Jump to content

Recommended Posts

Posted

Davvero ci separano?

L'altra sera facendo zapping e incrociando uno di quei programmi sulla serie D hanno intervistato il patron della Pietralunghese che voleva gioca a Gubbio la gara in casa con la Ternana per consenti ai tifosi ternani de pote anna su 🤣 

Posted

https://youtvrs.it/gironi-di-serie-d-le-ultime-indiscrezioni/

Sembra molto probabile che nel Girone F saranno presenti le squadre di Marche, Abruzzo e Umbria. C’era la possibilità di vedere il Lazio – o il Molise – contro le marchigiane ma nelle ultime ore sembra netto che si vada verso la regione umbra con quattro formazioni. Importante anche capire quali formazioni dell’Umbria saranno nel Girone F dove non dovrebbe figurare la Ternana, destinata al Girone G. Tutto comunque è in attesa di ufficialità nella giornata di domani ed alte sono le possibilità di vedere anche il Coriano nel girone, appena ripescato.

IL POSSIBILE GIRONE
1 K-Sport Montecchio
2 Fossombrone
3 Vigor Senigallia
4 Ancona
5 Recanatese
6 Maceratese
7 Atletico Ascoli
8 Notaresco
9 Santegidiese
10 Giulianova
11 Teramo
12 L’Aquila
13 Lanciano
14 Pietralunghese
15 Trestina
16 Angelana
17 Foligno
18 Coriano (ripescato)

Posted
4 hours ago, Fievel said:

Penso che a sti livelli, senza var, televisioni e quant altro, devi costrui una squadra che devono avecce paura a sfiorallo Falletti, se devono scansa per paura de faglie lo sgambetto per sbaglio. L Argentina ha iniziato a vince quando ha capito che doveva costruì una squadra de picchiatori, provocatori e invasati attorno a Messi, se qualcuno tocca Messi non esce dal campo illeso. Con Cesar dovemo fa la stessa cosa sennò non dura 20 minuti in nessun girone temo 

Anche per me il modello è l'Argentina. Voglio una squadra del genere. La mia Ternana o deve vincere o se disgraziatamente perde bisogna prende almeno 7 ammonizioni e un rosso altrimenti sanzione pecuniaria e pena corporale ai calciatori compresi quelli della panchina. Per questo assumerei Modibone Duakite come frustatore in capo, tipo il Dottore della serie Gladiatori su Netflix per chi l'ha vista.

Posted
1 ora fa, Andrea Coscia ha scritto:

https://youtvrs.it/gironi-di-serie-d-le-ultime-indiscrezioni/

Sembra molto probabile che nel Girone F saranno presenti le squadre di Marche, Abruzzo e Umbria. C’era la possibilità di vedere il Lazio – o il Molise – contro le marchigiane ma nelle ultime ore sembra netto che si vada verso la regione umbra con quattro formazioni. Importante anche capire quali formazioni dell’Umbria saranno nel Girone F dove non dovrebbe figurare la Ternana, destinata al Girone G. Tutto comunque è in attesa di ufficialità nella giornata di domani ed alte sono le possibilità di vedere anche il Coriano nel girone, appena ripescato.

IL POSSIBILE GIRONE
1 K-Sport Montecchio
2 Fossombrone
3 Vigor Senigallia
4 Ancona
5 Recanatese
6 Maceratese
7 Atletico Ascoli
8 Notaresco
9 Santegidiese
10 Giulianova
11 Teramo
12 L’Aquila
13 Lanciano
14 Pietralunghese
15 Trestina
16 Angelana
17 Foligno
18 Coriano (ripescato)

Addio, Non ne vedrò nemmeno una! Devo sperare che qualcuno compri i diritti per vederla da qualche parte. 

Posted
22 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ci abbiamo giocato due volte se non sbaglio. 

Si, una volta fine anni 80 (quell'anno che andai in trasferta su con papà)e un'altra in tempi più recenti, 2006-2007 mi pare. 

Posted
22 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ci abbiamo giocato due volte se non sbaglio. 

poi nel tempo si, ma io me la porto sempre nel cuore perché fu proprio la mia partita della ternana 

Posted
55 minuti fa, Marcoal ha scritto:

poi nel tempo si, ma io me la porto sempre nel cuore perché fu proprio la mia partita della ternana ❤️

A terni gol di Garritano ❤️ e rete annullata a Bruno Spinelli...

incontrai la squadra in uscita dal ristorante e mi portarono in hotel con loro. Dissi a Tobia che in 17 gare non avevo mai visto la ternana perdere e rispose "ma allor puort furtun" e mi abbracciò. Che bei ricordi. Poi ho incontrato @altoforno e le mie statistiche positive sono andate a farsi benedire :lol:

• Haha 1
Posted
1 minuto fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Io in pulman... parcheggiava allo svincolo dello stadio. Giro per san marino poi partita.

Si anche io andai in pulman ... uno dei diversi che si organizzavano a quei tempi in cui le Fere anche in C2 avevano un gran seguito e le trasferte erano libere. 

Posted
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Anche per me il modello è l'Argentina. Voglio una squadra del genere. La mia Ternana o deve vincere o se disgraziatamente perde bisogna prende almeno 7 ammonizioni e un rosso altrimenti sanzione pecuniaria e pena corporale ai calciatori compresi quelli della panchina. Per questo assumerei Modibone Duakite come frustatore in capo, tipo il Dottore della serie Gladiatori su Netflix per chi l'ha vista.

E invece per il ruolo de mediano de quantità stiamo a tratta un over 30 svincolato sempre rotto a quanto ho letto... Me sembra tanto ben imboccata la strada per il disastro st anno :(

Posted
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

E invece per il ruolo de mediano de quantità stiamo a tratta un over 30 svincolato sempre rotto a quanto ho letto... Me sembra tanto ben imboccata la strada per il disastro st anno :(

Quanti crociati negli ultimi 20 anni abbiamo collezionato? 

Posted (edited)

girone preso...tutto confermato..insieme alla pistoiese e' uscito il pontedera...confermate le tre bolognesi...squadra piu'temibile il prato..poi per il blasone lucchese e siena

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1
Posted
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

girone preso...tutto confermato..insieme alla pistoiese e' uscito il pontedera...confermate le tre bolognesi...squadra piu'temibile il prato..poi per il blasone lucchese e siena

Non sarà facile.

Prato Siena Lucchese

Posted (edited)

montevarchi (merda), gavorrano, ghiviborgo,lucchese,prato,rondinella,san donato,scandicci,serravezza,siena ,TAU altopascio,terranuova,grassina,flaminia (trasferta piu'vicina),mezzolara,progresso,sasso marconi

• Upvote 1
Posted (edited)

a livello di tifo nessuna che puo'competere con noi...solo lucchese siena e prato un po superiori alle altre. curiosita' troveremo di fronte dionisi tesserato con la lucchese

Posted

Da Civita Castellana a Bologna, senza nessun’altra umbra.

A me il senso sfugge.

E mi fido di chi dice che il giorne E era quello meglio, perché a me invece con tutte queste toscane sembra il peggio che potesse capitare.

Staremo a vedere.

Posted
4 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Da Civita Castellana a Bologna, senza nessun’altra umbra.

A me il senso sfugge.

E mi fido di chi dice che il giorne E era quello meglio, perché a me invece con tutte queste toscane sembra il peggio che potesse capitare.

Staremo a vedere.

Evitano i problemi di ordine pubblico e forse ci mandano in qualche trasferta