Jump to content

Recommended Posts

Posted
52 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ospitalità diffusa? ( di lusso)

Non proprio, tutto il paese diventa un resort e non solo alcune parti. 

Posted
8 minutes ago, lustronculino said:

Io che vado in vacanza in camper in quale girone dell’inferno mi accomodo? 
Oppure viene considerato luxury su gomma e mi salvo…

Se hai quello della foto rientra nel luxury.... Il resto è fuffa

Mirada35ES_IntFtoB_IMG_0005-scaled.jpg

Posted
13 minuti fa, lustronculino ha scritto:

beh dai te va de lusso

te porti casa dietro 😀

Posted
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

beh dai te va de lusso

te porti casa dietro 😀

In vita mia ho dovuto anche provare il brivido di una notte qua,dormitorio fronte stazione a Pisa,con annessi maranza e resto della fauna tutta la notte sotto casa.... esperienza poco Luxury 

https://www.booking.com/hotel/it/pisa-train-station-hostel-pisa.it.html?aid=964694&app_hotel_id=15451843&checkin=2026-08-14&checkout=2026-08-16&from_sn=android&group_adults=2&group_children=0&label=hotel_details-0xQFrN%401786633909&no_rooms=1&req_adults=2&req_children=0&room1=A%2CA

Posted
13 minuti fa, Nambo ha scritto:

In vita mia ho dovuto anche provare il brivido di una notte qua,dormitorio fronte stazione a Pisa,con annessi maranza e resto della fauna tutta la notte sotto casa.... esperienza poco Luxury 

https://www.booking.com/hotel/it/pisa-train-station-hostel-pisa.it.html?aid=964694&app_hotel_id=15451843&checkin=2026-08-14&checkout=2026-08-16&from_sn=android&group_adults=2&group_children=0&label=hotel_details-0xQFrN%401786633909&no_rooms=1&req_adults=2&req_children=0&room1=A%2CA

Veci che c'è ragione @Pallina che l'Umbria è mglio della Toscana per il luxury 🤣

Posted (edited)
42 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Dipende dal modello del camper e dai luoghi che frequenti(risto compresi) durante il viaggio.... La bellezza sta anche nel contrasto perfetto tra la libertà assoluta della strada e il fascino raffinato delle destinazioni più esclusive. 

Edited by Pallina
Posted
59 minuti fa, Pallina ha scritto:

Dipende dal modello del camper e dai luoghi che frequenti(risto compresi) durante il viaggio.... La bellezza sta anche nel contrasto perfetto tra la libertà assoluta della strada e il fascino raffinato delle destinazioni più esclusive. 

Allora....

@lustronculinoessendo di stroncone noti per essere un po' tirchi,ma li soldi ce l'hanno come gli emiri,girano con grand empire e ci arrivano sugli atolli extra Luxury delle Maldive 

Posted
21 ore fa, Nambo ha scritto:

Comunque visto che ormai siete andati in trip con i luxury,mi ero dimenticato il castello di Titgnano tra todi e orvieto

un posto della madonna,classificato come un umile 3*,ma da quello che ho avevo visto dentro,dal mangiare e la location vale molto piu di tanti 4/5/*

Te la accordo come location della cena della sezione luxury del forum perché come dici tu al di là del censo c'è sostanza qualità e visuale bellissima. E poi noi comunistacci del forum ancora non arriviamo a Reschio. Poi sta tra Orvieto e Todi. 

Posted
16 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Te la accordo come location della cena della sezione luxury del forum perché come dici tu al di là del censo c'è sostanza qualità e visuale bellissima. E poi noi comunistacci del forum ancora non arriviamo a Reschio. Poi sta tra Orvieto e Todi. 

Daje organizza

@Nambo

@LoSballoContinua

@Pallina,fattelo andare bene è Luxury

Posted
2 ore fa, Pallina ha scritto:

In che senso ristorante? Io ce l’ho appresso il ristorante .. ho pure la cuoca pensa te

• Haha 3
Posted
59 minuti fa, lustronculino ha scritto:

In che senso ristorante? Io ce l’ho appresso il ristorante .. ho pure la cuoca pensa te

È no... Va bene usare la tua cucina per una spaghettata a mezzanotte ma a cena si va in risto. 

Posted
11 ore fa, Pallina ha scritto:

È no... Va bene usare la tua cucina per una spaghettata a mezzanotte ma a cena si va in risto. 

Con quello che costa un camper , se devo cenare al ristorante, ci andavo in albergo 15 anni minimo .

Stai proprio fuori strada 

Posted
38 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Con quello che costa un camper , se devo cenare al ristorante, ci andavo in albergo 15 anni minimo .

Stai proprio fuori strada 

Sto scherzando😉 

Posted
Il 12/08/2026 at 22:13, Nambo ha scritto:

Comunque visto che ormai siete andati in trip con i luxury,mi ero dimenticato il castello di Titgnano tra todi e orvieto

un posto della madonna,classificato come un umile 3*,ma da quello che ho avevo visto dentro,dal mangiare e la location vale molto piu di tanti 4/5/*

La struttura è la posizione non hanno da invidiare niente a nessuno.

Non è Luxury ma volendo lo potrebbe diventare.

Frequento la struttura dagli anni 90 (era gestita da un mio amico) secondo me si mangia anche bene.

Mi ci sono anche sposato 🤣

Posted
26 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Vicino al castello di Titignano c'è un borgo abbandonato di notevole bellezza, si chiama Prodo, sarebbe ottimo per un Luxury diffuso.

Ma io penso che Prodo sia già utilizzato per la recettività e non sia affatto abbandonato 

Posted (edited)
2 ore fa, Apacchione ha scritto:

La struttura è la posizione non hanno da invidiare niente a nessuno.

Non è Luxury ma volendo lo potrebbe diventare.

Frequento la struttura dagli anni 90 (era gestita da un mio amico) secondo me si mangia anche bene.

Mi ci sono anche sposato 🤣

Posto pazzesco,io ci ho mangiato molto bene e varie volte,una volta pure in piscina con aperitivo al tramonto sul lago,da impazzire 

Location perfetta x matrimoni.

Edited by Nambo
Posted
Il 13/08/2026 at 09:38, lu Fraportanu ha scritto:

il centro de Marc Messeguè stava a Melezzole….in completo stato di abbandono , l’anno scorso c’era in progetto la riqualificazione……non so poi come è andata a finire

All'asta il castello di Melezzole che fu di Mességué « ilTamTam.it il giornale online dell’umbria https://share.google/MF3MlXSIHbZ4JU8q0

Questa è l'unica notizia che ho trovato. Qualcuno sa di più? 

Posted
Il 13/08/2026 at 17:13, Nambo ha scritto:

più brivido lu mio, ho dormito proprio alla stazione di pisa, per terra su uno stuoino, co mi regazza da un lato e la valigia legata al braccio dall'altro. e ho dormito pure bene... avrei messo volentieri 4 stelle nella recensione della stazione