Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
7 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Col Morellino de Scansano 

Una volta per conoscere questo vino so partito da terni(prenotazione in cantina),a scansano..devo dire,buon vino per i miei gusti,superiori nettamente brunello e nobile..ma Toscana ottima in tutto..

Sarà un piacere se,quando si giocherà la partita contro il seravezza,e se potrò andare,serata a forte dei marmi..come i vecchi tempi di una volta..

Edited by ternano_84
Posted
40 minuti fa, dragonball ha scritto:

Anche da Lucca straconvinti di essere i più forti ,al momento solo da Siena non ci sono proclami altisonanti come da prato e Lucca .

Arrighini,ci gioca ancora nello Scandicci?li ha salvati nello scorso campionato.

Posted

mi sono ascoltato la trasmissione “tutto prato summer talk “ visibile su you tube. sono sì convinti di essere forti e di vincere il campionato facile, ma prima che uscisse la ternana nel girone con loro. 

Posted

intanto anche con ausilio di database rossoverde sono andato a vedere le formazioni che incontreremo per la prima volta nella storia..sono ben 11 e precisamente gavorrano-ghiviborgo-grassina-san donato - scandicci-serravezza- tau altopascio-terranuova-mezzolara-progresso e sasso marconi........................mentre abbiamo gia'precedenti con prato lucchese siena montevarchi rondinella e flaminia (civitacastellana)

Posted
12 ore fa, boe ha scritto:

Bandecchi: “La Ternana è mia. Fino a quando non arriverà qualcuno di forte e bravo, sarà mia

https://youtu.be/W1C6CFfaEbU?is=qPPEDoiSF1eFP9hY

Da qui a Natale ne vedremo di gustose 

Questo è per iniziare il bagno di umiltà, che tanto ci fa bene? Davvero serve umiltà, dopo tante umiliazioni? Dopo le retrocessioni, il fallimento e i personaggi che si sono alternati a fare i padroni a casa nostra? Altro che umiltà, ci vorrebbe un po' di orgoglio. Quel tanto che basta per non battere le mani a chi ci manda a giocare con la Tau Altopascio.

• Thanks 1
  • Upvote 3
Posted (edited)
12 minuti fa, Marcoal ha scritto:

ho un entusiasmo addosso che non provavo nemmeno in serie B.

avanti ternana, bandecchi molla tutto 

A me fai ma di molta paura seriamente ,hai dei cambiamenti di vedute talmente estreme dalla mattina alla sera che non sono normali figlio mio, veramente.Chi ti sta vicino lo mandi al manicomio.

Edited by boe
  • Thanks 1
  • Haha 3
Posted
21 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Adesso cercho di orientarmi un attimo eh.

Vabbe' Prato e' famosa pe i cinesi. Lucca molto bella ma non ci vivrei. Siena il panforte buonissimo. Sasso Marconi me lo ricordo per la canzone di Venditti. Scandicci per il mostro di Firenze. Flaminia vabbe' e' la via dell'impero romano. L'aquila pure e' il celebre animale simbolo dell'impero. La rondinella e' un altro uccello. Follonica la spiaggia. I sassi sapevo che stavano a Fano. Il progresso vabbe' si sa. La grassina forse la conosco di vista. Mo pe ste seravezza e mezzolara ho un attimo un vuoto di memoria. Tavarnelle l'acqua? Ah no?

0cinghiale.png.55d1919a2ae79277ea4f8cb64af9c5c1.png

A proposito di geografia, c'è questo post che riassume tutto: al dilà dei gagliardetti in cima in fondo ci stanno anche i luoghi, gli stadi, le distanze da Terni.

https://www.ternitoday.it/sport/calcio/ternana-calcio-avversarie-seried-gironee-rossoverdi-fere-terni.html

Me sa che alcune so più vicine a @Marcoal che ai ternani 

Cmq a guardare la mappa parre che Ternana e Flaminia giocano un altro campionato 

• Upvote 1
Posted
9 minuti fa, boe ha scritto:

A me fai ma di molta paura seriamente ,hai dei cambiamenti di vedute dalla mattina alla sera che non sono normali figlio mio, veramente.Chi ti sta vicino lo mandi al manicomio.

si chiama bipolarita'😁

• Haha 4
Posted
23 minuti fa, boe ha scritto:

A me fai ma di molta paura seriamente ,hai dei cambiamenti di vedute talmente estreme dalla mattina alla sera che non sono normali figlio mio, veramente.Chi ti sta vicino lo mandi al manicomio.

sarò ADHD 😂😂😂

Posted
22 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

A proposito di geografia, c'è questo post che riassume tutto: al dilà dei gagliardetti in cima in fondo ci stanno anche i luoghi, gli stadi, le distanze da Terni.

https://www.ternitoday.it/sport/calcio/ternana-calcio-avversarie-seried-gironee-rossoverdi-fere-terni.html

Me sa che alcune so più vicine a @Marcoal che ai ternani 

Cmq a guardare la mappa parre che Ternana e Flaminia giocano un altro campionato 

insomma, ho fatto il prospetto stanotte, sono tutte sopra i 300 km tranne una che è al confine con la liguria. 

Posted
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

sarò ADHD 😂😂😂

guarda, so felice che sei tornato con l'entusiasmo che ti contraddistingue ma.......te prego, non arcomincia anche quest'anno con il +15 +20.....porta di una merda che a confronto Kiwi era un angioletto cherubbino

Posted
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

insomma, ho fatto il prospetto stanotte, sono tutte sopra i 300 km tranne una che è al confine con la liguria. 

Con 40 gradi anche di notte tu fai il prospetto chilometrico delle trasferte invece di provare a riposare ??

Posted
1 minuto fa, babylon ha scritto:

guarda, so felice che sei tornato con l'entusiasmo che ti contraddistingue ma.......te prego, non arcomincia anche quest'anno con il +15 +20.....porta di una merda che a confronto Kiwi era un angioletto cherubbino

Per Fortuna al momento ci stanno I pratesi che lo dicono che sono I piu forti e non hanno rivali... 

Posted
3 minuti fa, babylon ha scritto:

Lo faccio bannare io,a costo di comprare con i soldi @BuFERA 

Posted
5 minuti fa, boe ha scritto:

Con 40 gradi anche di notte tu fai il prospetto chilometrico delle trasferte invece di provare a riposare ??

sì sì, l ho fatto da mezzanotte e finito all 1!!! perché poi devo aspettare il calendario delle partite di mio figlio e calendario della ternana per poter segnare quali andrò e quali no 

Posted
8 minuti fa, babylon ha scritto:

no no, già l hanno detto i pratesi, non vale più 

• Haha 2
Posted
4 ore fa, bor77 ha scritto:

Questo è per iniziare il bagno di umiltà, che tanto ci fa bene? Davvero serve umiltà, dopo tante umiliazioni? Dopo le retrocessioni, il fallimento e i personaggi che si sono alternati a fare i padroni a casa nostra? Altro che umiltà, ci vorrebbe un po' di orgoglio. Quel tanto che basta per non battere le mani a chi ci manda a giocare con la Tau Altopascio.

da me non prenderanno un euro in casa. in trasferta non ci faccio di sicuro a corre a vede li paeselli toscani.

• Thanks 1
Posted
10 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

da me non prenderanno un euro in casa. in trasferta non ci faccio di sicuro a corre a vede li paeselli toscani.

c'erano mancate le tue botte di positività, sto periodo ce volevano proprio

• Thanks 1
  • Haha 2
Posted
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

sono andato sulla pagina del prato calcio,a me sinceramente hanno fatto più pena i ternani che vanno a commentare sulle loro pagine

so diventati una brutta piaga, me ne cieco anche io (anche se non sono andato a leggere stavolta, ma in passato si)

Ste cose famole fa ai cugini etruschi 

Posted
18 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Leggo della gente contenta di fare trasferte sui paeselli,. Oramai è finito tutto .

Toccato il fondo, si può solo risalire

Posted
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Leggo della gente contenta di fare trasferte sui paeselli,. Oramai è finito tutto .

Io so contento allora? un pacchetto de cazzi tua no?

• Haha 1