Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

Si ma io non ho detto che è tutto truccato. Ripeto, se fossi convinto di una cosa farei altre cose invece che perdere tempo dietro al calcio. 

Parlavo semplicemente di rischio di combine considerando che parliamo appunto di un campionato dilettantistico e con tante partite con squadre senza obiettivi (e dove una eventuale combine potrebbe anche destare meno sospetti e non dare nell'occhio).

Poi in generale il rischio c'è anche in altre categorie, ma di base penso che più si scenda più si alza il rischio.

Non è tutto truccato ma quasi ! 

La serie D e la categoria dove ci sono più combine nelle partite credimi ! 

Posted (edited)
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è tutto truccato ma quasi ! 

La serie D e la categoria dove ci sono più combine nelle partite credimi ! 

Eh no però, ora che io e il buon ternano84 abbiamo trovato un punto di incontro (almeno sembra) lanci la bomba 😅

No vabbè scherzo dai.

Comunque sinceramente a parte il sospetto e il rischio (alto sicuramente) non ho elementi concreti per valutare quante combine effettivamente ci sono. Ma fosse per me non consentirei mai e poi mai le scommesse in un campionato dilettantistico. 

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
21 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Eh no però, ora che io e il buon ternano84 abbiamo trovato un punto di incontro (almeno sembra) lanci la bomba 😅

No vabbè scherzo dai.

Comunque sinceramente a parte il sospetto e il rischio (alto sicuramente) non ho elementi concreti per valutare quante combine effettivamente ci sono. Ma fosse per me non consentirei mai e poi mai le scommesse in un campionato dilettantistico. 

No,non lo abbiamo mai trovato un punto di incontro,a meno che online ci sono partite che da PC in sala non ci sono..anch'io gioco con sisal o match point,tutte non le quota..

Edited by ternano_84
Posted

Giocando regolarmente posso dirvi che la serie D e' il campionato che mi ha fatto vincere piu soldi di tutti giocando sistematicamente le piu forti specie in trasferta dove le quote erano piu alte.... Scafatese ostiamare Grosseto barletta(specie Nel girone di ritorno) erano garanzie

Posted (edited)
35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

No,non lo abbiamo mai trovato un punto di incontro,a meno che online ci sono partite che da PC in sala non ci sono..anch'io gioco con sisal o match point,tutte non le quota..

Il punto di incontro credo sia quello di dire che benché non siano ovviamente tutte truccate (cosa che tra l'altro non ho mai detto) c'è comunque il rischio che qualche "aggiustamento" ci possa essere (soprattutto tra squadre senza obiettivi). Sei almeno d'accordo su questo?

Poi se sono quotate tutte o no non cambia granché la sostanza delle cose (anche se io sono convinto della mia tesi e tu della tua). Se quoti 4 partite a girone e non 9 diminuisci il rischio di combine ma non lo azzeri di certo.

Ripeto, per me è assurdo che si consenta di scommettere su un campionato dilettantistico. Tutto qui.

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
3 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Il punto di incontro credo sia quello di dire che benché non siano ovviamente tutte truccate (cosa che tra l'altro non ho mai detto) c'è comunque il rischio che qualche "aggiustamento" ci possa essere (soprattutto tra squadre senza obiettivi). Sei almeno d'accordo su questo?

Poi se sono quotate tutte o no non cambia granché la sostanza delle cose (anche se io sono convinto della mia tesi e tu della tua). Se quoti 4 partite a girone e non 9 diminuisci il rischio di combine ma non lo azzeri di certo.

Ripeto, per me è assurdo che si consenta di scommettere su un campionato dilettantistico. Tutto qui.

Non ho mai detto che sia tutto truccato..nemmeno che lo abbia detto tu,pensa..sono pure d'accordo con te..appunto ti sto dicendo che tutte non le quota per diminuire il rischio di combine(alto).

A settembre ti offro un caffè.. ci facciamo una schedina alla sisal..ti farò vedere...così almeno capisci.

Edited by ternano_84
Posted (edited)
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non ho mai detto che sia tutto truccato..nemmeno che lo abbia detto tu,pensa..sono pure d'accordo con te..appunto ti sto dicendo che tutte non le quota per diminuire il rischio di combine(alto).

A settembre ti offro un caffè.. ci facciamo una schedina alla sisal..ti farò vedere...così almeno capisci.

Perfetto. Ora direi che sei stato chiarissimo. E come ti dicevo si mi pare che un punto di incontro si sia trovato 😉

Dai ci sto, vada per la bolletta sulla D a sette😅

Edited by Termopiliano
Posted
Il 19/07/2026 at 14:52, Termopiliano ha scritto:

No vabbè scherzo dai.

@Termopiliano i gironi di serie D la settimana tra il 5 e il 7 agosto, quella successiva i calendari fonte calcio ternano !

Posted
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

giovedi alle 14:00 scadono i termini per i ricorsi presenti alla covisoc dalle squadre escluse al campionato..il fasano dovrebbe aver ripianato la situazione cosi'come il nardo'.attesa x enna e  san giuliano

Secondo me è la Covisod

Posted
22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

giovedi alle 14:00 scadono i termini per i ricorsi presenti alla covisoc dalle squadre escluse al campionato..il fasano dovrebbe aver ripianato la situazione cosi'come il nardo'.attesa x enna e  san giuliano

Ieri leggevo di una sola ripescata il Fiorenzuola!

Posted
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ieri leggevo di una sola ripescata il Fiorenzuola!

ne ripescheranno di sicuro 4 per colmare i 4 posti lasciati da valmontone sora foggia (in attesa della c) e rimini che riparte dall'eccellenza....dovrebbero essere lascaris imolese derthona e castellanzese. se la covisod ne boccia altre beneficerano altre squadre del ripescaggio con grassina ilvamaddalena e viareggio in pole

Posted (edited)

Serie D, una società non presenta ricorso. Grassina verso il ripescaggio.

Si apre, all’improvviso, una possibilità per il Grassina di salire in Serie D. Alle 14 di oggi sono scaduti i tempi per presentare ricorso per quelle società che si erano viste bocciare la domanda di iscrizione e, a sorpresa, non avrebbe presentato ricorso il Sangiuliano City, a differenza di Melfi, Enna, Favara e Nardò che quasi certamente regoleranno la loro posizione. L’ultimo step in ordine temporale – prima del passaggio finale in Consiglio Direttivo della LND – è il 28 luglio, termine entro il quale la Covisod fornirà i pareri motivati sui ricorsi proposti.

Out il Sangiuliano, e prima ancora Sora e Valmontone che non avevano presentato domanda di iscrizione, a cui si aggiungono il vuoto lasciato dal Rimini e dal Foggia che sarà ripescato in 😄 calcoli alla mano, sono cinque i posti liberi in Serie D. Dovrebbero andare, il condizionale è d’obbligo perché una graduatoria non è mai stata ufficializzata, a Lascaris, Imolese, Fiorenzuola, Derthona e, appunto, Grassina. Salirebbero a 15 le squadre toscane e tutto questo inciderebbe sulla composizione del Girone E.

Edited by boe
Posted
33 minuti fa, boe ha scritto:

Dovrebbero andare, il condizionale è d’obbligo perché una graduatoria non è mai stata ufficializzata, a Lascaris, Imolese, Fiorenzuola, Derthona e, appunto, Grassina. 

Anche la castellanzese... 

Posted

girone F marchigiano/abruzzese veramente tosto..ieri per dire il teramo ha praticamente chiuso un colpo da novanta, l'attaccante diakite' dalla torres e preso anche l'esterno pecci 4 reti e 5assist lo scorso anno ad ancona. aquila teramo e ancona con rose fortissime con la prima super favorita......girone da evitare a tutti i costi

Posted
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

La Pistoiese ha pure raicevic assieme a corazza ! 

Raicevic è in lista di sbarco non rimarrà 

Posted
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

girone F marchigiano/abruzzese veramente tosto..ieri per dire il teramo ha praticamente chiuso un colpo da novanta, l'attaccante diakite' dalla torres e preso anche l'esterno pecci 4 reti e 5assist lo scorso anno ad ancona. aquila teramo e ancona con rose fortissime con la prima super favorita......girone da evitare a tutti i costi

Quello Toscano/Umbro tutta la vita sarebbe l'ideale,tanto in ogni girone un paio di squadre forti ci sono e in questo è facile che almeno una tra Pistoiese e Prato vengano inserite in altro raggruppamento,trasferte a livello ambientali ideali poi

Posted
3 minuti fa, boe ha scritto:

Raicevic è in lista di sbarco non rimarrà 

Era in lista lo scorso anno con Lucarelli...ora bisoli vuole portarlo in ritiro , così scrive un articolo sulla Pistoiese calcio ! Poi tu  sei di li ne saprai di più !

Posted
2 minuti fa, boe ha scritto:

Quello Toscano/Umbro tutta la vita sarebbe l'ideale,tanto in ogni girone un paio di squadre forti ci sono e in questo è facile che almeno una tra Pistoiese e Prato vengano inserite in altro raggruppamento,trasferte a livello ambientali ideali poi

Speramo non si inventino nulla e ci mettano li con le altre 5 umbre/etrusche

Posted
2 minuti fa, boe ha scritto:

secondo me invece il migliore sarebbe il laziale sardo...qualita' molto piu'bassa rispetto al toscano e ad accezione delle trasferte sarde anche alcune trasferte molto vicine,viterbo,flaminia,lodigiani,trastevere,aranova (fiumicino) e altre....

Posted
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me invece il migliore sarebbe il laziale sardo...qualita' molto piu'bassa rispetto al toscano e ad accezione delle trasferte sarde anche alcune trasferte molto vicine,viterbo,flaminia,lodigiani,trastevere,aranova (fiumicino) e altre....

Esatto, sempre sulla carta ripeto sulla carta sembra il più abbordabile