Jump to content

Recommended Posts

Posted
31 minuti fa, mides ha scritto:

tranne in quello ospiti che rimane da 600. loro hanno una disponibilità ridotta a 1700 posti...per cui credo che sia stato fatto solo per limitare il numero di tifosi ospiti.

Esatto tra altro riunione Della scorsa swttimana x ampliare capienza a 3000 posti era andata male mancava qlk certificazione

Posted
55 minuti fa, mides ha scritto:

tranne in quello ospiti che rimane da 600. loro hanno una disponibilità ridotta a 1700 posti...per cui credo che sia stato fatto solo per limitare il numero di tifosi ospiti.

ma era una cosa che si sapeva già dall'inizio mi pare...ripeto qualcuno riportò questo numero e rimasi abbastanza spiazzato

Posted
Adesso, posse ha scritto:

Dal vice capo del forum mi aspetto qualcosa de meglio eh 🧐

Screenshot_2026-09-02-17-28-07-24_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

era un trucco, cliccando quel link hai acconsentito a donarmi la tua identità, la casa, il trattore, l'albero di natale, tre fiaschi di vino e la foto autografata di cicciolina...

per gratitudine metterò qui sotto la foto dello stadio

Screenshot_20260902-172946_Samsung Internet.jpg

Posted
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma era una cosa che si sapeva già dall'inizio mi pare...ripeto qualcuno riportò questo numero e rimasi abbastanza spiazzato

si anche io all'inizio sapevo che non andava oltre i 180 posti. poi ho letto un articolo che diceva che il settore ospiti era da 600 e la riduzione di capienza non lo riguardava 

Posted

So diventati tutti  scialla 

Poi ce lamentamo che le cose non funzionano 

2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

era un trucco, cliccando quel link hai acconsentito a donarmi la tua identità, la casa, il trattore, l'albero di natale, tre fiaschi di vino e la foto autografata di cicciolina...

ammazza che stadio birrocchiu

Posted
3 minuti fa, BuFERA ha scritto:

Te lo puoi scordare perché ora è così 

IMG_20260902_173629.jpg

Posted
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma sicuro che + questo? e quella curva bella grande che si vede dalle immagini delle partite dove sta? forse è vecchia questa foto

Posted
1 minute ago, BuFERA said:

madonna che cazzo de lavoro...

Posted
45 minuti fa, posse ha scritto:

Te lo puoi scordare perché ora è così 

IMG_20260902_173629.jpg

vabbè, me lo ricordavo come sopra. ho una certa età...

comunque noto che pure a prato so riusciti a rifà lo stadio :lol:

Posted
43 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

ma che ne sai che combina @BuFERA

avrà preso l'immagine dalle figurine panini o dal manuale delle giovani marmotte 🤣

in bianco e nero... però resto comunque più giovane di te :D 

Posted

diciamocelo chiaramente.......fanno la festa e se la godono, non hanno voluto una mezza invasione nostra perchè se i biglietti erano 600 come giusto che fosse noi andavamo su in 600 e loro lo sanno bene ma siccome aspettano sta gara comem fosse la vittoria anticipata del campionato se la sono suonata a modo loro!!!!

Posted
Adesso, babylon ha scritto:

diciamocelo chiaramente.......fanno la festa e se la godono, non hanno voluto una mezza invasione nostra perchè se i biglietti erano 600 come giusto che fosse noi andavamo su in 600 e loro lo sanno bene ma siccome aspettano sta gara comem fosse la vittoria anticipata del campionato se la sono suonata a modo loro!!!!

No è perché a prato domenica c'è la festa del barboncino sul lungomare e non vogliono creare casini

Posted

biglietti fatti,ho dato la precedenza a 4 ragazzi della nord che vanno sempre,io fatti per culo,emessi i miei ,settore esaurito,un minuto in più e rimanevo senza.

cmq da quanto dicevano potrebbero avere emesso solo 200 biglietti perché la preoccupazione e' che se la gente va su senza poi non sanno dove metterli