Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
7 ore fa, Smile ha scritto:

Non so. Supporrei che essendo alla canna del gas in quanto a info e immagini, se le inventano. Però il logo non si storpia, dai.

Qualche settimana fa c'era un'immagine fatta con l'AI (pessima) del popolo rossoverde festante con la squadra. Magari evitare ste cose aiuterebbe il morale.

Qui nell'articolo di Gianni Giardinieri su Umbria.on (c'è anche il video dell'intervista postata poco sopra) per fortuna nessuna traccia del "nuovo" logo.

https://www.umbriaon.it/a-terni-andrea-lisuzzo-nuovo-tecnico-rossoverde-piazza-ambita/

Si probabilmente è solo una roba giornalista per "impreziosire" gli articoli e farli più attrattivi (in teoria), ma per fortuna non per tutti...

Edited by Termopiliano
  • Upvote 1
Posted

Ha sottolineato il fatto che ci sia stata una vera “lotta” tra tecnici per prendere questa panchina, evidentemente più che appetibile. 

Ala faccia de quelli che ripetevano da giorni e non pijamo nessuno, ma chi cazzo è, do’ annamo…

Fateve un cane e portatelo al mare, date retta, che quest’anno ce divertimo.

• Thanks 1
Posted (edited)
7 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ha sottolineato il fatto che ci sia stata una vera “lotta” tra tecnici per prendere questa panchina, evidentemente più che appetibile. 

Ala faccia de quelli che ripetevano da giorni e non pijamo nessuno, ma chi cazzo è, do’ annamo…

Fateve un cane e portatelo al mare, date retta, che quest’anno ce divertimo.

Sta roba del cane ha fatto due coglioni come un cocomero,PM ogni volta che non c'è un pensiero comune riscappa sto cazzo di cane.

Edited by boe
  • Like 2
  • Upvote 2
Posted

1 minuto fa, boe ha scritto:

Ti suona strano che stia tirando acqua al proprio mulino ?

Poi sta roba del cane ha fatto due coglioni,PM ogni volta che non c'è un pensiero comune riscappa sto cazzo di cane.

Sei inutilmente aggressivo. Da giorni, se non settimane.

Io intendevo soltanto evidenziare come spesso ci buttiamo troppo giù, mentre siamo pur sempre la Ternana.

Forse avresti bisogno di una vacanza, anche senza cane al limite.

Posted (edited)
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sei inutilmente aggressivo. Da giorni, se non settimane.

Io intendevo soltanto evidenziare come spesso ci buttiamo troppo giù, mentre siamo pur sempre la Ternana.

Forse avresti bisogno di una vacanza, anche senza cane al limite.

Anni Direi 😂😂

Ma fammi ridere 😂😂 con il cane però ,faresti polemica anche con il Gatto 😂

Edited by boe
Posted
2 minuti fa, boe ha scritto:

Anni Direi 😂😂

Ma fammi ridere 😂😂 con il cane però faresti polemica anche con il Gatto 

Boh, fatico a rispondere a un messaggio che non se capisce cosa voglia dire.

Possiamo passare oltre per quanto me riguarda.

Posted (edited)
4 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Boh, fatico a rispondere a un messaggio che non se capisce cosa voglia dire.

Possiamo passare oltre per quanto me riguarda.

Assolutamente e Senza nessun rancore però per cortesia guardiamo prima quello che scriviamo tutti prima di incolpare gli altri,poi di cosa ...

Edited by boe
Posted

ho letto su un articolo che parlava di mister Lisuzzo che ama visceralmente il gioco con la ripartenza dal basso, è una sua prerogativa, addirittura lo scorso anno aveva affermato che a costo di rischiare e perdere qualche occasione, lui ama insistere con questo dettame, ora mi viene da pensare che lu poru Vitali, mesa che anche quest'anno se fa una magnata de panchina a meno che non riesce a cambiare le proprie caratteristiche nel periodo della preparazione

Posted
44 minuti fa, babylon ha scritto:

ho letto su un articolo che parlava di mister Lisuzzo che ama visceralmente il gioco con la ripartenza dal basso, è una sua prerogativa, addirittura lo scorso anno aveva affermato che a costo di rischiare e perdere qualche occasione, lui ama insistere con questo dettame, ora mi viene da pensare che lu poru Vitali, mesa che anche quest'anno se fa una magnata de panchina a meno che non riesce a cambiare le proprie caratteristiche nel periodo della preparazione

Il gioco prediletto dagli utenti del forum 😁

• 3 weeks later...
Posted

Comunque, sentendo come parla a fine gara (premetto non ho ancora visto partite) non mi sembra male..non so perché. È come quando scegli il pippone del cuor al primo stop, sai che forse sarà l'unico decente del campionato, ma quello l'ha fatto bene.

Posted

Aggressivi in non possesso, ma riflessivi e propositivi in possesso. Performativi, appena possibile.

Io senza Lisuzzo non posso stare.

Sta alla lingua italiana, come Benny Carbone all’abbigliamento formale. 

Posted
Il 26/07/2026 at 17:49, babylon ha scritto:

Arcominciamo con la pulizia della palla???? Che cojoni