Vai al contenuto
Lu Trejo

Tattica casalinga

Messaggi raccomandati

Ma se non mettiamo 3 punte quando in casa giochiamo in superiorità numerica, quanno le mettemo? le ha messe a 10 minuti dalla fine quando stavamo a perde,provamo a vince sempre!

Certo Sussi è ancora imballato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sussi non ha giocato male, ma Frick che ha fatto?!!! é o non è un attaccante?! E allora che si svegli, esattamente come Zaniolo! E Beretta impari a osare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sostituzioni sono state tardive, questo è vero, ma non è possibile che ad ogni partita ce magnamo 5 o 6 gol SOLI davanti a lu portiere, per dio , ma come cazzo si fa!?! Pare stregata la porta avversaria cristo, il portiere avversario è sempre il migliore in campo. Vorrei tanto bestemmiare ma le ho finite tutte allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta non me parlate de sfiga eh.

non tocca sempre piagne. MA LA DAVANTI CE GIOCO IO? ma porca madonna come cazzo se fa !!!! se so magnati un gol a capoccia: borgo su passaggio de sussi ( anche se forse il passaggio di quest'ultimo era un po troppo arretrato per poter parlare di magnata vera e propria ); zaniolo su passaggio di kharja, frick quello davanti al portiere che ha calciato al lato ( sull'altra occasione il portiere si è proprio superato ).

FORTUNA CHE IN CLASSIFICA ALLA FINE NON E' CAMBIATO UN GRANKE', MA APPUNTO PER QUESTO TOCCAVA APPROFITTANNE............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo tanti complimenti al nostro attacco ma quei gol vanno segnati.

Abbiamo fatto una bella partita, ma per la mancata vittoria la colpa ieri e' solo di beretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORTUNA CHE IN CLASSIFICA ALLA FINE NON E' CAMBIATO UN GRANKE', MA APPUNTO PER QUESTO TOCCAVA APPROFITTANNE............

Solo che la classifica s'è fatta tanto più corta... se il Palermo vince ci raggiunge e così si crea il marasma appresso alla sampdoria...

 

Vabbè che non dobbiamo vincere il campionato però non tocca buttà via i punti così....

 

Beretta ieri ha fatto le sue belle cazzate...

Per carità non è una critica distruttiva nè dico che lo dovemo caccià (preciso!!) però 2 punti in più facevano comodo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non addosserei troppe colpe a Beretta. Se non ci mangiavamo quei 3/4 gol nessuno diceva niente. Ora la partita è andata così e tutti ci lamentiamo.

 

Il problema non è Beretta, cioè mi spiego meglio: se te costruisci azioni da gol a ripetizione e poi le sbagli non c'è una tattica o una ricetta per segnare.

L'allenatore può insegnare alla squadra a costruire e a fare gli schemi... se poi sbagli i gol è colpa solo dell'attaccante che in quel momento non ha preso la porta!

Le azioni le abbiamo costruite e quindi la squadra ha funzionato giocando a tratti bene. Se costruiscono sempre tante azioni, i gol sono sicuro che prima o poi verranno...

Mica possiamo sempre sbagliare davanti alla porta! :o:o:(:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era una di quelle patite nate male, non c'è che dire, ...

Chiunque ieri era allo stadio durante l'intervallo aveva una sola ed unica convinzione: CE LI MAGNAMO!!!

 

In effetti la partia è stata a senso unico, però sbagli mo' e sbaglia poi ecco che capita quello che non t'aspetti: perdi palla a centrocampo quando stavi impostando e BECCHI GOL!!!

 

Io non darei la colpa al Mister poichè, come diceva anche qualcun'altro prima di me, se lui aveva sbagliato l'impostazione della gara o le disposizioni tattiche non ci arrivavi a creare tutte quelle palle gol, ...

 

Adesso comunque senza cadere nei nostri soliti errori non gettiamo la croce sulle spalle di chi ha sbagliato gol "apparentemente" facili, e consideriamo che alla fin fine c'è sta pure de pareggia' in casa, ... mica se po' sempre vince!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato il loro gol è nato da un errore in fase di impostazione della manovra.

e lo hai preso nonostante secondo alcuni l'ingresso di sussi sia stato meno "offensivo" rispetto a quello di guzman.

e se lo pijavi con guzman che si sarebbe detto?

....."ecco hai vistu....ce semo sbracati tutti avanti e poi hai beccatu lo golle"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se abbiamo preso un gol per osare un po', se osavamo di più che succedeva?Non è che per osare si deve giocare per forza con tre punte, la verità è che non abbiamo concretizzato e giocavamo contro una squadra coriacea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe secondo me non sono di Beretta. Beretta deve impostare una squadra che deve essere in grado di segnare. E ieri è stato così. Ce semo magnati 7/8 palle goal. La Ternana ha fatto la partita, e non ha segnato quando avrebbe dovuto. Senza creare inutili allarmismi, penso che sia però arrivato il momento di decidere chi deve relamente giocare davanti. Ma Zaniolo, cazzo, è utile alle fere, oppure è meglio per il momento che se ne sta fisso in panchina? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Beretta ce l'ha per vizio quello di NON fare i cambi. E' vero che ieri i goal "se li sò magnati" clamorosamente gli attaccanti è altrettanto vero, però, che un buon allenatore dovrebbe avere il coraggio di fare le sostituzioni adeguate proprio in questi casi, quando cioè la sfiga e la scarsa concentrazione stanno condizionando palesemente uno o più giocatori.

Riguardo a Zaniolo, rispondendo a chi qua sopra ne difendeva doti ed impegno, mi pare che abbia fatto meno, molto meno di Frick (da inculasselo per i du' goal che s'è magnatu...) ma almeno lo "straniero" c'è arrivato a mette paura a Fortin. Zaniolo se deve svejà. E' ora de finilla co' le pugnette tipo: "Se non gioco con continuità non rendo e non segno..."

E' una teoria che non funziona. Se sei un bravo attaccante devi segnà. Te potrà pure dì male ua, due, dieci volte...ma 'gni tandu la devi buttà dendro...O no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in casa non abbiamo mai osato vincere... fino ad ora episodi, circostanze più o meno fortunate ci hanno portato in vantaggio (che non abbiamo in alcune occasioni saputo o potuto gestire complice la nostra concentrazione in fase difensiva che...beh è quella che è...)

 

Tre vittorie in casa contro Verona(allora in crisi di risultati) Cosenza(squadra ancora attualmente allo sbando) Messina(a Terni con assenze importanti) sono stati test poco probanti, e più di una volta ho visto l'allenatore provare a chiudersi per difendere il solito striminzito 1-0 (di questo passo forse batteremo il record di Clagluna...) scalando un uomo in più in difesa a 20 - 30 minuti dalla fine...

 

Ciò non toglie che ieri il Siena ha sculato di brutto...ma noi...in superiorità numerica per 1 tempo e mezzo....

 

Aspetto ancora un po', non voglio criticare, anche perche credo che il calendario dica che il bello viene adesso (Palermo, Triestina(secondo me squadra difficile), Sampdoria, Bari(in ripresa), Napoli(con guai da rimediare prima o poi))

 

Comunque il passato(recente e non) ci ha insegnato una cosa, in serie B ci stai prima con la mentalità e poi con il valore dei singoli giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sentite.....a me me pare che se se calcolano tutte le azioni da gol create, sta ternana ce prova e come a vince....altro che cazzi......

l'unico problema è che PORCACCIA MARIANNA, solo tra venezia e siena il GRANDE ZANIOLO s'è magnato ben 5 porchi Zii di gol!!!!!!!!!!!!!!

Mettemoce che ieri l'attaccanti c'avevano tutti fame e hanno spizzicato un po' tutti e il gioco è fatto.....

capisco beretta che comunque crede in Zaniolo (alla fine 3 volte là davanti c'è arrivato) e vuole che si sblocchi, però nun je po' concede 80 minuti......se non segna non segna.....

fosse un difensore che non segna sti cazzi....MA QUI STAMO A PARLA' DE UNA PUNTA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICHIAMO L'ATTENZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SUL FATTO CHE NON E' CON LA BESTEMMIA CHE SI POSSONO MEGLIO FAR VALERE LE PROPRIE RAGIONI (capito acid e biondo??).

Quindi ben vengano le "parolacce" tipo: fregna, culo, cazzo e affini... ma bestemmiare santi e "superiori" credo sia una inutile volgarità che a me personalmente da fastidio ma che, credo, non sia condivisa da molti degli iscritti a questo forum.

Quindi, per piacere, visto che qua non siamo all'osteria, "scaldiamoci" pure e facciamo uso di un linguaggio colorito ma senza "scrivere" delle bestemmie.

Thank's...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de avelle levate tutte.....comunque viva la libertà de espressione....mo uno nun po' manco dì che una contante italo-americana è porca e sifilitica e che zeus e apollo se devono fa da in culo.......

A me me danno fastidio i LEZIOSISMI verbali e nun me va de annà a cercà le parole sul vocabolario e sul dizionario dei sinonimi ogni 2 minuti però nun caco er cazzo a nessuno.....

Tra l'altro la bestemmia ACCONNITA quanno ce vole vole........

Che ve posso fa se quanno vedo zaniolo magnasse 3 gol non je la faccio a dì mannaggia li pescetti???????

mo metto l'avatar sottosopra perchè nun se po' più smadonnà per non offendere la morale e l'etica religiosa di qualcuno....

ovviamente il post non è indirizzato solo a te red bull e voglio precisare che ti stimo molto per come parli nel forum e perchè si de calvi....PERO' per dindirindina...........quando uno sta callo je po scappà una bestemmia......nun me pare il caso de fa tutte ste scene.....bastava che me mannavi un messaggio privato e io le levavo se te dava tanto fastidio..............

porca pupattola!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia i pesciolini fritti, porca paletta, porca prostituta............

 

RED HAI RAGIONE...................ma .................................................xxxxx xxx

 

CMQ IN UN FORUM DOVE SE NE SENTONO DI TUTTI I COLORI , E CERTE COSE DETTE SO PURE PEGGIO DELLE BESTEMMIE NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI FARCI UN POST APPOSITO.

CMQ VIVA L'ART 21 DELLA COSTITUZIONE

abbasso le guardie vaticane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non me la sento di censurare una bestemmia sul forum dopo che ne dico per 90 minuti ad ogni partita, mi sa un controsenso. Se gli altri amministratori vogliono "censurare" le bestemmie sono liberi di farlo.

Vi invito comunque a contattare sempre prima in privato l'autore del post "incriminato" chiedendo di togliere la bestemmia, se vi sentite molto offesi da questa, e solo successivamente gli amministratori/moderatori (non me possibilmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate finta de non avè capito, perchè in realtà avete capito benissimo il senso della mia osservazione.

In ogni caso, e gli amministratori bene lo sanno, la bestemmia se scritta o enunciata a voce, può costituire oggetto di denuncia per gestori di un locale pubblico o per gli editori di una testata o di un forum come questo.

 

Vado a spiegare: Se un "clericale" qualsiasi ma anche un cittadino di quelli iper-morigerati e timorati di D..., si incontra "a passare" sul forum e legge quelle belle amenità scritte da acid e da lubiondo, ha la facoltà di prendere carta (bollata) e penna e fare una ricca denuncia (codice penale) per blasfemità e reati (che non so come si chiamano...)contro la Religione...

Tè capiiiì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là degli skerzi io penso che se una bestemmia è messa tanto per farlo beh è evitabile. e io sinceramente lo evito sempre.

ma se è quello che si sente dentro la persona che sta scrivendo il post, e non dite che non succede mai, beh in fondo uno scrive sempre quello che pensa spero.

no bestemmie gratuite, ma nel contesto calcistico , quando parli di un mungo che se magna du gol a partita CE SCAPPANO, ECCOME SE CE SCAPPANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fate finta de non avè capito, perchè in realtà avete capito benissimo il senso della mia osservazione.

In ogni caso, e gli amministratori bene lo sanno, la bestemmia se scritta o enunciata a voce, può costituire oggetto di denuncia per gestori di un locale pubblico o per gli editori di una testata o di un forum come questo.

 

Vado a spiegare: Se un "clericale" qualsiasi ma anche un cittadino di quelli iper-morigerati e timorati di D..., si incontra "a passare" sul forum e legge quelle belle amenità scritte da acid e da lubiondo, ha la facoltà di prendere carta (bollata) e penna e fare una ricca denuncia (codice penale) per blasfemità e reati (che non so come si chiamano...)contro la Religione...

Tè capiiiì...

LA BESTEMMIA E' STATA DEPENALIZZATA INSIEME AI REATI D'OPINIONE tanto per informarti.

cmq visto che ce l'hai con due soggetti in specifico, la prossima volta puoi benissimo contattarci in privato.

 

W LO STATO LAICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas Milian

Ti consiglio di rivedere le tue "teorie" sulla bestemmia (verbale o scritta) fatta in un luogo pubblico. Da amministratore di un "pubblico consesso" quale è questo NON puoi e NON devi ragionare da tifoso.

Se non ti fidi di quanto ti ho detto informati da un avvocato qualsiasi. probabilmente non sarà a conoscenza della materia, ma gli basterà prendere in mano il codice per leggere e sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prendi in mano una gazzetta ufficiale e leggi la depenalizzazione dei reati d'opinione.

 

TI RICORDO CHE FORTUNATAMENTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E' MORTA E CHE ADESSO SIAMO IN UNO STATO ACONFESSIONALE.

 

ERGO SE PUNISCI LA BESTEMMIA A DIO , DEVI FARLO PURE PER QUELLA A MAOMETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per smorzare gli animi......

 

MA COM'E' CHE STAMO IN UN PUBBLICO CON SESSO MA QUA NUN SE TROMBA MAI???????

 

 

FAMOSE DA'NCULO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

 

YUPPIIIIIIIIIIIII

 

:P

 

ma dopo tutte ste stronzate come ce starbbe un biastimone?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste depenalizzazioni non le conosco. Io so solo che bestemmiare in radio, tv o su un giornale non lo fa nessuno perchè qualche problemuccio potrebbe crearlo.

Perchè non ci provate voi? Andate ospiti in una emittente locale e sparate un bestemmione. Io provo a fare la denuncia e vediamo se e come va avanti..

 

Cmq stop all'argomento e tanti saluti a tutti...bestemmiatori e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) La nuova formulazione dell'art.724 è la seguente: "Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da lire centomila a seicentomila. La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

 

L’art.57 del Dlgs 30 dicembre 1999, n.507(1), Depenalizzazione dei reati minori e riforma del sistema sanzionatorio, ai sensi dell’articolo 1 della legge 25 giugno 1999, n.205, ha trasformato in illecito amministrativo, fra gli altri, il reato di bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti (art.724 c.p.)(2).

Il principio ispiratore di questa scelta è ravvisabile nella generalizzata convinzione che la sanzione penale debba essere limitata ai fatti di maggior rilievo, vale a dire a quelli lesivi di interessi costituzionalmente protetti.

La depenalizzazione ha lo scopo di trasformare gli illeciti penali in illeciti amministrativi, da ciò consegue sia l’attribuzione della competenza a conoscere della violazione ad un organo amministrativo: in questo caso al prefetto, sia la sostituzione della sanzione penale con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di denaro(3).

 

 

CAZZO DEVO FA NA RAPINA IN BANCA PER PAGA' TUTTE STE SANZIONI AMMINISTRATIVE!!!!!!!

 

PS: acid me presti du euri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se si vuole imputare qualcosa a Beretta non è tanto sulle sostituzioni ma bensì nella formazione titolare e mi spiego .

Si sapeva che il siena sarebbe venuto a terni molto abbottonato , tant'è che schierava una sola punta e pinga in appoggio : la difesa a 4 ( anche se nicola ha in pratica fatto l'ala ) non aveva senso quindi secondo me era il caso di proporre guzman rifinitore , togliere gissi e spostare un pò più indietro kharja a fare il regista arretrato .

In questo modo c'erano più rifornimenti per le punte ed un maggiore aiuto per un brevi che giocava condizionato dalla frattura .

Io credo che beretta abbia avuto un pò troppa paura del siena e non era il caso .... hanno fatto solo un tiro e pure su una cazzata nostra e purtroppo c'è scappato il gol ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, ha la facoltà di prendere carta (bollata) e penna e fare una ricca denuncia (codice penale) per blasfemità e reati (che non so come si chiamano...)contro la Religione...

Tè capiiiì...

 

La bestemmia mi risulta depenalizzata. Cmq: smadonnate allo stadio (ieri credo di essermi giocato le residue chache di paradiso) e non smadonnate nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non addosserei troppe colpe a Beretta. Se non ci mangiavamo quei 3/4 gol nessuno diceva niente. Ora la partita è andata così e tutti ci lamentiamo.

 

Il problema non è Beretta, cioè mi spiego meglio: se te costruisci azioni da gol a ripetizione e poi le sbagli non c'è una tattica o una ricetta per segnare.

L'allenatore può insegnare alla squadra a costruire e a fare gli schemi... se poi sbagli i gol è colpa solo dell'attaccante che in quel momento non ha preso la porta!

Le azioni le abbiamo costruite e quindi la squadra ha funzionato giocando a tratti bene. Se costruiscono sempre tante azioni, i gol sono sicuro che prima o poi verranno...

Mica possiamo sempre sbagliare davanti alla porta!  :o  :o  :(  :o

Premetto che non ho visto la partita, però sono pienamente d'accordo con te. Non sempre in superiorità numerica è bene sbilanciare la squadra. Il Siena ha giocatori come Pinga, e Tiribocchi che in velocità ti possono fare male: basta ricordare che NOI a Salerno abbiamo vinto 3-0 giocando in 10 contro 11 per buona parte della gara!!

 

Beretta, secondo me, fa bene in certe situazioni a non sbilanciarsi troppo, visto che comunqe, anche coperti il gol l'abbiamo preso... Se poi ogni attaccante se magna lu golletto suo davanti al portiere, mica sarà colpa di Beretta!! Io dico che bisogna attendere, perchè prima o poi anche Zaniolo e Frick daranno il loro contributo e allora si che ci divertiremo...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dal momento che il Siena giocava in 10 e con una sola punta

forse era opportuno togliere terni dietro a sinistra,al suo posto inserire nicola o sussi e far entrare all'inizio della ripresa Guzzmann in maniera tale da avere due esterni di centrocampo molto offensivi che sono in grado di saltare l'uomo e creatre la superiorità numerica.

Pertanto ,a mio modo di vedere le colpe sono di beretta che non ha letto bene la partita.

Se non si vince in 11 contro dieci per un ora e poi con un solo attaccante avverario quando si vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.