Vai al contenuto
RedBull

LA TERNANA "COMPRA" LO SPOLETO

Messaggi raccomandati

Mi ha fatto piacere apprendere questa notizia. La Ternana si è mossa per dare una mano allo Spoleto che stava (e sta) miseramente agonizzando all'ultimo posto della classifica del campionato di Eccellenza Umbra.

Capozzucca, inviato da Agarini quale suo emissario alla riunione che si è tenuta tra gli attuali dirigenti biancorossi ed il sindaco di Spoleto, ha detto che la Ternana è molto interessata ad occuparsi delle sorti della squadra spoletina per svariate ragioni.

Insomma lo Spoleto calcio diventerà a breve una società satellite della Ternana, con tutti gli annessi ed i connessi che potranno portare vantaggi ad entrambe. Ai biancorossi verrà data la possibilità di risollevarsi e di poter raggiungere una salvezza oggi apparentemente impossibile, alla Ternana quella di poter valorizzare dei giovani e di poter utilizzare (ancor di più di quanto non lo faccia già) le strutture spoletine come sede di preparazione e di ritiro.

Per conto mio aggiungo che questo ulteriore avvicinamento tra Terni e Spoleto fa bene alla immagine delle due città ed al calcio in particolare. Sono convinto, tra l'altro, che questa operazione ci consentirà di guadagnare altri tifosi in una piazza dove per tradizione ne abbiamo sempre contati molti.

Da parte nostra (tifosi) cercheremo, da oggi in avanti, di fare il tifo anche se a distanza, per la formazione spoletina che, tra l'altro, è guidata dall'ex rossoverde Carmelo Bagnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH SI QUEL BIANCOROSSO STONA NON TROVATE?

cmq visto che buona parte del tifo dello spoleto ( fino a poco tempo fa avevano pure gli ultras mi pare ) è di fede perugina, non tutta eh ma buona parte, SA KE SMACCO!!! KE SKIAFFO MORALE!!!!!!!!

 

PS:appena ritorna freak ci facciamo spiegare qualche cosa sull'ambiente spoletino ( lui è di spoleto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia spoleto è equamente divisa in simpatizzanti ternani e perugini; la componente ternana è molto forte...mio fratello abita a spoleto e mi riferisce sempre della presenza di parecchi tifosi ternani...meglio così cmq, è giusto che Terni e Spoleto si avvicinino...non dimenticate che fino a poco tempo fa spoleto doveva passare sotto la provincia ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia non può che far piacere a noi e far rosicare altri.......... .

Come dice marcuse devono cambiare anche i colori sociali in VIOLA con strisce ROSSO VERDI.

Poi tanto per rimanere in tema mi auguro che molte altre società della prov. di pg possano divenire compagini satelliti della Ternana, magari la prossima potrebbe essere il Todi. <_<

 

Saluti a RedBull e grazie per l'informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia e ampiamente documentata nella pagina spoletina del messaggero di oggi..

 

da quello che so io a spoleto son molti di più i tifosi delle fere che quelli del pappagallo.. la mia ex-squadra di nuoto nacque dalla fusione tra aics terni e u.n. spoleto, e quasi tutti quei ragazzi tifavano per le fere, anzi un paio venivano pure in curva est, altri con tanto di famiglia andavano alla nord (penso che siano quelli dello striscione "spoleto rossoverde")..

 

xezioromoli: perchè non lo fate anche voi uno stendardo, un vessillo, per fa capì a tutti de che colore è l'umbria????

 

riguardo ai colori dello spoleto scherzavo.. basta che sul bianco ce buttano un bidone de vernice che ne so, gialla verde nera azzurra marrone grigia fosforescente avana indaco bluoltremare porpora.. che ne so..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poracci, mo volete faie cambià i colori sociali? mica il mg c'ha l'esclusiva!!!! e poi se pensate che proprio la seconda squadra di quest'ultima città ha i colori come i nostri (pontevecchio), ma tutto se sentono meno che ternani...

acid che deve fa allora? incatenasse davanti al portone del comune de orte perché è biancorossa pure l'ortana? (a meno che non l'abbia già fatto :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quella dei colori me sembra 'na gran puttanata. Guardiamo al sodo e non facciamo i provinciali. Se dovessimo dar retta ai colori, in tutti i campi, dovremmo dà focu a decine de persone e de cose ogni giorno...

Per conto mio Forza Spoleto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Spoleto, non per altro perkè il custode dello stadio è un simpaticissimo vecchietto che ogni volta ke annavo ad arbitrà a Spoleto me faceva morì dal ride (oltre ke ce metteva le bibite bone nello spogliatoio...eh, eh, eh)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid che deve fa allora? incatenasse davanti al portone del comune de orte perché è biancorossa pure l'ortana? (a meno che non l'abbia già fatto  :D  :D  :D )

tanto pe comincià, la nuova squadra de orte (tiberis orte, 3 categoria) è bianco verde.........verde/bianco per Bianco/rosso.....dunque.....bianco e bianco se semplificano.......rimane verde/rosso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che provinciali e provinciali

 

Biancorosso è il colore che odio

il colore che odio di più

scusa merda se ti chiamo perugia

ma di merda ci sei solo tu

 

(uno dei cori più sgrammaticati che hanno partorito i freak cmq :D :D :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.