Jump to content

Recommended Posts

Posted

archiviata la coppa italia e con un orecchio alle voci di mercato,inizia oggi la settimana che ci porta all'esordio di campionato a prato. la formazione toscana parte con i favori dei pronostici dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno e una campagna acquisti mirata a rinforzare i punti deboli palesati lo scorso anno. buon banco di prova quindi per la ternana che si testera'di fronte ad una formazione di caratura superiore rispetto a quelle finora incontrate ossia angelanaa e trestina. lisuzzo spera intanto di recuperare  falletti e pettinari per l'esordio in campionato. in settimana dovrebbero esserci anche novita' sull'ampliamento di posti disponibili del "lungobisenzio"che ha causato anche polemiche per il numero esiguo  di abbonamenti disponibili per i tifosi pratesi (esauriti i 1200 disponibili)...i locali sperano di poter arrivare a 3000 unita'. .si dovra'attendere anche le decisioni del gos per la vendita dei biglietti per il settore ospiti..previsti circa 400 spettatori rossoverdi.organizzati 2 pulmann...il prato utilizza il circuito vivatickets...da segnalare che radio galileo come da sua comunicazione,trasmettera' in diretta tutte le radiocronache del campionato della ternana 

Posted

Alessandro brunetti di Avigliano umbro vanta quasi 270 presenze con il prato grande 

Giocatore che meritava più fortuna, cresciuto  nel toro ha giocato insieme a vieri( ne parla sempre bene.) 

Mollti giocatori importanti sono cresciuti nel vivaio del prato... Paolo Rossi su tutti

Ma io vorrei ricordare il grande Francesco Nuti 

Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Alessandro brunetti di Avigliano umbro vanta quasi 270 presenze con il prato grande 

Giocatore che meritava più fortuna, cresciuto  nel toro ha giocato insieme a vieri( ne parla sempre bene.) 

Mollti giocatori importanti sono cresciuti nel vivaio del prato... Paolo Rossi su tutti

Con il fratello Emiliano ho giocato nell'Elettrocarbonium del mitico Moreno De Angelis 🤩 . Con noi giocava Alessandro Antinori, anche lui ha giocato con il Prato, mi pare.

Mentre Alessandro giocava con il grandissimo Luca Di Matteo 😊 allenati da Piero Favoriti.

Ps - insomma il piu' scarso ero io... ma va bene uguale 😂

• Like 1
Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

archiviata la coppa italia e con un orecchio alle voci di mercato,inizia oggi la settimana che ci porta all'esordio di campionato a prato. la formazione toscana parte con i favori dei pronostici dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno e una campagna acquisti mirata a rinforzare i punti deboli palesati lo scorso anno. buon banco di prova quindi per la ternana che si testera'di fronte ad una formazione di caratura superiore rispetto a quelle finora incontrate ossia angelanaa e trestina. lisuzzo spera intanto di recuperare  falletti e pettinari per l'esordio in campionato. in settimana dovrebbero esserci anche novita' sull'ampliamento di posti disponibili del "lungobisenzio"che ha causato anche polemiche per il numero esiguo  di abbonamenti disponibili per i tifosi pratesi (esauriti i 1200 disponibili)...i locali sperano di poter arrivare a 3000 unita'. .si dovra'attendere anche le decisioni del gos per la vendita dei biglietti per il settore ospiti..previsti circa 400 spettatori rossoverdi.organizzati 2 pulmann...il prato utilizza il circuito vivatickets...da segnalare che radio galileo come da sua comunicazione,trasmettera' in diretta tutte le radiocronache del campionato della ternana 

Per i biglietti si saprà qualcosa giovedì o possiamo sperare prima?

Posted (edited)
1 ora fa, il professore ha scritto:

Con noi giocava Alessandro Antinori, anche lui ha giocato con il Prato, mi pare.

sisi esattamente..con alessandro ho fatto il primo anno di superiori,l'anno che lo prese la fiorentina.... a 14 anni rispetto a noi aveva un fisico da ventenne....dopo 2-3 anni ci ritrovammo a vederlo in tv. esonerarono l'allenatore delle fiorentina e subentro'graziani che allenava  le giovanili.lo porto'in prima squadra e lo fece esordire  in coppia uefa in germania contro il werder brema...poi una carriera che non decollo', con un anno a prato in C o poi olbia bastia sangiovannese ecc..

Edited by cascata rossoverde
Posted
3 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Alessandro Brunetti di Avigliano umbro vanta quasi 270 presenze con il prato grande 

Era una punta 

Mi pare buona tecnica ma non un goleador. 

Posted
6 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Brunetti ancora gioca??

C’avrà una 50ina d’anni 

Posted
NFO BIGLIETTI
PRATO vs TERNANA
Campionato Serie D Girone E 2026/27 - 1^ Giornata (Andata)
📅 Domenica 6 Settembre 2026 – ore 15:00
📍 Stadio Lungobisenzio di Prato
🎟️ Prevendita settore *CURVA FERROVIA*
🖥️ Punti vendita Vivaticket 👉 shop.vivaticket.com/it/ricercapv
🏢 Store AC Prato (Via Cesare Guasti nr.4):
⏰ Da mercoledì 2 Settembre alle ore 16:00
🎟️ Prevendita settore *TRIBUNA*
🏢 Esclusivamente presso lo Store AC Prato (Via Cesare Guasti nr.4):
🎟️ Prevendita *SETTORE OSPITI*
🖥️ solo presso i punti vendita Vivaticket in Provincia di Terni 👉 shop.vivaticket.com/it/ricercapv
Biglietti acquistabili solo in prevendita fino a sabato 5 Settembre ore 19:00
ℹ️ *ACCREDITI entro giovedì 3 Settembre ore 19:30* 👉 accrediti@acprato.it
I posti sono limitati e garantiti fino a esaurimento
Posted
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:
NFO BIGLIETTI
PRATO vs TERNANA
Campionato Serie D Girone E 2026/27 - 1^ Giornata (Andata)
📅 Domenica 6 Settembre 2026 – ore 15:00
📍 Stadio Lungobisenzio di Prato
🎟️ Prevendita settore *CURVA FERROVIA*
🖥️ Punti vendita Vivaticket 👉 shop.vivaticket.com/it/ricercapv
🏢 Store AC Prato (Via Cesare Guasti nr.4):
🎟️ Prevendita settore *TRIBUNA*
🏢 Esclusivamente presso lo Store AC Prato (Via Cesare Guasti nr.4):
🎟️ Prevendita *SETTORE OSPITI*
🖥️ solo presso i punti vendita Vivaticket in Provincia di Terni 👉 shop.vivaticket.com/it/ricercapv
Biglietti acquistabili solo in prevendita fino a sabato 5 Settembre ore 19:00
ℹ️ *ACCREDITI entro giovedì 3 Settembre ore 19:30* 👉 accrediti@acprato.it
I posti sono limitati e garantiti fino a esaurimento

quindi io che sto a verona me attacco al cazzo?

che roba è diventata andà a vede una partita de pallone... assurdo.

Posted
33 minuti fa, patton ha scritto:

io pure in teoria, fattelo fare a terni 

• Like 1
Posted (edited)
35 minuti fa, patton ha scritto:

penso di andare io a Terni forse dopodomani o venerdì.

se mi mandi il documento, il biglietto te lo faccio io, ammesso che non siano già finiti.

Edited by altoforno
  • Upvote 1
Posted
3 ore fa, altoforno ha scritto:

penso di andare io a Terni forse dopodomani o venerdì.

se mi mandi il documento, il biglietto te lo faccio io, ammesso che non siano già finiti.

Facce sape' se sono ancora disponibili a terni semmai lo faccio fa a mi sorella che a prato posso prende solo quello per la tribuna laterale 

Posted (edited)

report dall'allenamento..pettinari non ha visto il campo falletti e saber differenziato....spero di sbagliarmi ma come scrissi quando fu preso saber dal punto di vista fisico mi lascia molte perplessita..sono diversi anni che salta diverse gare x problemi fisici.....sbrighiamoci a prende vallocchia o altri over che diano garanzie perche a centrocampo soffriremo molto.... 

Edited by cascata rossoverde
Posted
25 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

report dall'allenamento..pettinari non ha visto il campo falletti e saber differenziato....spero di sbagliarmi ma come scrissi quando fu preso saber dal punto di vista fisico mi lascia molte perplessita..sono diversi anni che salta diverse gare x problemi fisici.....sbrighiamoci a prende vallocchia o altri over che diano garanzie perche a centrocampo soffriremo molto.... 

Almeno lui ha giocato, l'altri due manco mezza partita al primo settembre 

• Thanks 1
Posted
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse li trniam freschi per i playoff come abbiamo fatto con Aramu l'anno scorso.

ha portato talmente culo, che vogliono riproporre la strategia

Posted (edited)

Finalmente domenica capiremo il livello della nostra squadra al netto della presenza dei nostri big. Il risultato è importante, ovvio, lo è ancora di più capire quanto siamo di categoria contro una squadra (Prato) motivata, candidata a un campionato di vertice e con un assetto già definito.

n.b. errore rimosso 😆

Edited by Se non ce provi non lo poli sapè
Posted
1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

lo è ancora di più capire quanto siamo di categoria contro una squadra (Prato) neopromossa,

mi sa che te sei leggeremento confuso......il prato neopromosso ? 🤣............so arrivati secondi l'anno scorso dietro il grosseto e sono la squadra favorita x vincere il campionato

Posted
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa che te sei leggeremento confuso......il prato neopromosso ? 🤣............so arrivati secondi l'anno scorso dietro il grosseto e sono la squadra favorita x vincere il campionato

Forse intendeva quasipromossa:D

• Haha 2