Vai al contenuto
Cacafocu

SOGGETTONI AL FIAMMA...

Messaggi raccomandati

Chi era lu "pirata" seduto vicino a Fioretti cò du anelli su le recchie, vestito de nero, co lu pizzo e li capelli lunghi co' la coda??. Con quella faccia uguale a lu cane de "Tom&Jerry"??. Una guardia del corpo, riferiva TRT....UN SOGGETTO DA VERO AVANSPETTACOLO, DICO IO....E quillu dovrebbe difende quarcuno??? :lol::lol::lol:

Chi era quillu siccu vicino a longarinittu??. Dice lu fratello de Emanuele....beh....ME COJONI!!!

E l'ittico, incassando dentro quella poltroncina come se inscatola lo tonno????

E cip e ciop, che erano talmente accucciati che da la poltroncina se vedevano solo le recchie e un ciuffitto de capilli????

Perchè Cip e Ciop non hanno profferito parola???.

C'erano 400 persone: 100 erano li loro, 100 li genitori dei ragazzi delle giovanili....tutti quill'andri, che tutti in coro cantavano, erano li tifosi. I VERI TIFOSI.....

 

FORSE CARI SOGGETTONI AVETE CAPITO CHE A TERNI E' FINITA....

 

 

P.S.: TONINO ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE.....

 

E LO CITEREI:

 

" VOLEMO SOLO SAPE' UNA COSA: QUANNO CAZZO VE NE ANNATE?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere :lol::lol:

 

Il nostro Rude incassettato anch'egli in poltrona.

Minciarelli invece sul palco. Così ha visto e capito bene pure lui. Gli riconosco però che c'ha avuto coraggio, anche se temo che sarà la sua ultima apparizione pubblica....Per carità , nessuna minaccia, voglio solo dire che quella di ieri sera è stata una serata storica, che ha scavato un solco tra Ternana e i ternani che vi lavorano (quelli con ruoli di "rappresentanza") e città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di ieri e' stata una serata PIETOSA per terni.

911447[/snapback]

HAI RAGIONE...E' STATA UNA SERATA PIETOSA PER LA PROPRIETA' E I SUOI ZERBINI :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di ieri e' stata una serata PIETOSA per terni.

911447[/snapback]

Ma pietosa de che?

 

La città e la tifoseria hanno dimostrato:

- compattezza unica

- l'orgoglio per i nostri colori e la volontà di non subire più passivamente

- la civiltà di non cadere alle provocazioni di questa gente, fischiando e contestando, ma senza alzare un dito (provocazioni del tipo: "io sono qui a rappresentare la propreietà"; domanda del pubblico: "chi ci va a parlare col sindaco"; risposta dello stesso soggettone (emanuele) "non lo so, deve decidere la proprietà"..............) <_<

 

TERNI E I SUOI TIFOSI NE ESCONO ASSOLUTAMENTE VINCITORI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di ieri e' stata una serata PIETOSA per terni.

911447[/snapback]

 

 

dipende dai punti di vista. Io la definisco una serata ESALTANTE. S'è visto che quando serve il tifo ce sta, è compatto e smove lu culo. e s'è visto che chi vole pijacce per culo ha da sbatte lu musu forte... Dopo qualche passaggio a vuoto, ieri il popolo rossoverde ha dimostrato di essere vivo e vegeto. e compatto e incazzato.

 

I pietosi so altri, ma siccome con terni e con la ternana non c'hanno da psartì un cazzo, la figura l'hanno fatta per loro e basta.

911450[/snapback]

 

 

Tu non sei un vero tifoso! Non sei venuto alla serata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i forum sono belli per questo perche' ognuno puo dire la sua ...altrimenti non serve creare un forum.

 

 

comunque oltre agli insulti bisognerebbe trovare anche soluzioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella di ieri e' stata una serata PIETOSA per terni.

911447[/snapback]

 

Pietosi erano i soggettoni che ieri stavano incassettati su quelle poltroncine.

Pietosi erano i soggettoni che se guardavano impauriti.

Pietoso è il fatto che hanno ricambiato di nuovo l'amministratore (lu masticatore era assente). Forse è il non o il decimo...

Pietoso è l'ittico che farfuglia a vanvera....

Pietoso è un ragazzo che ripete continuamente di essere "il figlio di...". E uso il termine pietoso nell'accezione più nobile....

Pietosi sono coloro, ternani, che anche ieri hanno tenuto il moccolo a questi soggettoni....

 

E tu, caro raganella, illustraci i motivi per cui sarebbe stata una serata pietosa, su....non limitarti a scrivere questi epitaffi da forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i forum sono belli per questo  perche' ognuno puo dire la sua ...altrimenti non serve creare un forum.

 

 

comunque oltre agli insulti bisognerebbe trovare anche soluzioni!

911460[/snapback]

 

LA SOLUZIONE E' CHIARA E LAMPANTE, VIA DA TERNI CERTA GENTE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i forum sono belli per questo  perche' ognuno puo dire la sua ...altrimenti non serve creare un forum.

 

 

comunque oltre agli insulti bisognerebbe trovare anche soluzioni!

911460[/snapback]

 

la soluzione l'abbiomo trovata

 

fori da li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che e' stato un successone per la citta'. Questa citta' fredda e disinteressata... 1000 persone fra dentro e fuori che cercano spiegazioni, aspettano, compatti sotto i colori della loro squadra di calcio... e quando mai dalle altre parti? Ovviamente era SCONTATO che ci fosse il casotto con la societa'. ovviamente lo sapeva anche la societa', ma per il resto, la citta' ha dimostrato di ESISTERE, altro che disinteresse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma 1000 persone ad aspettare cosa? spiegazioni? ..

 

- PERCHE' QUELLO MASTICA LA GOMMA?

-pERCHE' QUELL'ALTRO SI INCONTRA NEL SOTTOSCALA?

 

MA SIAMO UN PO SERI ...QUESTE SECONDO VOI SONO DOMANDE!?

 

NON CI E' MAI FREGATO NIENTE NELLE GESTIONI PRECEDENTI DI QUESTI GOSSIP ORA NE FACCIAMO UN GRAVE CAPO DI IMPUTAZIONE|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi era lu "pirata" seduto vicino a Fioretti cò du anelli su le recchie, vestito de nero, co lu pizzo e li capelli lunghi co' la coda??. Con quella faccia uguale a lu cane de "Tom&Jerry"??. Una guardia del corpo, riferiva TRT....UN SOGGETTO DA VERO AVANSPETTACOLO, DICO IO....E quillu dovrebbe difende quarcuno??? :lol:  :lol:  :lol:

Chi era quillu siccu vicino a longarinittu??. Dice lu fratello de Emanuele....beh....ME COJONI!!!

E l'ittico, incassando dentro quella poltroncina come se inscatola lo tonno????

E cip e ciop, che erano talmente accucciati che da la poltroncina se vedevano solo le recchie e un ciuffitto de capilli????

Perchè Cip e Ciop non hanno profferito parola???.

C'erano 400 persone: 100 erano li loro, 100 li genitori dei ragazzi delle giovanili....tutti quill'andri, che tutti in coro cantavano, erano li tifosi. I VERI TIFOSI.....

 

FORSE CARI SOGGETTONI AVETE CAPITO CHE A TERNI E' FINITA....

 

 

P.S.: TONINO ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE.....

 

E LO CITEREI:

 

" VOLEMO SOLO SAPE' UNA COSA: QUANNO CAZZO VE NE ANNATE?"

911427[/snapback]

 

Dice che quello co li anelli al naso è un noto pescatore di Fermo!!!! che domenica ha fatto magnà mezzo tonno a Fioretti ecco perchè stava incazzato nero voleva giocà a Fermo pe fà l'abbuffate de Pesce!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh successo per la città, non direi, ma per il tifo rossoverde si che dopo due anni si è sfogato come giustamente meritava.

 

Io personalmente ho GODUTO per i fischi rivolti a qualche personaggio locale che pur di non perdere il posto, continua a fare ste figure....finalmente il pubblico ternano ha capito di che pasta sono fatti certi ternani/narnesi. INQUALIFICABILI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma 1000 persone ad aspettare cosa? spiegazioni? ..

 

- PERCHE' QUELLO MASTICA LA GOMMA?

-pERCHE' QUELL'ALTRO SI INCONTRA NEL SOTTOSCALA?

 

MA SIAMO UN PO SERI ...QUESTE SECONDO VOI SONO DOMANDE!?

 

NON CI E' MAI FREGATO NIENTE NELLE GESTIONI PRECEDENTI DI QUESTI GOSSIP ORA NE FACCIAMO UN GRAVE CAPO DI IMPUTAZIONE|

911490[/snapback]

MA CHE STRIDIO DI UNGHIE SUI VETRI!!!!!!

 

QUELLE DU' DOMANDE CRETINE DO' L'HAI SENTITE???????

CE FREGA Nà SEGA SE QUALCUNO MASTICA LA GOMMA O VIVE DENTRO UNA SCALA DE SICUREZZA!!!!!

 

DELLE PRECEDENTI GESTIONI NON CE' NE E' MAI FREGATO NIENTE?????....MA DO VIVI RAGANELLO BIRBANTELLO????????INFATTI DI ASSEMBLE SIMILI A QUELLE DI IERI NON SONO STATE FATTE????????

 

MAI CONTESTATE ALTRE SOCIETA' PRIMA DI QUESTE????????...MIGLIUCCI, FEDELI E GAMBINO Sò NOMI CHE NON TE DICONO NULLA??????

 

LASCIA PERDE NUN TE VIE' BENE DE FA' L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, non è che è necessario risponde per forza ai provocatori eh...specialmente quando non argomentano minimamente le loro provocazioni ma mandano semplicemente frasette così per scatenare il caos. Essù, non ce cascate no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh successo per la città, non direi, ma per il tifo rossoverde si che dopo due anni si è sfogato come giustamente meritava.

 

Io personalmente ho GODUTO per i fischi rivolti a qualche personaggio locale che pur di non perdere il posto, continua a fare ste figure....finalmente il pubblico ternano ha capito di che pasta sono fatti certi ternani/narnesi. INQUALIFICABILI.

911502[/snapback]

 

Ovazione per il pubblico ternano!

Abbiamo dimostrato attaccamento ai nostri colori e repulsione per tutte quelle persone che ci prendono in giro da 2 anni!

Abbiamo dimostrato serenità (cosa che flouwers non aveva) civiltà e tanto sangue freddo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma 1000 persone ad aspettare cosa? spiegazioni? ..

 

- PERCHE' QUELLO MASTICA LA GOMMA?

-pERCHE' QUELL'ALTRO SI INCONTRA NEL SOTTOSCALA?

 

MA SIAMO UN PO SERI ...QUESTE SECONDO VOI SONO DOMANDE!?

 

NON CI E' MAI FREGATO NIENTE NELLE GESTIONI PRECEDENTI DI QUESTI GOSSIP ORA NE FACCIAMO UN GRAVE CAPO DI IMPUTAZIONE|

911490[/snapback]

daje su, sta bonino...torna a scrive sul giornaletto ufficiale, daje via che non è più aria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tomas milian ..

 

era tanto che non scrivevo piu sul forum ..e se guardi bene il mio numero utente ti accorgerai che sono stato uno dei primi a vederlo nascere...ma da un po di tempo mi sono accorto che le cose sono effettivamente cambiate e questo tuo intervento me lo conferma..QUI NON SI PUO DIRE PIU' LA PROPRIA OPINIONE quando questa non e' in linea con il CORO..

 

senza rancore ma IL CONFRONTO E' UN ALTRA COSA CHE NON APPARTIENE PIU' AL FORUM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma 1000 persone ad aspettare cosa? spiegazioni? ..

 

- PERCHE' QUELLO MASTICA LA GOMMA?

-pERCHE' QUELL'ALTRO SI INCONTRA NEL SOTTOSCALA?

 

MA SIAMO UN PO SERI ...QUESTE SECONDO VOI SONO DOMANDE!?

 

NON CI E' MAI FREGATO NIENTE NELLE GESTIONI PRECEDENTI DI QUESTI GOSSIP ORA NE FACCIAMO UN GRAVE CAPO DI IMPUTAZIONE|

911490[/snapback]

tingolo per..aspè non riesco a riconoscere chi è...aspè me pare un gemello diverso...no no...è un bel tonno..ah no..non se capisce proprio a forza de sta sempre al buoi nei sottoscala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro tomas milian ..

 

era  tanto che non scrivevo piu sul forum ..e se guardi bene il mio numero utente ti accorgerai che sono stato uno dei primi a vederlo nascere...ma da un po di tempo mi sono accorto che le cose sono effettivamente cambiate e questo tuo intervento me lo conferma..QUI NON SI PUO DIRE PIU' LA PROPRIA OPINIONE quando questa non e' in linea con il CORO..

 

senza rancore ma IL CONFRONTO E' UN ALTRA COSA CHE NON APPARTIENE PIU' AL FORUM!

911535[/snapback]

ANCHE CON CHI GESTISCE LA TERNANA NON SI PUO' DIRE LA PROPRIA OPINIONE SE SI E' FUORI DAL LORO CORO.

SONO DUE ANNI E MEZZO CHE E ' COSI'.

E' GENTE PICCOLA PICCOLA E ALLA GENTE PICCOLA PICCOLA BISOGNA RIBATTERE CON GLI STESSI ARGOMENTI: BEN VENGANO I SOTTOSCALA E I MASTICATORI DI GOMMA.

SONO STATI PARTORITI DA LORO E SE LI DEVONO INGOZZARE.

A CASA, INCOMPETENTI, PROVOCATORI E MALEDUCATI.

A TERNI NON C'E' PIU' TRIPPA PER GATTI.

SE POI A TE PIACCIONO, PORTATELI A CASA TUA.......MA NASCONDI TUTTO PRIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro tomas milian ..

 

era  tanto che non scrivevo piu sul forum ..e se guardi bene il mio numero utente ti accorgerai che sono stato uno dei primi a vederlo nascere...ma da un po di tempo mi sono accorto che le cose sono effettivamente cambiate e questo tuo intervento me lo conferma..QUI NON SI PUO DIRE PIU' LA PROPRIA OPINIONE quando questa non e' in linea con il CORO..

 

senza rancore ma IL CONFRONTO E' UN ALTRA COSA CHE NON APPARTIENE PIU' AL FORUM!

911535[/snapback]

si semo cambiati, non ce famo più niente di quelli aldilà della barricata

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro tomas milian ..

 

era  tanto che non scrivevo piu sul forum ..e se guardi bene il mio numero utente ti accorgerai che sono stato uno dei primi a vederlo nascere...ma da un po di tempo mi sono accorto che le cose sono effettivamente cambiate e questo tuo intervento me lo conferma..QUI NON SI PUO DIRE PIU' LA PROPRIA OPINIONE quando questa non e' in linea con il CORO..

 

senza rancore ma IL CONFRONTO E' UN ALTRA COSA CHE NON APPARTIENE PIU' AL FORUM!

911535[/snapback]

 

Mi pare che la tua "opinione" (se così si può definire) l'hai detta. Certo, senza un minimo di argomentazione e posta in modo assolutamente provocatorio, ma l'hai detta.

Quando uno per qualche ragione sostiene un'opinione di STRA-minoranza il minimo che deve fare è argomentare le sue tesi, sennò le paraculate se le capa. Ma non solo sul forum , pure in piazza, nei dibattiti politici, ovunque.

Quindi fa poco la vittima e cerca di essere più concreto la prossima volta, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro tomas milian ..

 

era  tanto che non scrivevo piu sul forum ..e se guardi bene il mio numero utente ti accorgerai che sono stato uno dei primi a vederlo nascere...ma da un po di tempo mi sono accorto che le cose sono effettivamente cambiate e questo tuo intervento me lo conferma..QUI NON SI PUO DIRE PIU' LA PROPRIA OPINIONE quando questa non e' in linea con il CORO..

 

senza rancore ma IL CONFRONTO E' UN ALTRA COSA CHE NON APPARTIENE PIU' AL FORUM!

911535[/snapback]

 

Io la tua opinione la devo ancora capire. Sei tu che scrivi slogan e basta. Argomenta le tue ragioni, spiega perchè non sei d'accordo. Daje su... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia intromissione, sono 2 anni e mezzo che frequento il forum ed avevo deciso, fino ad oggi, di non scrivere in questa sezione xò adesso mi sono stufato....

 

Mi sono stufato di questi banditi che continuano a prenderci per il culo ma soprattutto mi sono stufato di tutti quei ternani che continuano a difenderli cercando di creare polemiche.....

voi che dite che invece di contestare bisogna trovare una soluzione, quale soluzione proponete:

Calarsi i pantaloni e farsselo mette in culo?

magari con un po di sabbia tanto di inculate ne abbiamo prese parecchie...

 

La soluzione secondo il mio modesto parere è una sola

FORI DA LI COJONI!!!!!!!

 

Meglio andare in trasferta col motorino a narni o a campitello che essere ostaggio di questa gente che non ha niente a che vedere con Terni, i ternani e la Ternana....

 

scusate x lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la mia intromissione, sono 2 anni e mezzo che frequento il forum ed avevo deciso, fino ad oggi, di non scrivere in questa sezione xò adesso mi sono stufato....

 

Mi sono stufato di questi banditi che continuano a prenderci per il culo ma soprattutto mi sono stufato di tutti quei ternani che continuano a difenderli cercando di creare polemiche.....

voi che dite che invece di contestare bisogna trovare una soluzione, quale soluzione proponete:

Calarsi i pantaloni e farsselo mette in culo?

magari con un po di sabbia tanto di inculate ne abbiamo prese parecchie...

 

La soluzione secondo il mio modesto parere è una sola

FORI DA LI COJONI!!!!!!!

 

Meglio andare in trasferta col motorino a narni o a campitello che essere ostaggio di questa gente che non ha niente a che vedere con Terni, i ternani e la Ternana....

 

scusate x lo sfogo

911559[/snapback]

scusami se mi permetto....ma se vuoi il bene della ternana contribuisci pure tu..hai pienamente ragione..e qui più ci scriviamo e meglio capiscono la nostra rabbia e la nostra inkazzatura..fianalmente dopo due anni almeno tutti i signori hanno capito che semo ternani semo cafoni ma non ce dovete da rompe li cojoni :angry::angry: by torello naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la mia intromissione, sono 2 anni e mezzo che frequento il forum ed avevo deciso, fino ad oggi, di non scrivere in questa sezione xò adesso mi sono stufato....

 

Mi sono stufato di questi banditi che continuano a prenderci per il culo ma soprattutto mi sono stufato di tutti quei ternani che continuano a difenderli cercando di creare polemiche.....

voi che dite che invece di contestare bisogna trovare una soluzione, quale soluzione proponete:

Calarsi i pantaloni e farsselo mette in culo?

magari con un po di sabbia tanto di inculate ne abbiamo prese parecchie...

 

La soluzione secondo il mio modesto parere è una sola

FORI DA LI COJONI!!!!!!!

 

Meglio andare in trasferta col motorino a narni o a campitello che essere ostaggio di questa gente che non ha niente a che vedere con Terni, i ternani e la Ternana....

 

scusate x lo sfogo

911559[/snapback]

 

 

scusate?! io te darei un bacio, guarda un pò. Come famo a fallo capì a certa gente? come famo?

911564[/snapback]

 

 

me l'aveva detto un amico che stavi a diventà un pò recchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.