Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Ma quindi i biglietti online non si possono fare? Ma che porco dio l ho fatto a fa lo spid? Roba da matti...

online? in serie D i biglietti neanche so nominativi...logicamente x noi sara'un anno da incubo per i biglietti fuori

Posted
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

se non ci saranno i biglietti on line, per me è la fine!!!

Te li fai compra da qualcuno a Terni, che poi te li porta al tornello no? 👍

Animo... animo...

Posted
Adesso, Dj Lorenzo ha scritto:

Qualche buona anima che mi compra il biglietto se gli do il mio documento? 🙈🙈

Purtroppo io abito in provincia di perugia

Come cazzo me so ridotto...me quoto da solo da quanto mi faccio pena

Posted
14 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Toccherà inizia a creallo lu club .... Rossoverdi - Provincia di Perugia (con tanto de striscione)

Posted (edited)

cmq ho aperrto un attimo facebook e subito mi e' apparsa la notizia divieto vendita dei biglietti per i residenti di la spezia x tutti i settori dello stadio di grosseto ovviamente compreso quello ospiti....preparariamoci a delle belle. quest'anno in serie C  e D sara'un massacro...pero' sarebbe bello che a prefetti e questori che garantiscono l'ordine pubblico  venisse decurtata una parte del loro stipendio poiche' con questi decreti hanno meno responsabilita'  (..si col caz..)

Edited by cascata rossoverde
Posted (edited)

Una quarantina de anni fa con la squadra in C1 ce fu un'amichevole estiva con l'angelana ad Assisi. Ero appena tornato dalle vacanze. So partito da solo in macchina e so annato a vederla. Non so chi altro c'era de Terni, penso pochissimi. Ma la cosa meravigliosa è che era tutto aperto e io l'ho vista sdraiato sul materassino del salto con l'asta ovviamente dentro il campo. 

Ecco i tempi so leggermente cambiati. 

Edited by paolo65
Posted
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq ho aperrto un attimo facebook e subito mi e' apparsa la notizia divieto vendita dei biglietti per i residenti di la spezia x tutti i settori dello stadio di grosseto ovviamente compreso quello ospiti....preparariamoci a delle belle. quest'anno in serie C  e D sara'un massacro...pero' sarebbe bello che a prefetti e questori che garantiscono l'ordine pubblico  venisse decurtata una parte del loro stipendio poiche' con questi decreti hanno meno responsabilita'  (..si col caz..)

Da noi domenica la Triestina gioca a mortegliano provincia di Udine....anche li limitazioni a non finire e biglietti disponibili solo 120 ! 

Posted
1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Toccherà inizia a creallo lu club .... Rossoverdi - Provincia di Perugia (con tanto de striscione)

Anni fa c'era lo striscione 

Posted
1 ora fa, Dj Lorenzo ha scritto:

informati bene, perchè qualcuno sul forum ha scritto che ogni persona può fare il biglietto solo per lui e non per altri, anche se hanno il documento

Posted (edited)
8 minuti fa, gaspare ha scritto:

informati bene, perchè qualcuno sul forum ha scritto che ogni persona può fare il biglietto solo per lui e non per altri, anche se hanno il documento

Peccato.....avevo già in mente il business......acquisto il biglietto conto terzi alla modica cifra di 20 euro + costo biglietto.

Edited by torquemada
Posted
13 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Perciò non hai bisogno di fare il biglietto prima , sei come uno di Assisi che va direttamente al botteghino. 

Posted (edited)
51 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Perciò non hai bisogno di fare il biglietto prima , sei come uno di Assisi che va direttamente al botteghino. 

Ma non posso mica farlo per il settore ospiti. Cioè che ci vado a fare nella tribuna dell'angelana?

Non ha senso. Io voglio stare in mezzo ai Ternani, sennò sto bene a casa.

Sennò vado a vedere il Castiglione Del Lago in prima categoria 

Edited by Dj Lorenzo
Posted
5 ore fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Ma non posso mica farlo per il settore ospiti. Cioè che ci vado a fare nella tribuna dell'angelana?

Non ha senso. Io voglio stare in mezzo ai Ternani, sennò sto bene a casa.

Sennò vado a vedere il Castiglione Del Lago in prima categoria 

Io quando facevo l'università a Viterbo il giovedì o mercoledì che uscivano i biglietti e li iniziavano a vende ai botteghini prendevo il treno, andavo a Terni, facevo una decina di biglietti per i ficullesi per andare alla est e tornavo a Viterbo. Pija maghina, fai biglietto, fai aperitivo, ripija maghina e è ora de pranzo 😊