Vai al contenuto
Tomas Milian

Voti

Messaggi raccomandati

Capisco che il voto del sondaggio è libero e soggettivo però credo che anche stavolta si sia esagerato con certe valutazioni.

Ad esempio mi piacerebbe sapere come si fa a dare un 7 (!!) a Karjia per la partita di ieri (ha sbagliato oltre la metà dei corner e delle punizioni battute). Mi interrogo su chi ha avuto il coraggio di dare 7,5 (!!) a Gissi che ha giocato un tempo e quasi non si è notato che stava in campo. Oppure il 7 (!!) dato con larga parsimonia a Zaniolo o il 7,5 (!!!!!) dato a Sussi che ha giocato solo uno scampolo di gara.

Qualcuno con i numeri c'ha litigato da piccolo. Cerchiamo di essere obiettivi, coerenti e pure un poco...pratici..

 

Suggerisco ai moderatori del forum di eliminare dalle pagelle il 9 e il 10 perchè tanto non si danno mai, nemmeno a dei fenomeni come Maradona. Credo che abbassando il tetto del sondaggio qualcuno capirà che una valutazione da 6 per un giocatore è già un discreto apprezzamento, che il 6,5 rimarchi una prestazione buona, il 7 buonissima e dal 7,5 all'8 praticamente perfetta....

Altrimenti con i voti di "questi" sondaggi ci facciamo ridere addosso da tutta Italia...

Buona votazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo qualche tempo fa probabilmente a breve eliminerò le colonne con i voti massimi e minimi. Voleva solo essere una cosa indicativa ma alla fine sembra che la gente li usi solo per il gusto di far comparire il suo voto massimo o minimo nei risultati. Come al solito le medie sono realistiche comunque, e questo mi basta. Per il fatto dei voti troppo "larghi" non mi pare che se ne stia abusando quindi propenderei per lasciare il tutto com'è ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarlato è un fenomeno ( vabbè prendete la parola nel senso lato ).

mi piace troppo vedere un difensore che esce dall'area palla al piede e imposta l'azione.

va detto però che certe volte me fa zompa la pompa co quei dribbling :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sinceramente Scarlato è sempre più una bella sorpresa per me, riconosco che quando fu acquistato avevo qualche perplessità, invece mi sbagliavo di brutto! Scarlato è stato un grandissimo acquisto sotto tutti i punti di vista e poi la cosa positiva è che ha solo 25 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io invece darei un bell'8 a Gissi perché si impegna al massimo in un ruolo non suo esponendosi a brutte figure ed a valutazioni, secondo me del tutto prive di senso, da parte di qualcuno che non tiene conto dei suddetti fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.