Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Daje Mister, benvenuto e vattene. Non me va de cambiá topic. Un consiglio da amico..Fedeli ha un carattere di merda con gli allenatori, Bandecchi ha un carattere di merda.

Parla poco, meglio niente, fingiti morto.

Edited by "21"
Posted (edited)

Domani tipo domani firmano il passaggio quote da un mese ??

Edited by boe
Posted
18 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Riuscirà mister lisuzzo a trovare la "sede"? 

Prendo spunto da questa battuta per chiedere se è confermata via della bardesca come nuova (vecchia) sede della nuova società 

Mi ricordo che c'era anche sta cosa (tra tutto il cabaret di quei mesi) che  gli uffici nel "fine periodo" dei rizzo erano stati dichiarati NON idonei come destinazione d'uso amministrativa e quindi in pratica l'avevano intimati a lasciare lo stabile 

Posted
Just now, Batm4n said:

Prendo spunto da questa battuta per chiedere se è confermata via della bardesca come nuova (vecchia) sede della nuova società 

Mi ricordo che c'era anche sta cosa (tra tutto il cabaret di quei mesi) che  gli uffici nel "fine periodo" dei rizzo erano stati dichiarati NON idonei come destinazione d'uso amministrativa e quindi in pratica l'avevano intimati a lasciare lo stabile 

Battuta? 

Ma come ti permetti! 

😂 

Posted

Noi la scaramanzia non sappiamo neanche come si scrive ci piace batterci tutti i denti a prescindere 😂

PD Almeno fatelo firma' prima di aprirci i soliti 12 thread 😂

Posted
22 minuti fa, boe ha scritto:

Noi la scaramanzia non sappiamo neanche come si scrive ci piace batterci tutti i denti a prescindere 😂

PD Almeno fatelo firma' prima di aprirci i soliti 12 thread 😂

Non c'è tempo BOE , e poi stando ai giornali e già a Terni da un mese , ha pitturato l'appartamento 3 volte 🤣

Posted
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Si è confermata Via della Bardesca

Posted (edited)

Se vogliamo fare un campionato da protagonisti l'asse portante della squadra deve essere di esperienza.

il portiere da scegliere, poi Capuano, Vallocchia e Pettinari.

Poi il resto un mix fra giovani e meno giovani che conoscono bene la categoria

Edited by lupaster
Posted (edited)
17 minuti fa, lupaster ha scritto:

Se cogliamo fare un campionato da protagonisti l'asse portante della squadra deve essere di esperienza.

il portiere da scegliere, poi Capuano, Vallocchia e Pettinari.

Poi il resto un mix fra giovani e meno giovani checonoscono bene la categoria

Dei 4 che hai detto il Portiere Vitali va Benissimo anche se per esempio Giardinieri sostiene che non partirà titolare a prescindere ma dovrà giocarsi il posto con Novelli, Pettinari sicuro,gli altri due è un po' più difficile e non per mancanza di volontà da parte della società.

L'unico appunto,magari Novelli è un fenomeno ma se neanche in D credi in VItali è giusto cederlo.

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted
29 minuti fa, boe ha scritto:

Dei 4 che hai detto il Portiere Vitali va Benissimo anche se per esempio Giardinieri sostiene che non partirà titolare a prescindere ma dovrà giocarsi il posto con Novelli, Pettinari sicuro,gli altri due è un po' più difficile e non per mancanza di volontà da parte della società.

L'unico appunto,magari Novelli è un fenomeno ma se neanche in D credi in VItali è giusto cederlo.

Se gioca Novelli e perché e un fuori quota e ti liberi un posto over in più nel resto del campo ....

Se il.portiere e giovane ed è forte in più fuori quota deve giocare , mi spiace per Vitali ma è così che funziona! Se non è all'altezza de Vitali allora e un altro discorso non è che deve giocare per forza ...io non lo so perché mai visto Novelli, ma Giardinieri mi aveva detto che è forte ! Tra oggi e domani dovrebbero annunciare 12 giocatori! 

Posted (edited)
51 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se gioca Novelli e perché e un fuori quota e ti liberi un posto over in più nel resto del campo ....

Se il.portiere e giovane ed è forte in più fuori quota deve giocare , mi spiace per Vitali ma è così che funziona! Se non è all'altezza de Vitali allora e un altro discorso non è che deve giocare per forza ...io non lo so perché mai visto Novelli, ma Giardinieri mi aveva detto che è forte ! Tra oggi e domani dovrebbero annunciare 12 giocatori! 

Pensiamoci 15 volte...

Liberarmi di un posto over ok,ma non per il primo che passa Ecco, perché è un ruolo delicato il portiere,lo abbiamo visto lo scorso anno come ultimo esempio,se è un fenomeno va bene tanto meglio però mi ricordo che anche di Morlupi si diceva che era un fenomeno poi è finito all'Ostiamare magari questo è un trampolino di lancio però andiamoci piano..

Edited by boe
Posted (edited)

non sono cosi'sicuro vitali voglia restare...se non ha il posto garantito neanche in D perdipiu'con la presenza di novelli (gia'un campionato da titolare inD a senigallia) che rientra come giocatore under,la vedo dura...se pero' lo stesso vitali non ha richieste in c questo e' un altro aspetto da non sottovalutare  e potrebbe anche decidere di restare...al momento cmq l'unico giocatore che devi convincere a restare che ti puo'fare un salto di qualita' e su cui devi fare un sacrificio economico e' vallocchia...un lusso per la categoria

Edited by cascata rossoverde
Posted
49 minuti fa, boe ha scritto:

Pensiamoci 15 volte...

Liberarmi di un posto over ok,ma non per il primo che passa Ecco, perché è un ruolo delicato il portiere,lo abbiamo visto lo scorso anno come ultimo esempio,se è un fenomeno va bene tanto meglio però mi ricordo che anche di Morlupi si diceva che era un fenomeno poi è finito all'Ostiamare magari questo è un trampolino di lancio però andiamoci piano..

Lo scritto però deve essere forte fare la differenza hai ragione ....CASCATA ha pure scritto che ha già fatto un campionato de serie D titolare ! 

Posted
27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non sono cosi'sicuro vitali voglia restare...se non ha il posto garantito neanche in D perdipiu'con la presenza di novelli (gia'un campionato da titolare inD a senigallia) che rientra come giocatore under,la vedo dura...se pero' lo stesso vitali non ha richieste in c questo e' un altro aspetto da non sottovalutare  e potrebbe anche decidere di restare...al momento cmq l'unico giocatore che devi convincere a restare che ti puo'fare un salto di qualita' e su cui devi fare un sacrificio economico e' vallocchia...un lusso per la categoria

concordo! sul portiere penso si andrà con Novelli come under ed eventuale secondo Vitali pronto a subentrare! se poi riesci a creare una base con Capuano, Vallocchia e Pettinari, i tre quattro giovani dell'ex Orvietana ed il sogno Falletti.... a quel punto devi solo andare a prendere un secondo centrale di categoria ed un paio di punte veloci ma ad esempio Turella che fine ha fatto? 

Posted (edited)
8 minuti fa, koala ha scritto:

concordo! sul portiere penso si andrà con Novelli come under ed eventuale secondo Vitali pronto a subentrare! se poi riesci a creare una base con Capuano, Vallocchia e Pettinari, i tre quattro giovani dell'ex Orvietana ed il sogno Falletti.... a quel punto devi solo andare a prendere un secondo centrale di categoria ed un paio di punte veloci ma ad esempio Turella che fine ha fatto? 

Scusate si fa per parlare eh.

Novelli che ha fatto un campionato a Senigallia e nessuno ha mai visto solo perché è under deve essere il titolare,con questo criterio Biondini allora che il campionato lo ha vinto perché non deve essere uno dei centrali??

Quando si parla di Biondini invece sembra Beruschi.

A volte ci prendiamo delle fisse in alto e un basso così ...

Prendo spunto dal tuo post non ti incolpo di niente ci mancherebbe. 

Ricordo che Terni non è ne Senigallia né Orte né da dove viene Biondini,la piazza è già una polveriera 

Edited by boe
Posted
19 minuti fa, koala ha scritto:

bhe oddio..se vuoi puntare ad un campionato di vertice oltre ai giovani,fermerestando restino vallocchia e capuano devi prendere un paio giocatori esperti di categoria in ogni ruolo e almeno due punte devono avere curriculum da doppia cifra in serie D

Posted
22 minuti fa, boe ha scritto:

Scusate si fa per parlare eh.

Novelli che ha fatto un campionato a Senigallia e nessuno ha mai visto solo perché è under deve essere il titolare,con questo criterio Biondini allora che il campionato lo ha vinto perché non deve essere uno dei centrali??

Quando si parla di Biondini invece sembra Beruschi.

A volte ci prendiamo delle fisse in alto e un basso così ...

Prendo spunto dal tuo post non ti incolpo di niente ci mancherebbe. 

Ricordo che Terni non è ne Senigallia né Orte né da dove viene Biondini,la piazza è già una polveriera 

Però scusa eh , qualcuno ti ha detto che Biondini non sarà titolare ? 

Per me Biondini dev'essere il centrale titolare perché e forte , poi se vicino a Capuano ( magari ) ancora meglio crescerà in fretta , poi se c'è un altro pazienza ! Stai tranquillo che Lisuzzo ha vinto campionati da centrale e ha fatto la serie A , meglio di lui chi può valutare Biondini? Se lo ritiene buono farà il titolare io spero di sì !

Posted (edited)
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Però scusa eh , qualcuno ti ha detto che Biondini non sarà titolare ? 

Per me Biondini dev'essere il centrale titolare perché e forte , poi se vicino a Capuano ( magari ) ancora meglio crescerà in fretta , poi se c'è un altro pazienza ! Stai tranquillo che Lisuzzo ha vinto campionati da centrale e ha fatto la serie A , meglio di lui chi può valutare Biondini? Se lo ritiene buono farà il titolare io spero di sì !

Se leggi i commenti che hanno su di lui quando è venuto fuori che sarebbe tornato viene considerato come Beruschi.

Dai però non voglio incartarmi con Novelli e Biondini.

Sta regola degli Under in teoria è interessante anche in prospettiva di creare giocatori giovani bravi a livello importante ma così come è, è un obbligo a cui sei costretto non tanto perché credi in quello che fai.

Edited by boe