Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque c'è anche coen che è un buon attaccante sicuramente da tenere anche perché non so come giocherà il nuovo mister ma di attaccanti ne servono parecchi tra titolari e riserve 

Posted

Noi fino a quando non ci sarà la firma notarile non possiamo mettere nessun giocatore sotto contratto .....e non credo arrivi sta settimana speriamo ....

Ma qui si va per le lunghe ecco perché non annunciano l'allenatore neanche !

Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Comunque c'è anche coen che è un buon attaccante sicuramente da tenere anche perché non so come giocherà il nuovo mister ma di attaccanti ne servono parecchi tra titolari e riserve 

Se vuoi vincere deve essere la quindicesima punta.

Purtroppo Tascini si è accasato alla civitanovese che ha un nuovo presidente ricco e ambizioso e sta spendendo molto

Posted
3 ore fa, boe ha scritto:

Il girone marchigiano mi fa più paura, magari poi non è così,conosco quello tosco/umbro ,ogni anno si staccano 2/3 squadre poi c'è il vuoto pneumatico,quello marchigiano mi sembra più rognoso,dal punto di vista trasferte tanto molte verranno vietate a prescindere,lo scorso anno a cercare di rompere le uova nel paniere al Grosseto per esempio c'erano solo il Seravezza e il Tau Altopascio sorprese non preventivate 

Quello con le toscane (sempre ammesso e concesso che le mettono tutte insieme) mi pare non sia mai stato competitivo e duro come quest'anno. Almeno a livello di nomi ovviamente, poi non è affatto detto che tutte le big confermino le aspettative (anche se poi molto banalmente basta che le conferma una e sei comunque ancora in D). Io ad esempio mi aspetto un flop bello pesante da parte della Pistoiese di Bisoli.

Quello con le abruzzesi nel mio piccolo lo conosco abbastanza bene ed è sempre molto competitivo (tranne per le molisane, se non c'è il Campobasso). 

Poi comunque bisogna sempre vedere che squadra allestisci tu e purtroppo parti con l'handicap di essere già in ritardo nella costruzione della rosa (non per colpe della società ovviamente) e sarà molto molto dura giocarsela per il primato (a prescindere dal girone).

Posted
15 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Quello con le toscane (sempre ammesso e concesso che le mettono tutte insieme) mi pare non sia mai stato competitivo e duro come quest'anno. Almeno a livello di nomi ovviamente, poi non è affatto detto che tutte le big confermino le aspettative (anche se poi molto banalmente basta che le conferma una e sei comunque ancora in D). Io ad esempio mi aspetto un flop bello pesante da parte della Pistoiese di Bisoli.

Quello con le abruzzesi nel mio piccolo lo conosco abbastanza bene ed è sempre molto competitivo (tranne per le molisane, se non c'è il Campobasso). 

Poi comunque bisogna sempre vedere che squadra allestisci tu e purtroppo parti con l'handicap di essere già in ritardo nella costruzione della rosa (non per colpe della società ovviamente) e sarà molto molto dura giocarsela per il primato (a prescindere dal girone).

A parte le squadre importanti che qualcuna toppera' come sempre succede molto molto molto rognose saranno per esempio i Serravezza o Tau Altopascio di turno che per esempio Senza di loro il Grosseto lo scorso anno avrebbe vinto il campionato a Gennaio e invece ... 

Ogni anno per esempio nel girone Toscana/Umbria escono fuori queste squadre fatte con 4 mele ma tutta gente che conosce queste categorie cm per cm

Posted
6 minuti fa, boe ha scritto:

A parte le squadre importanti che qualcuna toppera' come sempre succede molto molto molto rognose saranno per esempio i Serravezza o Tau Altopascio di turno che per esempio Senza di loro il Grosseto lo scorso anno avrebbe vinto il campionato a Gennaio e invece ... 

Ogni anno per esempio nel girone Toscana/Umbria escono fuori queste squadre fatte con 4 mele ma tutta gente che conosce queste categorie cm per cm

Infatti a me la cosa che mette pensiero è la non conoscenza della categoria 

Per questo mi sarei affidato al direttore che va benissimo coadiuvato da qualcuno, persone anche tifose della ternana, che fanno questa categoria da anni 

Posted
9 ore fa, boe ha scritto:

Err.

io ho chiuso, 38 anni di ternana vera senza padrone, mi bastano. vomito per questa nuova che ha creato. 

un abbraccio a chi diserterà per amore 

• Like 1
Posted (edited)
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

io ho chiuso, 38 anni di ternana vera senza padrone, mi bastano. vomito per questa nuova che ha creato. 

un abbraccio a chi diserterà per amore 

Come ho scritto a Bufera era solo una battuta quella delle trasferte in Sardegna perché ricordo quanto saresti andato volentieri a Sassari capisco la tua scelta,non volevo fare polemica,io stesso mi sto tappando il naso e chiudendo gli occhi perché ho capito che Senza non riesco ma rispetto qualsiasi scelta libera di ogniuno 

Edited by boe
Posted
21 minuti fa, boe ha scritto:

Come ho scritto a Bufera era solo una battuta quella delle trasferte in Sardegna perché ricordo quanto saresti andato volentieri a Sassari capisco la tua scelta,non volevo fare polemica,io stesso mi sto tappando il naso e chiudendo gli occhi perché ho capito che Senza non riesco ma rispetto qualsiasi scelta libera di ogniuno 

senza bandecchi, sarebbe stata un avventura da vivere con un entusiasmo disarmante e non vedevo l ora!!!!!!!! 

sono decenni che dico “meglio l eccellenza che questa dirigenza”, ma speravo in un cambio rotta e così non è stato, siano ancora prigionieri. 

• Haha 1
  • Upvote 3
Posted
14 ore fa, Marcoal ha scritto:

senza bandecchi, sarebbe stata un avventura da vivere con un entusiasmo disarmante e non vedevo l ora!!!!!!!! 

il passaggio in neretto è un po' contorto.

• Haha 1
Posted

gran fermento delle big di serie D sulle punte...la pistoiese ha praticamente chiuso per corazza. l'ancona dopo aver perso molti giocatori ha chiuso per gueye che ha vinto il campionato con l'ostiamare (7reti) dopo averlo vinto con la cavese .dorici che trattano l'attaccante 35nne nanni del lentigione autore di ben 13 goal a 4 assist. chi si e'mosso meglio secondo me e' l'aquila che ha preso l'attaccante zini propio dall'ancona (10 reti e 4 assist) il faro di centrocampo gori dal desenzano,il centrocampista campagna dal piacenza oltre ad aver puntellato tutti i reparti

Posted
3 ore fa, altoforno ha scritto:

perché il resto del ragionamento ti sembra lineare?

Si, molto lineare.

Poi certo se invece si accetta di seguire una squadra dove ci sono dentro gli artefici di un fallimento (Mangiarano e Bandecchi), capisco che il passaggio di Marcoal non si possa capire.

• Upvote 3
Posted
58 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Si, molto lineare.

Poi certo se invece si accetta di seguire una squadra dove ci sono dentro gli artefici di un fallimento (Mangiarano e Bandecchi), capisco che il passaggio di Marcoal non si possa capire.

Era una battuta. Comunque a noi ce piace lu pallone che cuzzola. Semo gente da poco.

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted (edited)
17 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Ma l'ufficializzazione dei gironi quando ci sarà?

Quelli di C mi pare li ufficializzino il 29 luglio.

Devono aspettare i pareri della CO.VI.SO.D.di tutte le squadre , 

comunque sono andato vedere ora , il 25 luglio!

Edited by Robertino
Posted (edited)
26 minuti fa, Robertino ha scritto:

Devono aspettare i pareri della CO.VI.SO.D.di tutte le squadre , 

comunque sono andato vedere ora , il 25 luglio!

Tu al 25 luglio non ci arrivi neanche per sbaglio secondo me.O c'è qualche ufficialità oppure ti vediamo nella cronaca nera al Tg 

Edited by boe
Posted (edited)

Con una società normale,che non mi fa pensare se oggi ci sono e se domani pagheranno gli stipendi,formata da persone normali non da farabutti io non ho paura di nessuno.

Io Sono la Ternana.

Marzierli è Van Basten ??

Di vitale importanza è che se danno qualche ufficialità prima di subito ROBERTINO lo leggiamo nella cronaca nera ..

Edited by boe
  • Haha 1
Posted (edited)

Sabelli dal Grosseto al Siena fatta, questo era un profilo molto importante.

Edited by boe
Posted

se entro questo fine settimana non sistemi la vicenda fedeli/bandecchi e annunci l'allenatore hai gia'compromesso la stagione secondo me...avoja a dire che di giocatori a spasso ce ne stanno tanti...quelli piu'funzionali x vincere i campionati di serie D si stanno accasando tutti per non parlare degli under che danno garanzie gia'con esperienza fatta in D..speriamo mammarella abbia gia' l'accordo pronto con qualche giocatore di prima fascia,anche se tutto questo silenzio di mercato anche nei siti specializzati qualche dubbio me lo mette.....

• Upvote 1
Posted
2 hours ago, cascata rossoverde said:

se entro questo fine settimana non sistemi la vicenda fedeli/bandecchi e annunci l'allenatore hai gia'compromesso la stagione secondo me... avoja a dire che di giocatori a spasso ce ne stanno tanti...quelli piu'funzionali x vincere i campionati di serie D si stanno accasando tutti per non parlare degli under che danno garanzie gia'con esperienza fatta in D... speriamo mammarella abbia gia' l'accordo pronto con qualche giocatore di prima fascia, anche se tutto questo silenzio di mercato anche nei siti specializzati qualche dubbio me lo mette.....

in serie c ci stavano una sessantina di squadre, in D mesa' oltre 160.

Se conti una ventina de giocatori per squadra, parliamo de 1.200 giocatori de serie C e oltre 3.200 giocatori di D. Piu' tutti quelli che escono o stanno ancora nelle primavere.

Questo per dire che in questa categoria anche se parti in ritardo i giocatori abili e arruolabili non mancano di sicuro. Il punto adesso e' azzeccarne una ventina bravi. E' tutto nelle mani del DS e di chi eventualmente lo aiuta, oltre che dell'allenatore che ovviamente dara' indicazioni.

Di certo SE e' vero che Fedeli i soldi li vuole investire (si e' parlato di 1,5-2 milioni), il nostro budget probabilmente non sara' secondo a nessuno.

Posted (edited)
12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

in serie c ci stavano una sessantina di squadre, in D mesa' oltre 160.

Se conti una ventina de giocatori per squadra, parliamo de 1.200 giocatori de serie C e oltre 3.200 giocatori di D. Piu' tutti quelli che escono o stanno ancora nelle primavere.

Questo per dire che in questa categoria anche se parti in ritardo i giocatori abili e arruolabili non mancano di sicuro. Il punto adesso e' azzeccarne una ventina bravi. E' tutto nelle mani del DS e di chi eventualmente lo aiuta, oltre che dell'allenatore che ovviamente dara' indicazioni.

Di certo SE e' vero che Fedeli i soldi li vuole investire (si e' parlato di 1,5-2 milioni), il nostro budget probabilmente non sara' secondo a nessuno.

Tutto verissimo!!

Però tu un ritiro che parte con un paio di cristiani soltanto, bene che vada se inizia tra pochi giorni, sarebbe già il secondo consecutivo che fai zoppo e abbiamo visto lo scorso anno a livello atletico lo hai pagato caramente.
Ci sono state altre situazioni da sistemare e adesso c'è quella quote ,come tempi ,per dare un gruppo ad un allenatore che ancora non c'è per il ritiro siamo ampiamente in ritardo questo si

Noi abbiamo probabilmente (prima lo voglio vedere però) un budget che nessuno può permettersi ma devi fare tutta la squadra allenatore compreso.

Edited by boe