Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

radio galileo ha i diritti del campionato

Ma lo trovo su YouTube? Le trasmissioni di pulcioni a mezzogiorno con moriconi le vedevo la in diretta ! 

Io che sono di fuori ! 

Posted
15 minuti fa, babylon ha scritto:

temo de si

Anche la seconda sarà difficilissima con il Gavorrano, squadra quadrata e ben allenata. Sembra che dopo un buon mercato iniziale in cui si stava allestendo la squadra da battere sia arrivata una battuta d’arresto sulla voglia di vincere. È una squadra costruita a metà, spero sempre di sbagliarmi. 

Posted
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Anche la seconda sarà difficilissima con il Gavorrano, squadra quadrata e ben allenata. Sembra che dopo un buon mercato iniziale in cui si stava allestendo la squadra da battere sia arrivata una battuta d’arresto sulla voglia di vincere. È una squadra costruita a metà, spero sempre di sbagliarmi. 

spero anche io di sbagliarmi ma gia da domenica ci faranno capire che errori ne sono stati fatti, anche se ho la sensazione che la responsabilita mafggiore ce l'ha questo allenatore , lo dove non ha voluto Capuano ed ha preteso da sue parole soprattutto solo giovani, ha piu volte ripetuto che non vuole teste calde in rosa e quando dici cosi significa che non vuoi gente di una certa eta con un certo carisma

Posted
6 minuti fa, babylon ha scritto:

spero anche io di sbagliarmi ma gia da domenica ci faranno capire che errori ne sono stati fatti, anche se ho la sensazione che la responsabilita mafggiore ce l'ha questo allenatore , lo dove non ha voluto Capuano ed ha preteso da sue parole soprattutto solo giovani, ha piu volte ripetuto che non vuole teste calde in rosa e quando dici cosi significa che non vuoi gente di una certa eta con un certo carisma

due partite due vittorie e già colpevolizziamo lisuzzo???????? 

Posted
9 minuti fa, Marcoal ha scritto:

due partite due vittorie e già colpevolizziamo lisuzzo???????? 

non mi pare di aver detto Lisuzzo vattene ma èinnegabile che ha dettato certe scelte, ora è solo da capire se le ha azzeccate o se ha fatto cazzate, tutto qua è la storia e la vita di tutti gli allenatori, certo il sospetto viene, non ha mai allenato una squadta senior, solo giovanili, su questo sfido chiunque a dire che ha esperienza in merito, peccato che a far fare esperienza a questi novelli dobbiamo essere sempre noi...Abate e compagnia cantante

Posted
1 ora fa, babylon ha scritto:

Forse è come dici te ma sarebbe un clamoroso autogol soprattutto perchè Lisuzzo, da quello che avevo capito, conosce bene il campionato e il girone.

Posted

Io aspetto ancora per giudicare in modo definitivo ma dalla partita con il TRESTINA ho bocciato Proietti e Costanzo ( 20 palle

toccate, 20 palle perse). 
la cosa invece che più mi fa i cazzare è che ci faranno subito capire l'andazzo delle trasferte .. possibile che non supereremo mai le 300 persone.. 

Posted
1 ora fa, babylon ha scritto:

non mi pare di aver detto Lisuzzo vattene ma èinnegabile che ha dettato certe scelte, ora è solo da capire se le ha azzeccate o se ha fatto cazzate, tutto qua è la storia e la vita di tutti gli allenatori, certo il sospetto viene, non ha mai allenato una squadta senior, solo giovanili, su questo sfido chiunque a dire che ha esperienza in merito, peccato che a far fare esperienza a questi novelli dobbiamo essere sempre noi...Abate e compagnia cantante

Insomma, Lisuzzo ha un candelotto di TNT sotto al culo e cerca disperatamente di spegnere la miccia soffiando :lol:

Posted
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Settore ospiti Prato ha una capienza 600 solo che avendo problemi legati struttura stadio hanno attualmente capienze ridotte in tutti i settori

tranne in quello ospiti che rimane da 600. loro hanno una disponibilità ridotta a 1700 posti...per cui credo che sia stato fatto solo per limitare il numero di tifosi ospiti.