Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon girone quasi nelle previsioni, sicuramente c'è la tendenza di dividere le regionali pur di dover poi gestire ordine pubblico 

Posted
17 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Da Civita Castellana a Bologna, senza nessun’altra umbra.

A me il senso sfugge.

E mi fido di chi dice che il giorne E era quello meglio, perché a me invece con tutte queste toscane sembra il peggio che potesse capitare.

Staremo a vedere.

Io avrei fatto volentieri a sportellate coi teramani, in fondo sono interamnesi anche loro, anche se de merda e coi colori di merda 🤣

Scherzi a parte non saprei dire quale dei gironi sia il migliore, è un campionato e una categoria che non conosco affatto, a parte i ricordi del post Gelfusa. 

Posted
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

E' andata bene 

soprattutto (se non dovessero esserci trasferte) per chi dovrà dare conto delle partite dei rossoverdi :) 

Andata bene? Girone di ferro. Il marchigiano era più semplice

Posted
Adesso, cospea 4ever ha scritto:

Andata bene? Girone di ferro. Il marchigiano era più semplice

vabbè ma la riflessione non era sulla semplicità o meno del girone :D 

Posted
Adesso, dragonball ha scritto:

Gli amici di Prao (son di Prao e voglio esse rispettao) dicono che sono i stragrandi favoriti e che non vedono l'ora di venire a terni ad impartirci una lezione di calcio.

digli che li aspettiamo in viale Borzacchini

Posted
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Gli amici di Prao (son di Prao e voglio esse rispettao) dicono che sono i stragrandi favoriti e che non vedono l'ora di venire a terni ad impartirci una lezione di calcio.

I pratesi prataioli o Chinatown? 

Posted
2 ore fa, Smile ha scritto:

A terni gol di Garritano ❤️ e rete annullata a Bruno Spinelli...

incontrai la squadra in uscita dal ristorante e mi portarono in hotel con loro. Dissi a Tobia che in 17 gare non avevo mai visto la ternana perdere e rispose "ma allor puort furtun" e mi abbracciò. Che bei ricordi. Poi ho incontrato @altoforno e le mie statistiche positive sono andate a farsi benedire :lol:

Non capisco l'allusione 😂.

• Haha 1
Posted
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Considerando che avremmo dovuto fare l'Eccellenza Umbra... a me sta bene!

Forza FERE, senza paura 

con tutto il rispetto Prof e sai quanto te stimo. Ma perchè ste continue provocazioni senza senso? :( 

• Thanks 2
  • Upvote 2
Posted
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

E' andata bene 

soprattutto (se non dovessero esserci trasferte) per chi dovrà dare conto delle partite dei rossoverdi :) 

Non capisco quello che hai scritto tra parentesi.....

Posted (edited)
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

con tutto il rispetto Prof e sai quanto te stimo. Ma perchè ste continue provocazioni senza senso? :( 

Non sono provocazioni, ma la verita', era una semplice riflessione.

Per me qualunque girone va bene, abbiamo guadagnato 1 anno.

Ps - oramai ogni cosa che scrivo viene letta come provocazione... manco fossi Vannacci 🤣 (... stima ricambiata di cuore, lo sai)

Edited by il professore
Posted
1 hour ago, Fievel said:

E invece per il ruolo de mediano de quantità stiamo a tratta un over 30 svincolato sempre rotto a quanto ho letto... Me sembra tanto ben imboccata la strada per il disastro st anno :(

Li ci vorrebbe qualcosa come un 20enne del Ghana. 

Posted
3 minuti fa, gaspare ha scritto:

Non capisco quello che hai scritto tra parentesi.....

volevo scrive dirette televisive :D

me so sbagliato scusate :D 

Posted
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non sono provocazioni, ma la verita', era una semplice riflessione.

Ps - oramai ogni cosa che scrivo viene letta come provocazione... manco fossi Vannacci 🤣 (... stima ricambiata di cuore, lo sai)

sul Ps non so d'accordo :D so tornato a scrive un attimo ma me torno a ripone :D 

Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non sono provocazioni, ma la verita'...

Bhe.....non è che ce si andato lontano😀

Posted (edited)
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

volevo scrive dirette televisive :D

me so sbagliato scusate :D 

Se non ci saranno dirette televisive penso che il problema ci sarà comunque, vista la poca disponibilità di biglietti che probabilmente, per vari motivi, ci daranno

Edited by gaspare
Posted
48 minutes ago, David said:

155e8946-656d-45f9-98b5-2a2bffd7dbd2.jpeg

Adesso cercho di orientarmi un attimo eh.

Vabbe' Prato e' famosa pe i cinesi. Lucca molto bella ma non ci vivrei. Siena il panforte buonissimo. Sasso Marconi me lo ricordo per la canzone di Venditti. Scandicci per il mostro di Firenze. Flaminia vabbe' e' la via dell'impero romano. L'aquila pure e' il celebre animale simbolo dell'impero. La rondinella e' un altro uccello. Follonica la spiaggia. I sassi sapevo che stavano a Fano. Il progresso vabbe' si sa. La grassina forse la conosco di vista. Mo pe ste seravezza e mezzolara ho un attimo un vuoto di memoria. Tavarnelle l'acqua? Ah no?

0cinghiale.png.55d1919a2ae79277ea4f8cb64af9c5c1.png

• Haha 1
Posted (edited)
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Considerando che avremmo dovuto fare l'Eccellenza Umbra... a me sta bene!

Forza FERE, senza paura 

Non la disdegni mai qualche bella frecciatina eh 😅

Però dai almeno sei sempre positivo. 

Edited by Termopiliano
  • Thanks 1
Posted
33 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Mancato il derby con la Vigor Senigallia di @adriatico

Già..

A me pare un girone di merda.

Quello adriatico è molto più divertente.

Qui ci sono dei nomi che conosco solo per il casello autostradale o per la carta igienica 

Posted
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Adesso cercho di orientarmi un attimo eh.

Vabbe' Prato e' famosa pe i cinesi. Lucca molto bella ma non ci vivrei. Siena il panforte buonissimo. Sasso Marconi me lo ricordo per la canzone di Venditti. Scandicci per il mostro di Firenze. Flaminia vabbe' e' la via dell'impero romano. L'aquila pure e' il celebre animale simbolo dell'impero. La rondinella e' un altro uccello. Follonica la spiaggia. I sassi sapevo che stavano a Fano. Il progresso vabbe' si sa. La grassina forse la conosco di vista. Mo pe ste seravezza e mezzolara ho un attimo un vuoto di memoria. Tavarnelle l'acqua? Ah no?

0cinghiale.png.55d1919a2ae79277ea4f8cb64af9c5c1.png

Gli autovelox 

Posted
18 minuti fa, Scoppea ha scritto:

provocatorio na sega, l'eccellenza l'avremmo fatta nelle piu rosee aspettative, nella realtà fattuale, seconda? niente?

• Thanks 1
Posted
7 minuti fa, forza ternana ha scritto:

provocatorio na sega, l'eccellenza l'avremmo fatta nelle piu rosee aspettative, nella realtà fattuale, seconda? niente?

infatti era proprio per questo motivo. Se si riuscisse a fa un passo in avanti ed evita de rivanga e rivanga. Passo e chiudo :D