Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

infatti era proprio per questo motivo. Se si riuscisse a fa un passo in avanti ed evita de rivanga e rivanga. Passo e chiudo :D 

noh a me pare che ha scritto in italiano, scrivendo che avremmo dovuto fare l'eccellenza ( forse, ma sicuramente no, lo aggiungo io), quindi abbiamo guadagnato un anno, de provocatorio su quanto scritto non vedo alcun che, se mo non se puo scrive nemmeno piu la realta dei fatti allora parlamo de altro

• Thanks 2
  • Confused 1
Posted
1 minuto fa, forza ternana ha scritto:

noh a me pare che ha scritto in italiano, scrivendo che avremmo dovuto fare l'eccellenza ( forse, ma sicuramente no, lo aggiungo io), quindi abbiamo guadagnato un anno, de provocatorio su quanto scritto non vedo alcun che, se mo non se puo scrive nemmeno piu la realta dei fatti allora parlamo de altro

Noh non poi da la colpa manco al T9 però cazzo 

Posted
12 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ma quella squadra chiamata Progresso?

chi so, a nome di chi parlano 

Vivo a Bologna e conosco molro bene le 3 sqiadre di questa zona. Il Peogresso e', di fatto, in citta' le altre due di paesibdel circondario. Il Mezzolara ( Budrio ) e' quella che ha vinto il girone della Spal

Campi sportivi ben curati, capieanze ridottissime.

Posted
5 minuti fa, FERE×SEMPRE!!! ha scritto:

Vivo a Bologna e conosco molro bene le 3 sqiadre di questa zona. Il Peogresso e', di fatto, in citta' le altre due di paesibdel circondario. Il Mezzolara ( Budrio ) e' quella che ha vinto il girone della Spal

Non fa lu muffo, la terza? 

Posted
6 minuti fa, FERE×SEMPRE!!! ha scritto:

Ok, grazie

Non riuscivo proprio a collocarla geograficamente e il nome mi faceva un po' ridere, anche in relazione alla ns. situazione dopo gli ultimi tre anni 😀

Posted
26 minutes ago, LoSballoContinua said:

Ma quella squadra chiamata Progresso?

chi so, a nome di chi parlano 

sono daccordo i solidi komunisti col rolex ma ki li a invitati nel nostro girone speramo retrocediano vergonia

BCO.fc721aa6-545e-45e9-b724-2ebe081993b0.png

Posted
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

quando inizia il campionato ?

ecco....mo gia stai a freme!!!!....cuci me piaci, finalmente, ma l'imprtante è.....BANDECCHI VATTENE!!!!

Posted
2 minuti fa, babylon ha scritto:

ecco....mo gia stai a freme!!!!....cuci me piaci, finalmente, ma l'imprtante è.....BANDECCHI VATTENE!!!!

bandecchi vattene sarà il mantra di molti, ma ci saremo 

• Like 2
Posted
1 ora fa, database rossoverde ha scritto:

Da Firenze io ce ne ho diverse parecchio facili, compreso il derby rossoverde con il Grassina.

Eeeh anch'io !

Posted

ci sono località alquanto insidiose da individuare nella loro nomenclatura😂.....ricordo le ricerce sui navigatori per cercare di capire dove stava gorgonzola..........e qualche anno fa.....senza navigatore la curiosità di visitare GIORGIONE🤣

GIUSTO @posse🤣

Posted

Ma i gironi escono prima dell'inizio o intanto ognuno se organizza con qualche squadra oer i cazzi suoi e poi a natale se fanno i conti?

Posted
7 minuti fa, LoDan ha scritto:

Ma i gironi escono prima dell'inizio o intanto ognuno se organizza con qualche squadra oer i cazzi suoi e poi a natale se fanno i conti?

Sono usciti alle 13