Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

biglietti fatti,ho dato la precedenza a 4 ragazzi della nord che vanno sempre,io fatti per culo,emessi i miei ,settore esaurito,un minuto in più e rimanevo senza.

cmq da quanto dicevano potrebbero avere emesso solo 200 biglietti perché la preoccupazione e' che se la gente va su senza poi non sanno dove metterli

quindi domenica la cronaca ce la fai tu! 

Posted
2 ore fa, babylon ha scritto:

diciamocelo chiaramente.......fanno la festa e se la godono, non hanno voluto una mezza invasione nostra perchè se i biglietti erano 600 come giusto che fosse noi andavamo su in 600 e loro lo sanno bene ma siccome aspettano sta gara comem fosse la vittoria anticipata del campionato se la sono suonata a modo loro!!!!

In realta ho letto che anche lo scorso anno con le tifiserie piu numerise davano max 200 biglietti

Posted (edited)

In realtà sono duecento perché coincide con il 10% dell’attuale capienza. Domani dovrebbero dare l’ok per l’allargamento a 2980 spettatori e forse daranno altri cento biglietti. La capienza complessiva è di 600 posti avete ragione nel settore ospiti 

Edited by Scoppea
  • Upvote 2
Posted
42 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusate ma se loro possono andare in 1500 è ovvio che non te ne danno 600 mica vogliono giocare fuori casa

Il pesaro ha lo stadio da 3000 posti totali e alle merde hanno dato 560 biglietti 

Posted
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Per curiosità...i rapporti con i pratesi sono mai esistiti?

Eventualmente in che rapporti stiamo?

ieri qualcuno de loro - su un post (so anziano non me ricordo quale) su facebook - ce chiedeva de andà su comunque tutti per aiutarli a buttà giù lo stadio, immagino quindi non siano tesissimi... 

anche perchè non penso ce siamo incontrati molto spesso.

o almeno non c'ho sti gran ricordi.

Posted
1 ora fa, patton ha scritto:

ieri qualcuno de loro - su un post (so anziano non me ricordo quale) su facebook - ce chiedeva de andà su comunque tutti per aiutarli a buttà giù lo stadio, immagino quindi non siano tesissimi... 

anche perchè non penso ce siamo incontrati molto spesso.

o almeno non c'ho sti gran ricordi.

Dal 1950!ad oggi 4 volte ....tre sconfitte per 2-0 ed un pari 1-1 ...ma dopo gli anni 80 mai me sembra !

• Like 1
Posted (edited)
22 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

I precedenti manco ce sorridono .... emo buscato spesso, pure in casa

e là sempre perso tranne un pareggio 60 anni fa (Viciani in panchina!), con l'unico gol fatto

Edited by database rossoverde
Posted
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma nel 2001 non abbiamo giocato il ritorno?🤔

negli anni 2000 i primi turni di coppa italia erano a gironcini (da 4 o da 3), si giocava una volta solo con ogni squadra del girone.

probabile sia per quello.

• Upvote 2
Posted
2 ore fa, patton ha scritto:

ecco vedi, me dimentico sempre che c'è sto sito strepitoso.

grazie 

Troppo buono. 

Quest'anno avevo pensato seriamente di chiudere la baracca, ma poi mi hanno fatto questo girone a km 0 (stando a Firenze), quindi tiriamo avanti...

Posted
46 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Troppo buono. 

Quest'anno avevo pensato seriamente di chiudere la baracca, ma poi mi hanno fatto questo girone a km 0 (stando a Firenze), quindi tiriamo avanti...

ma tu non puoi chiudre la baracca....sei la nostra storia!!!!....non te lo dimenticare

• Upvote 2
Posted
15 ore fa, BuFERA ha scritto:

si può che fa un po' meno chiacchiere e più fatti? :D

Si ma gliela fatta la clinica? A quel che vedo nemmeno un CUP per fa le prenotazioni, gnende

Posted
1 ora fa, database rossoverde ha scritto:

Troppo buono. 

non dire cazzate.

come dice babylon sei la storia.

Posted
1 ora fa, database rossoverde ha scritto:

Troppo buono. 

Noooo, tu non puoi mollare! ❤️💚