Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tutta sta paura,tremore per quello toscano,ma magari fosse,un pizzico di adrenalina con squadre alcune blasonate..rivalità di merda(montevarchi)..daje su paura del foligno..

Vi ricordo che su quello laziale c'è la nocerina che ci prova da quel di..poi scoppia tipo la paganese su quello pugliese..

Noi siamo fortunatissimi de becca un girone facile ma becchi quella che fa un campionato perfetto...mica noi ne sappiamo nulla..

Tutta la vita girone E.

Io concorderei anche con te, però te ricordo che quando se ragionava ancora de serie C eri tu quello che voleva evitare di finire nel girone B dove c'erano i derby (che volevi evita come la peste) l'Ascoli e compagnia cantante preferendo anda a gioca a 700 km de distanza .. eppure anche li ce so squadre come il Catania che con 20 mila al seguito e pacchi de soldi spesi e giocatori presi stanno ancora a spala la brace...  me ricordo male? 

Posted (edited)
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tipo la scafatese dello scorso anno..non ha vinto ma stravinto...cmq tornando alla laziali c'e' da dire che lo scorso anno furono divise in due gironi..alcune in quello marche/abruzzo vinto propio da una laziale, l'ostiamare e altre in quello campano/sardo....ps sulla nocerina,grande tifoseria ma quando economicamente non ci metti i soldi,non e'il blasone che ti porta i risultati, vedi  il siena

La nocerina spende,ma non sale..scoppia..

Il Siena era forte,infatti quando ha cambiato allenatore(non ha più perduto,e ha fatto una bella rimonta),perse troppe all'inizio,è il Grosseto che è scappato via come il Treviso e non si è più fermato,tranne che inciampo dubbio verso la fine.

Edited by ternano_84
Posted (edited)
2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io concorderei anche con te, però te ricordo che quando se ragionava ancora de serie C eri tu quello che voleva evitare di finire nel girone B dove c'erano i derby (che volevi evita come la peste) l'Ascoli e compagnia cantante preferendo anda a gioca a 700 km de distanza .. eppure anche li ce so squadre come il Catania che con 20 mila al seguito e pacchi de soldi spesi e giocatori presi stanno ancora a spala la brace...  me ricordo male? 

Certo perché sono rompi palle..io non l'ho visto..abate non è stato massacrato per ave fatto 0-0 lassu?...il derby porta polemiche...riscappano fori vecchie ruggini...rivalità, imbecilli,coglioni..più si evitano certe cose meglio è...mi ricordo ancora alla squadra quante gliene hanno dette da 2-0 a 2-2..

O sbaglio?😉.

Spiegame però che cazzo centra perché se tu definisci il derby quello con il foligno manco ce vengo a cena..manco te rivolgo più parola....se te vuoi rivolge a me..il derby è solo uno..il resto so il nulla.

Preferisco fare il girone e, come sempre è stato fatto dalle umbre...sti cazzi de chi ce sta.

:)

Edited by ternano_84
Posted
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Certo perché siete rompi palle..io non l'ho visto..abate non è stato massacrato per ave fatto 0-0 lassu?...il derby porta polemiche...riscappano fori vecchie ruggini...rivalità, imbecilli,coglioni..più si evitano certe cose meglio è...mi ricordo ancora alla squadra quante gliene hanno dette da 2-0 a 2-2..

O sbaglio?😉.

Spiegame però che cazzo centra perché se tu definisci il derby quello con il foligno manco ce vengo a cena..manco te rivolgo più parola....se te vuoi rivolge a me..il derby è solo uno..il resto so il nulla.

Preferisco fare il girone e, come sempre è stato fatto dalle umbre...sti cazzi de chi ce sta.

C'entra perché è lo stesso paradigma .. e sta tranquillo che se perdi col foligno è la stessa rottura de cojoni anche se per te nn è lu derby, del resto ce semo gia passati in serie c che lu fuligno in quello spareggio (probabilmente venduto) c'ha fatto più male dello stesso perugia in tanti anni de scontri..

te faccio una domanda secca visto tutta sta preoccupazione del derby col perugia

se noi non salimo e quelli come molto probabile retrocedono poi che fai... voi fa l'anno dopo il girone dei laziali perché se poi non vincemo lu derby co lu perugia è una rottura de cojoni? 

il ragionamento è lo stesso

e non fa lu muffo trovando scuse per non venire a cena eh!  🤣🤣

Posted (edited)
3 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

A me non me frega un cazzo…..girone E , B ,C, R, Z!!!

abbasta che artornamo su subito

Nemmeno a me frega, del resto se semo la ternana non dovemo teme nessuno e basta

Se fa pe scherza e pe pizzica ternano_84 che all'epoca fu cosi rigoroso a vole evita il girone centrale come la peste perché c'erano quelli 🤣

Aggiungo a chiosa... che da tifoso che ai bei tempi seguiva sempre la squadra, una delle più grandi delusioni fu quella all'epoca deI dilettanti de non riusci a vince manco una partita co la Narnese

(e le ho seguite sia al Liberati che al San Girolamo)

e provate a dimme che non conta un cazzo perché non è quello il derby schifosa troia ladra

Edited by LoSballoContinua
  • Thanks 1
Posted
1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Nemmeno a me frega, del resto se semo la ternana non dovemo teme nessuno e basta

Se fa pe scherza e pe pizzica ternano_84 che all'epoca fu cosi rigoroso a vole evita il girone centrale come la peste perché c'erano quelli 🤣

Aggiungo a chiosa... che da tifoso che ai bei tempi seguiva sempre la squadra, una delle più grandi delusioni fu quella all'epoca deI dilettanti de non riusci a vince manco una partita co la Narnese

e provate a dimme che non conta un cazzo perché non è quello il derby schifosa troia ladra

Ovvio,che se fa pe scherzà….

Posted

addirittura fino al san girolamo si andato? 

me ricordo io da san gemini......un'odissea!

Posted (edited)
6 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

C'entra perché è lo stesso paradigma .. e sta tranquillo che se perdi col foligno è la stessa rottura de cojoni anche se per te nn è lu derby, del resto ce semo gia passati in serie c che lu fuligno in quello spareggio (probabilmente venduto) c'ha fatto più male dello stesso perugia in tanti anni de scontri..

te faccio una domanda secca visto tutta sta preoccupazione del derby col perugia

se noi non salimo e quelli come molto probabile retrocedono poi che fai... voi fa l'anno dopo il girone dei laziali perché se poi non vincemo lu derby co lu perugia è una rottura de cojoni? 

il ragionamento è lo stesso

e non fa lu muffo trovando scuse per non venire a cena eh!  🤣🤣

Siccome credo tu sia intelligente...credo che andare incontro a loro è stato solo demerito nostro,visto che il Bari può retrocedere..ed è retrocesso...senza tante allusioni,fantasmi..

Se volevi risalire giocare 2 derby è deleterio..non è una partita come le altre...ma che ci sta da capire...non lo è mai stata e mai lo sarà, soprattutto da quando non si va più.....il dopo purtroppo è ancora fresco,nonostante l'impero è retrocesso...

Ma non sposta di una virgola il mio pensiero..cero,me lo ricordo...l'ho vissuto..ma non mi cambia nulla se perdo col foligno o col Valmontone..mi è indifferente. 

Peccato perché stanno alla frutta ed era bello poterli battere nuovamente..

Resisti barras resisti..la merda devono mangiare.

Quindi dovrei avere paura del Siena e della lucchese..

Ma per favore..anzi portano entusiasmo giocare contro nobili decadute come noi con un minimo di seguito ultras..

Sara da spararsi quest'anno tra divieti...settori ospiti co 2/3 cristiani se verranno...

Edited by ternano_84
Posted (edited)
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ricordo che il girone del Lazio l’ha vinto l’Ostiamare 

Qualora ci mettano in quel girone… possiamo pianificare la C a Marzo

Vuoi prendere il posto di ....... Che faceva le tabelline, sarebbe stata una passeggiata contro l'entella ???

Non abbiamo fatto una bella fine

Edited by boe
Posted
Just now, boe said:

Vuoi prendere il posto di ....... Che faceva le tabelline ???

Non abbiamo fatto una bella fine

Bisogna essere realistici 

Fare quel girone li con 2-3 milioni di Euro di budget si parla del nulla 

Giochi contro squadre dove vari calciatori hanno un secondo lavoro

Non facciamo la D ormai da 30 anni… e fose non ci si rende conto di che livello ínfimo…

Se e’ inguardabile la C…

Posted
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ricordo che il girone del Lazio l’ha vinto l’Ostiamare 

Qualora ci mettano in quel girone… possiamo pianificare la C a Marzo

L'ostia mare ha vinto il girone abruzzese marchigiano.

C'erano due tre laziali 

Posted
2 minutes ago, adriatico said:

L'ostia mare ha vinto il girone abruzzese marchigiano.

C'erano due tre laziali 

Quello Laziale chi l’ha vinto?

Posted
35 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Fossi negli altri me preoccuperei de non avecce la Ternana nel proprio girone, ma forse sono troppo di parte.

Si concordo, poi però ripenso a quando facemmo l'interregionale, se non ce stavano i ripescaggio stavamo ancora a fa' la schiuma 

Posted
35 minutes ago, Odoacre Chierico said:

Fossi negli altri me preoccuperei de non avecce la Ternana nel proprio girone, ma forse sono troppo di parte.

“Io eviterei a tutti I costi la Ternana, che con Fedeli e Bandecchi sicuramente la vorranno mandare su a tutti I costi” 

Posted (edited)
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Come sempre non ho capito un cazzo 🤣 dove compro sti diritti ,come faccio a vedere le partite?

Non le devi comprare tu ma una TV ,come quando UNICUSANO lo fece per il COVID.

Per la tv i pacchetti prevedono le dirette delle sole partite in trasferta o in alternativa dell’intero campionato di una singola squadra (con possibilità anche di acquistare una singola gara); la diretta studio-stadio (per l’intero campionato della squadra o singoli pacchetti di partite o anche per tutte le squadre della regione o dell’intero girone); o la differita per le gare di un’intera società

Edited by boe
Posted (edited)
6 ore fa, gaspare ha scritto:

addirittura fino al san girolamo si andato? 

me ricordo io da san gemini......un'odissea!

Speravo de non rivive piu certe esperienze

poi è arrivato quello che ha messo i pippi e apriti cielo 🤣

Edited by LoSballoContinua
Posted

Speravo de non rivive piu certe esperienze

poi è arrivato quello che ha messo i pippi e apriti cielo 🤣

La storia si ripete….ahimè, però al San Girolamo non ce giocamo sto giro😁