Jump to content

Recommended Posts

Posted

Intanto domani amichevole tra due squadre del nostro girone (cosa abbastanza insolita a circa un mese dall’inizio del campionato): Sasso Marconi-Rondinella.

Giusto per cominciare a farsi un’idea sui presunti valori, leggermente favoriti i primi.

Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io commento più bello è stato che se venissero a vedere le partite tutti i cinesi di plato sono la tifoseria di gran lunga piu numerosa .

segnalo che a PLATO i cinesi sono quelli ricchi che schiavizzano gli extracomunitari (mi risulta una comunità di 5000 pakistani, tutti alle dipendenze dei cinesi).

gli italiani fanno vita a parte.😅

Posted
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

no no, già l hanno detto i pratesi, non vale più 

non è possibile!.........marcoal, di che si sempre tu e che hai messo un cognome diverso😂🤣

image.png.dd72e15664e69d2ad484b59ae5c2d296.png

• Haha 4
Posted (edited)
3 ore fa, gaspare ha scritto:

non è possibile!.........marcoal, di che si sempre tu e che hai messo un cognome diverso😂🤣

image.png.dd72e15664e69d2ad484b59ae5c2d296.png

no no, giuro che non sono io 😂😂, io ho la foto profilo in trasferta a palermo 

Edited by Marcoal
Posted (edited)

so ho letto questi commenti, sono sicuramente superiori perche vengono da un secondo posto, perche hanno una squadra gia rodata. pero leggere che a Natale saranno gia promossi, quando in questo girone ci sono anche Siena,Lucchese e leggo da piu parti Serravezza e Tau.....forse sono leggermente esaltati, qualcuno addirittura ci mette nelle retrovie come posizione finale......magari avranno anche ragione, pero'.....e dimenticavo, con circa 10 formazioni toscane quindi derby a gogo, sono loro che si devono preoccupare, noi neanche uno guarda un po

Edited by babylon
Posted
10 ore fa, bor77 ha scritto:

Questo è per iniziare il bagno di umiltà, che tanto ci fa bene? Davvero serve umiltà, dopo tante umiliazioni? Dopo le retrocessioni, il fallimento e i personaggi che si sono alternati a fare i padroni a casa nostra? Altro che umiltà, ci vorrebbe un po' di orgoglio. Quel tanto che basta per non battere le mani a chi ci manda a giocare con la Tau Altopascio.

Si ma precisamente oltre che quattro innamorati chi glie le batte le mani?

Posted
7 minuti fa, posse ha scritto:

Si ma precisamente oltre che quattro innamorati chi glie le batte le mani?

Infatti non dobbiamo mai dimenticare chi ci ha portato in Toscana..... Per fortuna che dovevamo anda a Cardiff 

• Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Infatti non dobbiamo mai dimenticare chi ci ha portato in Toscana..... Per fortuna che dovevamo anda a Cardiff 

Io non lo dimentico e non lo farò in futuro, le mani non gliele ho mai battute, ma il fuggi fuggi dalla Ternana che sta avvenendo è abbastanza ridicolo

• Thanks 3
Posted
42 minuti fa, posse ha scritto:

Io non lo dimentico e non lo farò in futuro, le mani non gliele ho mai battute, ma il fuggi fuggi dalla Ternana che sta avvenendo è abbastanza ridicolo

si è veramente senza senso...mi vergogno io per loro

• Thanks 1
Posted
22 minuti fa, boe ha scritto:

Laureti diceva che la Ternana sembrerebbe indirizzata a chiedere di giocare la prima in trasferta 

Ci sta, magari per consentire una piena ripresa del terrenobdel Liberati

Posted
19 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Credo che per essere promossi a Natale non ci siano neanche abbastanza punti a disposizione.

Forse sono soltanto stupidi.

La cosa però può tornare utile, ad esempio a chi come me si è un attimo distaccato. Oggi ho trovato il nemico del giorno da combattere 😅 

Posted (edited)

Intanto a quanto pare il Fasano farà ricorso per chiedere la riammissione al campionato di D. I giocatori piano piano stanno andando tutti via, gli allenamenti sono sospesi eppure la società palesa ottimismo circa la potenziale buona riuscita del ricorso (che andrebbe presentato entro 30 giorni dalla data della comunicazione dell'esclusione ossia dal 5 Agosto).

Una eventuale riammissione immagino andrebbe a creare un bel caso, ma diciamo che parliamo di una ipotesi assai remota.

Edited by Termopiliano
Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Intanto a quanto pare il Fasano farà ricorso per chiedere la riammissione al campionato di D. I giocatori piano piano stanno andando tutti via, gli allenamenti sono sospesi eppure la società palesa ottimismo circa la potenziale buona riuscita del ricorso (che andrebbe presentato entro 30 giorni dalla data della comunicazione dell'esclusione ossia dal 5 Agosto).

Una eventuale riammissione immagino andrebbe a creare un bel caso, ma diciamo che parliamo di una ipotesi assai remota.

Verrebbero riammessi in sovrannumero nel girone pugliese

Posted
Il 07/08/2026 at 18:58, posse ha scritto:

il fuggi fuggi dalla Ternana che sta avvenendo è abbastanza ridicolo

A che tipo di fuggi fuggi ti riferisci?

Posted
34 minuti fa, il professore ha scritto:

Verrebbero riammessi in sovrannumero nel girone pugliese

Si in effetti sarebbe la scelta più logica (e forse l'unica fattibile). Ma ecco direi che le chance di essere effettivamente riammessi direi che rasentano lo 0 (tra l'altro nel caso dovrebbero rifare la squadra da capo, visto che come dicevo la maggior parte dei giocatori giustamente se ne sono andati altrove).

Dispiace sempre quando succedono queste cose, ma evidentemente se la son cercata.

Posted
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

sarebbe da proporre al Grassina un gemellaggio rossoverde

Grassina - 🖊LA STORIA SIAMO NOI: GRASSINA-SANSOVINO 6-0 Comunque finirà,  sarà un successo. Grassina batte Sansovino 6-0. Doveva essere scontro  diretto con vista sul primo posto di Eccellenza. È stato un monologo

Mo non perché so i colori nostri, ma l'accostamento è davvero il più bello del mondo e soprattutto non banale come altri.