Vai al contenuto
Noisette

Chi salirà in A secondo voi?

  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Chi salirà in A secondo voi?

    • Ancona
      0
    • Bari
      0
    • Cagliari
      2
    • Lecce
      3
    • Palermo
      1
    • Sampdoria
      33
    • Triestina
      1


Messaggi raccomandati

SAMPDORIA, CAGLIARI, TERNANA E PALERMO

Ma come, io non l'ho messa apposta per evitare un'epidemia di "Grattatio cojonorum" e tu la nomini! Ma non lo sai che porta male? :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escluderei lu cagliari,x me c'ha solo du gran punte-indiscutibile la samp-lu palermo c'ha maniero che però gioca in coppia co di napoli che x me porta merda,do va fa retrocede-occhio a lu bari me sembrano tutti forti-lu napoli risale e arriva quarto-lu siena non è male poi me vene da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grattamoce pure....ma perchè non essere realisti ? A parte la Sampdoria non vedo squadroni e neppure squadre compatte e cazzute come la nostra con giocatori imbrattati di sangue che menano legnate fino alla fine....poi magari in A non ci andiamo, ma neppure quando tutti lo credevano con Agostinelli ci siamo andati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io penso che arrivamo tra le prime 7-8 .... certo fino al 4° e'un' altra storia ! Comunque ora abbiamo un bel QUADRILATERO con Siena (17) poi andiamo a Palermo (16) e poi viene la Triestina (16) per finire poi a Marassi sponda blucerchiata (20) ... insomma 4 scontri al vertice !!! Credo che il 9 Dicembre dopo queste "BATTAGLIE" potremo cominciare a fare un punto piu' preciso della situazione !!! :ph34r: Per adesso fatemi sognare in pace !!! P.S. Al sondaggio ho votato SAMP che mi sembra l' unica certezza ... per il resto puo' succedere di tutto !!! <_< E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso tale e quale ad angelo!!!!!!!!!!!io la ternana ce la metto anke perke mi sembra ke questo risultato non sia una bestemmia!!!!! :ph34r:

domenica tutti allo stadio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi racconterò un aneddoto:

 

Lunedì sera, il sottoscritto, preso da un raptus famelico, si reca alla pizzeria EUREKA (messaggio promozionale) sita in Orte, località petignano, praticamente sotto casa mia.

Ero lì che attendevo le mie 2 pizze da asporto, quando d'improvviso entra all'interno del locale un uomo, anche lui pronto ad ordinare due pizze da portar via.

Mentre parlava con il titolare della pizzeria in questione, sento, involontariamente, che il discorso cade sulle scommesse giocate la domenica dal proprietario del locale, il quale, con voce rotta dalla delusione, spiegava che non aveva azzeccato la combinazione in quanto aveva ciccato il risultato finale di lecce-Ternana.

Il cliente gli chiede, con fare retorico, se aveva dato la ternana vincente e il ristoratore, in maniera secca e decisa, risponde "MA CHE VINCENTE AHO'......"

immaginate la scena:

me se strabbuzzano l'occhi, tossisco violentemente, me giro co la faccia rossa verso di lui e proprio mentre stavo per scagliare la mia rabbia di tifoso rossoverde, sento il cliente che dice:

"MA ALLORA NUN C'HAI CAPITO 'NCAZZO!!!!! QUEST'ANNO LA TERNANA VA IN SERIE AAAAAAAAAAA!"

Arrapato come pochi, da qualche metro più indietro urlo "DIJELO DIO SPORVERATO!!!!!!"

e il proprietario della pizzeria "MA NDO VA AHOOOOOOO, APPENA CHE NCOMINCIA I GIRONE (non è che me so scordato la L....è proprio che qui se dice i girone, i cane, i gatto.......ecc ecc) DE RITORNO A TERNANA COMINCIA A PERDELE TUTTE!"

io so rimasto un attimo interdetto, poi ho riflettuto e me so detto......."calcolanno che quistu (io parlo ternano pure quanno sto a orte) è Romano de Roma trapiantato a Orte, nonchè tifoso della Roma.......mejo si ce porta merda, così poi sarà più gustoso quanno li azzittamo tutti.....tanto se poi in A nun ce annamo potemo sempre dì che il nostro obbiettivo era la salvezza"

Così ho deciso di non controbattere...........

alla fine, una volta pronte le mie pizze, vado alla cassa, pago e saluto dicendo.....CE VEDEMO A FINE CAMPIONATO.........

 

MORALE DELLA FAVOLA:

 

in sostanza, l'entusiasmo intorno alla ternana cresce a vista d'occhio, come mai s'era visto prima e anche gente che praticamente manco sa come se chiama lo stadio de terni è convinta che QUESTA ternana possa fare veramente bene!!!!!

Che un romanista ce porti merda ce po sta, specialmente perchè oltre a esse romanista è pure romano........

Se qualche giocatore della ternana legge sto forum je volevo solo di na cosa........ogni tanto, mentre state in campo, pensate alle paraculate che noi tifosi di "serie B" semo costretti a pijacce quotidianamente......pensate che vi difendiamo sempre, dovunque e contro chiunque.....pensate che in qualche modo ci dovete ripagare!!!!! FATELO IN CAMPO, DATE IL CUORE COME FACCIAMO NOI......in due parole

 

CONTINUATE CUCI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo,

io il 12 novembre avevo pronosticato che andavano su quelle squadre???

Beh, sicuramente mi son sbagliato solo con il Palermo...... :lol::lol::lol: e forse con il Lecce :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.