Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sasso Marconi,Mezzolara, Scandicci,Progresso,Angelana in Coppa Italia, no dico Angelana in Coppa Italia....

Vabbè che il rischio era di finire ancora più basso, però di ridere e di essere soddisfatti non ce la faccio, una volta visto con ufficialità con i gironi il nome della Ternana insieme a queste squadre mi è venuta una tristezza epica ...

Edited by boe
  • Upvote 3
Posted
25 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

C'è annata de lusso, girone bello e  tecnico adatto alle nostre caratteristiche. Si può giocare a calcio, ora tocca a Lisuzzo e Mammarella fare una squadra adeguata al girone

Mi fido di te che c’hai giocato.

Posted
1 ora fa, DEVILMAN ha scritto:

ci sono località alquanto insidiose da individuare nella loro nomenclatura😂.....ricordo le ricerce sui navigatori per cercare di capire dove stava gorgonzola..........e qualche anno fa.....senza navigatore la curiosità di visitare GIORGIONE🤣

GIUSTO @posse🤣

Giorgione è diventato famoso per il ristorante giusto?

Posted (edited)
1 ora fa, boe ha scritto:

Sasso Marconi,Mezzolara, Scandicci,Progresso,Angelana in Coppa Italia, no dico Angelana in Coppa Italia....

Vabbè che il rischio era di finire ancora più basso, però di ridere e di essere soddisfatti non ce la faccio, una volta visto con ufficialità con i gironi il nome della Ternana insieme a queste squadre mi è venuta una tristezza epica ...

io pero'direi anche di non fare troppo gli spocchiosi lasciamolo fare a quelli a nord di noi..non e' che abbiamo decenni di serie A alle spalle o partecipazioni in coppe europee...fino a meta' degli  anni 60 giocavamo sempre in serie D con spoleto narnese sulmona sangiorgese  piombino cuoiopelli  e tante altre squadre, alcune delle quali  toccava guardare sulla cartina geografica per sapere dove stavano...poi ci siamo ripassati negli anni novanta...tocca solo essere piu'umili e adattarsi il prima possibile alla categoria ..lotta  sudore e vicinanza alla squadra e' l'unico unico modo per uscirne fuori.....e come diceva qualcuno..... OLTRE LA CATEGORIA :flag:

Edited by cascata rossoverde
  • Upvote 1
Posted
Adesso, dragonball ha scritto:

Grassina ternana sarà un tripudio di rossoverde ,curioso di vedere quali maglie useranno le sue squadre 

Sue de chi?

Posted (edited)
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io pero'direi anche di non fare troppo gli spocchiosi lasciamolo fare a quelli a nord di noi..non e' che abbiamo decenni di serie A alle spalle o partecipazioni in coppe europee...fino a meta' degli  anni 60 giocavamo sempre in serie D con spoleto narnese sulmona sangiorgese  piombino cuoiopelli  e tante altre squadre, alcune delle quali che toccava guardare sulla cartina geografica per sapere dove stavano...poi ci siamo ripassati negli anni novanta...tocca solo essere piu'umili e adattarsi il prima possibile alla categoria ..lotta  sudore e vicinanza alla squadra e' l'unico unico modo per uscirne fuori.....e come diceva qualcuno..... OLTRE LA CATEGORIA :flag:

Qua' non si tratta di essere spocchiosi,avere la puzza sotto il naso,umili o dimenticare la nostra storia che nessuno vuole dimenticare ma semplificare tutto con oltre la categoria, umiltà che è sottinteso da tutti è troppo semplice per me.

Non siamo retrocessi ma falliti nel modo peggiore che possa esserci.

Se ci siamo passati già non mi è di consolazione per niente,ma parlo per me.Devo essere contento perché ho evitato l'eccellenza e mi devo fare andare bene il Mezzolara,no.

Riparto da Sasso Marconi con chi mi ci ha portato.

Edited by boe
  • Thanks 1
Posted
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io pero'direi anche di non fare troppo gli spocchiosi lasciamolo fare a quelli a nord di noi..non e' che abbiamo decenni di serie A alle spalle o partecipazioni in coppe europee...fino a meta' degli  anni 60 giocavamo sempre in serie D con spoleto narnese sulmona sangiorgese  piombino cuoiopelli  e tante altre squadre, alcune delle quali che toccava guardare sulla cartina geografica per sapere dove stavano...poi ci siamo ripassati negli anni novanta...tocca solo essere piu'umili e adattarsi il prima possibile alla categoria ..lotta  sudore e vicinanza alla squadra e' l'unico unico modo per uscirne fuori.....e come diceva qualcuno..... OLTRE LA CATEGORIA :flag:

parole veramente sante, bravissimo ora piu che mai abbiamo bisogno di umilta

Posted
47 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io pero'direi anche di non fare troppo gli spocchiosi lasciamolo fare a quelli a nord di noi..non e' che abbiamo decenni di serie A alle spalle o partecipazioni in coppe europee...fino a meta' degli  anni 60 giocavamo sempre in serie D con spoleto narnese sulmona sangiorgese  piombino cuoiopelli  e tante altre squadre, alcune delle quali che toccava guardare sulla cartina geografica per sapere dove stavano...poi ci siamo ripassati negli anni novanta...tocca solo essere piu'umili e adattarsi il prima possibile alla categoria  OLTRE LA CATEGORIA :flag:

Ecco!

Posted

Modificato 51 minuti

"A Sassomarconi incontrammo una ragazza

Che viveva sdraiata sull'orlo di una piazza"..

Posted
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

"A Sassomarconi incontrammo una ragazza

Che viveva sdraiata sull'orlo di una piazza"..

Anche io ho subito pensato a bomba non bomba :D

Posted
4 ore fa, posse ha scritto:

Non fa lu muffo, la terza? 

La terza Sasso Marconi ( paesotto di alta collina  a circa 40 km da Bologna   ( tifosi scorbutici, campo difficile). Nel mio piccolo seguendo mio figlio che ha giocato con Iperzola e Castel Ssn Pietro a livello Beretti ho rivissuto u bei tempu du Terni. Sono del '56 ed ho vestito i ns colori a livello allievi con il grande Carmelo Bagnato ( all'epoca grande amico )

Posted

Qua' non si tratta di essere spocchiosi,avere la puzza sotto il naso,umili o dimenticare la nostra storia che nessuno vuole dimenticare ma semplificare tutto con oltre la categoria, umiltà che è sottinteso da tutti è troppo semplice per me.

Non siamo retrocessi ma falliti nel modo peggiore che possa esserci.

Se ci siamo passati già non mi è di consolazione per niente,ma parlo per me.Devo essere contento perché ho evitato l'eccellenza e mi devo fare andare bene il Mezzolara,no.

Che vuoi di piu'... Ii Capitano non abbandona mai la nave 😂

Posted

Alla fine nel girone F hanno messo 6 abruzzesi, 7 marchigiane, 4 umbre e 1 molisana.

Sulla carta Teramo e L'Aquila grandi favorite. L'Ancona in teoria parte in sordina. L'Atletico Ascoli potrebbe essere una mina vagante.

Curioso di vedere come se la caveranno le umbre