Jump to content

Recommended Posts

Posted

C'è la facciamo per caso a far firmare sto cacazzo di contratto a questo benedetto Cristiano??

Posted
13 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Tommasi,mi pare era l'anno dopo di quando ci stavo io. Io ci sono stato fino a gennaio (poi pubalgia e fermo 5 mesi) non facevamo mai la boiata del lancio fuori per il cambio,iniziavamo sempre con Ferraresso perche i giovani titolari ci stavano (Grandoni,Aristei e altri). San Marino non ci stava nel girone,in compenso ci stava il Montesacro con mister pochezza baluardo di centrocampo

Quindi ho visto giocà Pochesci?!? 

Posted
11 minuti fa, boe ha scritto:

C'è la facciamo per caso a far firmare sto cacazzo di contratto a questo benedetto Cristiano??

La cosa che, onestamente, mi sorprende in negativo e che secondo queste ricostruzioni

https://umbria.tag24.it/ternana-lisuzzo-giorno-piu-venerdi-big

sarebbero Mammarella e Mangiarano a dover andare in Toscana per firmarlo...

FOSSE COSI'... saremmo messi davvero male...

Spero non sia una ricostruzione corretta ecco... 

Posted (edited)
20 minuti fa, il professore ha scritto:

La cosa che, onestamente, mi sorprende in negativo e che secondo queste ricostruzioni

https://umbria.tag24.it/ternana-lisuzzo-giorno-piu-venerdi-big

sarebbero Mammarella e Mangiarano a dover andare in Toscana per firmarlo...

FOSSE COSI'... saremmo messi davvero male...

Spero non sia una ricostruzione corretta ecco... 

Ho imparato quando si mettono insieme le parole Ternana e Calcio a non sorprendermi più di niente..

Secondo molti il problema di varie situazioni è solo burocratico.

Stiamo andando a rilento in modo che sembra quasi tu non stia seguendo molte questioni da settimane ma da oggi a domani, mercato,allenatore ...

Edited by boe
Posted
13 minuti fa, boe ha scritto:

Ho imparato quando si mettono insieme le parole Ternana e Calcio a non sorprendermi più di niente..

Secondo molti il problema di varie situazioni è solo burocratico.

Stiamo andando a rilento in modo che sembra quasi tu non stia seguendo molte questioni da settimane (e dovresti averle già concretamente fatte) ma da oggi a domani, mercato,allenatore ...

Resto fiducioso... 

Daje!

Posted
Adesso, il professore ha scritto:

Resto fiducioso... 

Daje!

Quello anche io !!

Ma lo era anche il Comandante del Titanic !!

• Upvote 2
Posted

non so se e' stato detto ma Lisuzzo fino al 2023/2024 allenava i 2006/2007 dell'Empoli, tutta gente che quest'anno probabilmente ce farebbe un gran comodo.

Chissa' che non riesca a prendene qualcuno, anche solo in prestito.

Posted
4 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Io onestamente non me lo ricordo,anche perche non sapevo manco chi cazzo fosse 😂

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Sì ci sta su database, era il n° 8 del Montesacro.

So annato a vedè pure io 😅

Me ricordo a fatica il rigore dello 0-1, non c'è speranza...

Posted
Il 23/07/2026 at 09:05, boe ha scritto:

Quello anche io !!

Ma lo era anche il Comandante del Titanic !!

Il problema è che Il Professore era fiducioso in B e siamo retrocessi, era fiducioso l'anno dopo per la promozione e siamo rimasti lì, era molto fiducioso anche l'anno scorso e siamo falliti 😇

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
6 ore fa, Rogue-One ha scritto:

Il problema è che Il Professore era fiducioso in B e siamo retrocessi, era fiducioso l'anno dopo per la promozione e siamo rimasti lì, era molto fiducioso anche l'anno scorso e siamo falliti 😇

🤩... Questo perche' guardavo al 2030...

Posted

Benvenuto mister ed in bocca al lupo. 

Un benvenuto (anche se per alcuni è un ritorno) al suo staff composto da alcuni ternani come Laurenti, Schiaroli e Casali.

• Upvote 1
Posted (edited)
20 minuti fa, lugamba ha scritto:

Benvenuto mister ed in bocca al lupo. 

Un benvenuto (anche se per alcuni è un ritorno) al suo staff composto da alcuni ternani come Laurenti, Schiaroli e Casali.

A livello di staff mi sembra ben composto e più adeguato per la categoria, anche l'aspetto della territorialità aiuta (anche se qualcuno mi sa che è narnese più che ternano 😅).

https://www.calciofere.it/2026/07/24/ternana-lisuzzo-arriva-in-citta-ecco-il-suo-staff/

Edited by Termopiliano
Posted
7 minuti fa, Smile ha scritto:

Ancora sto logo fatto con l'IA con la scritta "Nuova". Ma perché?

Ma è solo una cosa a livello giornalistico o c'è qualche riferimento ufficiale? 

Non ho capito sta cosa sinceramente.

Posted
1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

Ma è solo una cosa a livello giornalistico o c'è qualche riferimento ufficiale? 

Non ho capito sta cosa sinceramente.

Non so. Supporrei che essendo alla canna del gas in quanto a info e immagini, se le inventano. Però il logo non si storpia, dai.

Qualche settimana fa c'era un'immagine fatta con l'AI (pessima) del popolo rossoverde festante con la squadra. Magari evitare ste cose aiuterebbe il morale.