Vai al contenuto
ZITTIMBò

NOTIZIA DI CRONACA......

Messaggi raccomandati

DA PIù PARTI M'è GIUNTA VOCE CHE IN UNA NOTA BOUTIQUE DI TERNI SI FACEVANO SCONTI "PARTICOLARI" ALLE CLIENTI IN CAMBIO DI "SERVIZIETTI" CHE LE STESSE AVREBBERO PRATICATO A PERSONAGGI + O- NOTI DELLA CONCA, TRA CUI ANCHE QUALCHE GIOCATORE DELLA TERNANA.......NE SAPETE NIENTE??!!

 

P.S. POI CE LAMENTEMO SE RETROCEDEMO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io avevo capito che in una nota boutique del centro (di cui non facciamo il nome perchè lo sanno tutti...) venivano organizzati incontri alle clienti femmine più affezionate con xxx (qual è il maschile di puttane??? puttani? eheh), de sta storia de li calciatori non ne sapevo niente, ma se fosse vero spiegherebbe in parte la retrocessione! :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne parlavo oggi a tavola con i miei e mi è scappato detto: "figurate se non c'entrano pure i giocatori della ternana..."

a quanto pare la voce conferma la mia innocente affermazione...

spero siano solo voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che e' una gran tristezza.....

 

dopo il "centro massaggi" di Torino, la sex-boutique di Terni.....

 

mah, io non mi meraviglio piu' di niente, ma almeno i giocatori della juve hanno vinto lo scudetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!!

concordo con tommyyes!

 

Ma sì dai divertiamoci con questi argomenti pruriginosi,emettiamo subito le sentenze.....

Per me dietro il negozio si celava un complotto della CIA,di gladio,si parla di interessamento di Berlusconi.

Mamma mia che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, Je potemo di' che quest'anno, siccome la squadra deve da gicà bene e deve da vince lu campionato, lascino sta' li giocatori. Se proprio, proprio je serve qualche "servizietto", proponemoje in blocco i frequentatori del forum rossoverdi.com!!!! OH, IO CE VENGO GIU DA VERONA, MICA CAZZI!!!!!! :rolleyes::P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io invece provo tristezza e soprattutto TANTA invidia quando leggo notizie del genere perchè a ME piacerebbe TANTO ma proprio tanto poter mettere piede, una volta nella vita, in uno di questi bordelli d'alto bordo. Dico ma ve la immaginate la situazione FIGHE a destra, fighe a sinistra. E tutta roba di prim'ordine, non certo quelle sgarupate che incontri lungo la Flaminia, o quei quattro callaracci che aspettano i loro clienti nei camper del Lungonera...

Eh...vana speranza. Per frequentare certi posti bisogna avere credenziali particolari e poi una marea di Euro...ma proprio tanti..perchè sennò non entri nel giro...

Poi che alla "abbuffata", ammesso che sia vero, abbiano in questo caso partecipato anche giocatori della Ternana, beh, che ve devo dì, magari IO al posto loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, basta con questa storia che i giocatori devono fare voto di clausura, altrimenti andiamo a Spello e ingaggiamo una ventina di frati!!!!

...Fossimo nei loro panni faremmo tutti la stessa cosa...per quanto riguarda la moralità è un altro discorso, però non credo che l'immagine di una squadra possa essere lesa dal conclamato "vigore" dei giocatori....semmai ci fa una brutta figura la città, in un certo senso, visto che la materia prima è locale!

saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto nella discussione ma volevo dì che già i giocatori de l'anno scorso erano mezzi finiti in più "spurgavano" a non finì, ce credo che semo retrocessi. E se ve lo dice uno che se chiama ossu de brugnolo!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi e mai venuto in mente che i giocatorie vero che so' mignottari, ma sono le ternane che quando vedono uno che gioca con la ternana con la bella macchina e un bel 740 se cominciano a strizza le mutanne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sta nel fatto che siano i giocatori della ternana o le ternane che so maiale...

la cosa veramente triste è che queste persone fanno parte della "terni bene" e quando te vedono che passi e non c'hai li vestiti firmati o la macchina da 21 metri e du posti te guardano come per ditte "me fai schifo, perché non vai da qualche andra parte che qui semo tutti belli ricchi e a la moda?"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubbò, basta che leggi il giornale oggi alla cronaca locale!!!! :lol:

Anzi, avviso per tutti, soprattutto per gli amministratori: si parla anche di questo forum... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh, su che giornale si parla di questo forum???? Dimmelooooo!

 

Aggiunta successiva: ho letto il sito della nazione, si dice genericamente di un forum ma credo che sia quello di trweb visto che qua di nomi o indirizzi non se ne sono mai fatti, e mi pare che di questo fatto avevo letto lì la prima volta.

 

Colgo l'occasione per incoraggiarvi ad abbandonare questa discussione o continuarla in forma privata, visto che ci sta di mezzo una denuncia.

Uomo avvisato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto: sulla Nazione. Ma non è stato detto il nome del forum, ma la allusione è chiara...

Ora vado a leggere il Messaggero <_< e vedo se c'è anche lì.

 

La notizia la riporta anche terniweb.

 

ho controllato: c'è anche sul Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.