imposterà il campionato giocando a calcio. Vai a Teramo, Ancona, L'Aquila, Giulianova, Lanciano, Macerata e Termoli... tutte battaglie, giocatori fisici e tanta corsa. Falletti lo fanno fuori dopo 20 minuti.

Penso che a sti livelli, senza var, televisioni e quant altro, devi costrui una squadra che devono avecce paura a sfiorallo Falletti, se devono scansa per paura de faglie lo sgambetto per sbaglio. L Argentina ha iniziato a vince quando ha capito che doveva costruì una squadra de picchiatori, provocatori e invasati attorno a Messi, se qualcuno tocca Messi non esce dal campo illeso. Con Cesar dovemo fa la stessa cosa sennò non dura 20 minuti in nessun girone temo 

• Upvote 2
Posted
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma chi ti si incula porco dio..

Scrivi 1000 messaggi al giorno..fortuna il forum non è più quello de una volta con certa gente....

Esiste google se non lo sai....

Ripeto stavo rispondo non a te.

Quindi passa oltre.

Per fortuna che non mi ti inculi eppure mandi le frecciatine da bimbetto mentre rispondi ad altri utenti, pensa un po' come stai messo 😅

No vabbè dai, mi sa proprio che ci sei e quindi evito di sparare sulla croce rossa 😘

Saluti