Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

colpo di coda propio alla fine, quando ormai non ci sperava piu'nessuno..camilli ha lavorato sottotraccia chiudendo l'accordo col certosa e  una societa'dilettantistica di campagnano in prov di viterbo.la squadra cmq si potra'chiamare viterbese solo dal 2027-2028 e il certosa dovra'chiedere una deroga x giocare al rocchi quest'anno

la pistoiese molto difficile....piu'realistico e difficile secondo me, il rischio di beccare il girone f con squadre toste come ancona teramo e aquila nonche' trasferte dal punto vista ambientale molto rognose

Campagnano è già provincia di Roma

Posted
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Il Prato punterà al primo posto, è dallo scorso anno che sta facendo bene. Squadra molto seguita sia in casa che in trasferta. Ad oggi, non sapendo che squadra costruirà la Ternana, vedo il Prato sopra alla Lucchese è molto sopra al Siena. 

Si, ci sta' 

Posted (edited)

Tutti voi comunque date x scontato il girone Toscano, secondo me invece rimescolano tutto.. Anche la mancata iscrizione di due squadre laziali potrebbe far spostare gli equilibri geografici, Senza contare che alcune squadre umbre,pietralunghese in primis, spingono per essere inserie nel girone marchigiano..anche l'ipotesi di un girone con squadre laziali non e'cosi'remoto visto la presenza di squadre vicine come viterbese,flaminia,lodigiani,trastevere,anzio,aranova (squadra di fiumicino)

Edited by cascata rossoverde
Posted
17 minuti fa, posse ha scritto:

Speriamo, così dopo due anni che salta Sassari ci sarebbero due trasferte in Sardegna 

Ne rischieresti 3 (se non erro le sarde attualmente iscritte al campionato sono Budoni, Sarrabus Ogliastra e Sassari Latte dolce).

Posted
21 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Ne rischieresti 3 (se non erro le sarde attualmente iscritte al campionato sono Budoni, Sarrabus Ogliastra e Sassari Latte dolce).

5....anche monastir squadra della prov di cagliari e la neopromossa ossese che gioco'contro il terni fc nei playoff un paio di anni fa

Posted (edited)
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

5....anche monastir squadra della prov di cagliari e la neopromossa ossese che gioco'contro il terni fc nei playoff un paio di anni fa

Hai ragione, queste due me l'ero perse 😅

Beh diciamo che non ci sarà la fila a voler finire nel girone con loro. 5 trasferte in Sardegna sono alquanto impegnative direi.

Anche perché mi sa che è la prima volta che c'è ne sono così tante.

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Err.

Edited by boe
Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

La trasferta a Latte Dolce è l'incubo di @Smile da anni, se non sbaglio 😂

Ampiamente superata dalla prospettiva Gladiator!

Posted
20 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che poi le sarde potrebbero essere una in più. Quella che ha perso con la pietralunghese la finale è una delle prime in graduatoria 

in realta' l'ilva maddalena davanti dovrebbe avere grassina e castellanzese...difficile saltino tre squadre quando ci sono solo problemi di liberatorie non particolarmente difficili da superare

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che poi le sarde potrebbero essere una in più. Quella che ha perso con la pietralunghese la finale è una delle prime in graduatoria 

No vabbè 6 sarde inizia ad essere illegale 😅

Comunque leggevo che il Lanciano del d.s. Leone starebbe per prendere Luca Verna (in rosa hanno già il fratello, anche se non ricordo il nome). Sulla carta vogliono fare una buona squadra.

Questo per dire che anche il girone con le abruzzesi (le già citate Teramo e L'Aquila) e le marchigiane (anche se qui l'unica competitiva probabilmente sarà l'Atletico Ascoli) non va affatto sottovalutato (come si diceva anche dal punto di vista ambientale).

Posted
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta' l'ilva maddalena davanti dovrebbe avere grassina e castellanzese...difficile saltino tre squadre quando ci sono solo problemi di liberatorie non particolarmente difficili da superare

Si si era per dire

Posted
2 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

No vabbè 6 sarde inizia ad essere illegale 😅

Comunque leggevo che il Lanciano del d.s. Leone starebbe per prendere Luca Verna (in rosa hanno già il fratello, anche se non ricordo il nome). Sulla carta vogliono fare una buona squadra.

Questo per dire che anche il girone con le abruzzesi (le già citate Teramo e L'Aquila) e le marchigiane (anche se qui l'unica competitiva probabilmente sarà l'Atletico Ascoli) non va affatto sottovalutato (come si diceva anche dal punto di vista ambientale).

Infatti credo che quello laziale sardo possa essere il meno competitivo 

Posted
29 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Da evitare come la peste secondo me quello con le marchigiane 

Posted
8 minuti fa, boe ha scritto:

Da evitare come la peste secondo me quello con le marchigiane 

Tra le marchigiane ovviamente ho dimenticato di citare quella che sulla carta sarà la più forte nonché la principale favorita ossia l'Ancona. 

Le altre non mi sembrano al momento capaci di essere più di tanto competitive se non per qualche discreto piazzamento (compresa la già citata Atletico Ascoli ma anche la Maceratese)

38 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Concordo. Almeno sulla carta anche io ho questa impressione. Poi ecco vediamo che mercato fanno ma non mi sembra ci siano corazzate.

Posted

In quello marchigiano c e pure il Teramo. Quello piu agevole quello con le laziali e sarde anche se ci potrebbero mettere la viterbese di camilli che di solito ha sempre vinto sempre 

Posted

ancona teramo e soprattutto l'aquilla stanno rinforzando alla gande il loro organico x un campionato di vertice. soprattutto l'aquilla sembra voler centrare la promozione eaffidando la panchina ad andreucci allenatore dal buon curriculum di promozioni che ha vinto l'eccellenza con real vicenza e campodarsego e la serie D con triestina campodarsego e clodiense..girone assolutamente da evitare

Posted (edited)

Il girone marchigiano mi fa più paura, magari poi non è così,conosco quello tosco/umbro ,ogni anno si staccano 2/3 squadre poi c'è il vuoto pneumatico,quello marchigiano mi sembra più rognoso,dal punto di vista trasferte tanto molte verranno vietate a prescindere,lo scorso anno a cercare di rompere le uova nel paniere al Grosseto per esempio c'erano solo il Seravezza e il Tau Altopascio sorprese non preventivate 

Edited by boe
Posted (edited)

Il Prato attende Marzierli (Attaccante di categoria del Grosseto) . E in arrivo c’è anche Barranca (Che non ho la minima idea chi sia) 

Edited by boe
Posted (edited)
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io non so chi sia nessuno di questi. E non voglio manco saperlo😂

Attacco Marzierli, Pettinari,Falletti (dopo aver fatto mea culpa mia grandissima culpa) poi potrebbe venire anche 10 metri di neve ,digli venga 

Edited by boe
Posted
9 minuti fa, boe ha scritto:

Attacco Marzierli, Pettinari,Falletti (dopo aver fatto mea culpa mia grandissima culpa) poi potrebbe venire anche 10 metri di neve ,digli venga 😂

In questo momento la cosa più gradita sarebbero in10 metri de neve. 

Posted
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

In questo momento la cosa più gradita sarebbero in10 metri de neve. 

Per il ritiro ad Arrone insiene ai Lupi che mi dite ci sono, farebbero una cartolina stupenda 

• Upvote 1