Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Calciomercato galactico!

Ad ora insufficiente ma non è finito....

Da domani ci sono gli svincolati vedremo ! Quello che non capisco è con che metologia lo hanno fatto ..  

Tanti esterni d'attacco che pesano 20 kg il tutto perché giocherai a due in mezzo che manco vedranno campo tanti di loro !

Posted

Ma no, adesso arriveranno un paio di svicolati. Io penso uno a centrocampo e uno in difesa, ma vediamo. Non ci sto capendo un cazzo, non conosco i nomi, non conosco i ruoli, non ho capito come gioca Don Lisuzzo. 

Posted

Finiti i pippi boh

Finite le idee probabilmente, sapevi di fare la D da giugno, hai preso 2 diconsi 2 centrocampisti pure stagionati,  quando tra C e D ce ne sono centinaia liberi.

Incognite tante, troppe. 

• Upvote 1
Posted
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Finiti i pippi boh

Finite le idee probabilmente, sapevi di fare la D da giugno, hai preso 2 diconsi 2 centrocampisti pure stagionati,  quando tra C e D ce ne sono centinaia liberi.

Incognite tante, troppe. 

Con le liste chiuse in C e B... da domani prendi a saldo ottimi giocatori...

Se - come si narra - avevano un budget per Vallocchia, lo useranno per un pajo de giocatori

Posted
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Finiti i pippi boh

Incognite tante, troppe. 

ci sta pure che noi non ci siamo abituati a questa categoria, può essere che comunque questi giocatori sono sufficienti per fare la serie D vicino a top come falletti e pettinari.  Liurni, i due centrali, scappini, vitali proietti e saber sono comunque giocatori di categoria superiore.

Posted
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Con le liste chiuse in C e B... da domani prendi a saldo ottimi giocatori...

Se - come si narra - avevano un budget per Vallocchia, lo useranno per un pajo de giocatori

Se vuoi vincere e tornare subito in C dopo che sei partito in ritardo non prendi i giocatori di serie D a saldo il 2 di settembre. Questi so discorsi che possono fa le squadre di B con i giocatori di A...la verità è che in C non dico che non ci vuoi tornare ma ti conviene farlo il prossimo anno e non questo

• Upvote 1
Posted
50 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma no, adesso arriveranno un paio di svicolati. Io penso uno a centrocampo e uno in difesa, ma vediamo. Non ci sto capendo un cazzo, non conosco i nomi, non conosco i ruoli, non ho capito come gioca Don Lisuzzo. 

Due file indiane composte da 4 under ciascuna una sulle due linee laterale, tipo squadre de palla avvelenata americana.

In mezzo alle due linee Proietti e Saber.

Vitali a porta

Posted
21 minuti fa, feroce ha scritto:

Se vuoi vincere e tornare subito in C dopo che sei partito in ritardo non prendi i giocatori di serie D a saldo il 2 di settembre. Questi so discorsi che possono fa le squadre di B con i giocatori di A...la verità è che in C non dico che non ci vuoi tornare ma ti conviene farlo il prossimo anno e non questo

La mia aspettativa e' che da domani ci siano molti giocatori di C (e non di D...) disposti a scendere di categoria, magari a prezzi accessibili

Ad ogni modo vediamo che succede... il mercato e finito e ora i "fuori rosa" possono scendere solo in D... 

Il vero problema sono gli infortuni di Faleltti e Pettinari... e che giochi subito con il Prato... 

Ma visto che rischiavamo di non giocare, o di farlo con difficolta' in Eccellenza... vedemo quello che viene...

Posted
34 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Io preferivo ,ai nomi , gente collaudata di categoria seppur sconosciuti. 

Tecnicamente fai ancora in tempo a prendere anche loro. Oggi chiude il mercato pro, ma io mercato dilettanti è sempre aperto 

Posted

Io capisco tutto per carità ma a casa mia non funziona così ,per come intendo il calcio io poi tutto va bene ripeto ! Se mi arrivano due svincolati tra una settimana e sono pronti tra un mese c'è attacchiamo al cazzo se saremo già staccati dalla prima nessuno te aspetta ....chi programma per vincere non è nella nostra situazione, il Prato da domani non prenderà nessun svincolato !

Posted
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Tecnicamente fai ancora in tempo a prendere anche loro. Oggi chiude il mercato pro, ma io mercato dilettanti è sempre aperto 

Se si fa in tempo a settembre perché allora le squadre le fanno a metà luglio? 

Abbiamo impostato in un modo poi rivoluzione piu avanti?  

A me non convince tutto il metodo....poi boh spero di sbagliare. 

Posted
13 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Se si fa in tempo a settembre perché allora le squadre le fanno a metà luglio? 

Ma se facevamo le laivve de leone che mezza squadra la faceva nelle ultime due ore di mercato. Ce restavano i contratti non depositati in mano.

e mica eravamo falliti poche settimane prima. Stavamo ancora ponendo le basi per lo spettacolo pirotecnico del centenario.

Posted
1 ora fa, feroce ha scritto:

Per le elezioni? Ma poi sei sicuro che ce la fai? 

Posted
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Io capisco tutto per carità ma a casa mia non funziona così ,per come intendo il calcio io poi tutto va bene ripeto ! Se mi arrivano due svincolati tra una settimana e sono pronti tra un mese c'è attacchiamo al cazzo se saremo già staccati dalla prima nessuno te aspetta ....chi programma per vincere non è nella nostra situazione, il Prato da domani non prenderà nessun svincolato !

si ma attenzione, non possiamo fare a meno di sottolineare che a piu riprese sia Mammarella, sia Lisuzzo ed anche velatamente capoccione hanno lanciato messaggi sul fatto che si vince in due anni.....non è detto che dobbiamo stravincere....questo è un anno di preparazione......non vogliamo pressioni...... a te cosa fanno pensare queste allusioni?...semplice, quest'anno contentateve de quello che viene poi si vedra....in pratica hanno messo e stanno mettendo le mani avanti!!!

Posted
8 ore fa, il professore ha scritto:

Ma visto che rischiavamo di non giocare, o di farlo con difficolta' in Eccellenza... vedemo quello che viene...

Prof basta però co sta sega, bandecchi ha VOLUTO rifondare la Ternana col suo metodo, ha detto che Fedeli era un pidocchio e che la Ternana meritasse budget da professionismo, ha comprato una squadra in d per ripartire da li e guadagnare un anno (per cosa non si sa) ed ogni volta torniamo li, accontentamose perché dovevamo ripartí dall'Eccellenza.

Ad oggi non esistono cose basilari, tipo comunicazione chiara e trasparente coi tifosi (stadio, abbonamenti, mercato, infortuni, biglietti), budget milionari ma non tagliano manco l'erba dietro le porte; il mercato è quello di una medio/alta squadra di D, gli acquisti roboanti sono fermi ai box da 30 giorni.

Stop con le cazzate please

• Like 2
  • Thanks 5
  • Upvote 2