Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tessera del tifoso

Messaggi raccomandati

io so' che: se hai la tessera puoi andare nel settore ospiti, se non hai la tessera puoi entrare allo stadio ma non in curva ospiti, e sei costretto ad andartete o in tribuna o nella curva in mezzo ai tifosi della Spal. Giusto? o è cambiata la regola ultimamente?

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora da quest'anno la tessera del tifoso è un elemento VINCOLANTE per recarsi in trasferta. Se vai a ferrara e provi ad entrare in un settore di casa,quando esibisci il documento con la residenza a Terni ti rimandano a casa( nella migliore delle ipotesi). ad esempio alcuni cesenati al tardini sono entrati con biglietti acquistati in una ricevitoria e si sono trovati al triplice fischio una "bella " sorpresa fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dicono che senza tessera ti attacchi al tram se non risiedi nella regione.

Infatti io non posso venì a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o c'hai la tessera o neanche ti puoi recare nei dintorni dello stadio,andro che tribuna ;)

1987019[/snapback]

 

 

E' quello che avevo capito. La fanno in UN giorno?

1987020[/snapback]

si basta che riempi il modulo e loro te danno un numero....quel numero vale come tessera... La tessera se va bene te arriva tra 1 anno...<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra domanda: che c'azzecca la carta prepagata con la tessera del tifoso?

1987021[/snapback]

x la Ternana nn lo so, per il Milan ad esempio la tessera del tifoso nn è altro che una prepagata di intesa san paolo che si chiama "cuore rossonero", tu la ricarichi e ci compri il biglietto, oppure ci fai acquisti sui negozi etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel "numero" al posto della tessera, che sta nelle ricevute, valeva fino al 31 ottobre.

Stanno aspettando una proroga della LegaCalcio, ma a tutt'oggi non c'è.

 

Ma è questione di ore. Dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quel "numero" al posto della tessera, che sta nelle ricevute, valeva fino al 31 ottobre.

Stanno aspettando una proroga della LegaCalcio, ma a tutt'oggi non c'è.

 

Ma è questione di ore. Dovrebbe.

1987038[/snapback]

 

e bè infatti anche perchè sennò se devi aspettà un anno per un pezzo de plastica campa cavallo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera del tifoso è una tessera prepagata.altrimenti come mai tutta questa propaganda per farla? spero che chiunque la sottoscriva perlomeno si informi sul contenuto... e sui perchè della sua introduzione,che non sono certo l'ordine pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera del tifoso è una tessera prepagata.altrimenti come mai tutta questa propaganda per farla? spero che chiunque la sottoscriva perlomeno si informi sul contenuto... e sui perchè della sua introduzione,che non sono certo l'ordine pubblico

1987081[/snapback]

Prendo spunto dalla tua sacrosanta affermazione per lanciare un sasso anzi un masso in piccionaia

E' chiaro che con l'introduzione della tessera del tifoso prepagata, il governo ha voluto assecondare le richieste della lobby bancaria

E chiaro che l'ordine pubblico c'entra come li cavoli a merenna, Anzi gli effetti perversi della tessera del tifoso da 2 anni a sta parte sono sotto gli occhi di tutti

Visto quindi che anche prima eravamo tutti individuabili e schedabili da parte delle forze dell'ordine.........

Ma allora che battaglia stiamo combattendo?

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c andare contro questo sistema venduto e corrotto, secondo me il fatto della schedatura è una rilevanza di secondo livello, la prima cosa è che dobbiamo lottare per far tornare il calcio come una volta, senza favori alle banche e senza tutti sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o hai la tessera o stai a casa se non sei residente di quella regione

1987088[/snapback]

se non sei residente nella regione della squadra ospite, ma in qualsiasi altra delle 19 restanti, puoi andare in un settore che non sia quello ospite. almeno così mi hanno detto questa mattina al telefono quando ho chiamato la spal.

io risiedo in provincia di verona e posso andare a ferrara. l'assurdo è che se dovesse giocare, ad esempio, ternana vicenza o verona o treviso o ecc. a Terni io non potrei entrare al liberati quando un tempo era la mia seconda residenza dopo cospea!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o hai la tessera o stai a casa se non sei residente di quella regione

1987088[/snapback]

se non sei residente nella regione della squadra ospite, ma in qualsiasi altra delle 19 restanti, puoi andare in un settore che non sia quello ospite. almeno così mi hanno detto questa mattina al telefono quando ho chiamato la spal.

io risiedo in provincia di verona e posso andare a ferrara. l'assurdo è che se dovesse giocare, ad esempio, ternana vicenza o verona o treviso o ecc. a Terni io non potrei entrare al liberati quando un tempo era la mia seconda residenza dopo cospea!!!

1987173[/snapback]

 

Secondo questa interpretazione allora io potrei venire a Terni, tranne che a vedere Avellino e Sorrento.

 

Mah. Speriamo sia vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o hai la tessera o stai a casa se non sei residente di quella regione

1987088[/snapback]

se non sei residente nella regione della squadra ospite, ma in qualsiasi altra delle 19 restanti, puoi andare in un settore che non sia quello ospite. almeno così mi hanno detto questa mattina al telefono quando ho chiamato la spal.

io risiedo in provincia di verona e posso andare a ferrara. l'assurdo è che se dovesse giocare, ad esempio, ternana vicenza o verona o treviso o ecc. a Terni io non potrei entrare al liberati quando un tempo era la mia seconda residenza dopo cospea!!!

1987173[/snapback]

 

Secondo questa interpretazione allora io potrei venire a Terni, tranne che a vedere Avellino e Sorrento.

 

Mah. Speriamo sia vero...

1987177[/snapback]

io riferisco quello che mi hanno detto questa mattina al telefono. per questo io domenica vado a ferrara; se poi li accade che mi fanno problemi e mi dicono che al telefono mi hanno dato una info errata te lo farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o hai la tessera o stai a casa se non sei residente di quella regione

1987088[/snapback]

se non sei residente nella regione della squadra ospite, ma in qualsiasi altra delle 19 restanti, puoi andare in un settore che non sia quello ospite. almeno così mi hanno detto questa mattina al telefono quando ho chiamato la spal.

io risiedo in provincia di verona e posso andare a ferrara. l'assurdo è che se dovesse giocare, ad esempio, ternana vicenza o verona o treviso o ecc. a Terni io non potrei entrare al liberati quando un tempo era la mia seconda residenza dopo cospea!!!

1987173[/snapback]

 

Secondo questa interpretazione allora io potrei venire a Terni, tranne che a vedere Avellino e Sorrento.

 

Mah. Speriamo sia vero...

1987177[/snapback]

io riferisco quello che mi hanno detto questa mattina al telefono. per questo io domenica vado a ferrara; se poi li accade che mi fanno problemi e mi dicono che al telefono mi hanno dato una info errata te lo farò sapere.

1987179[/snapback]

Ma vedi;già se fosse così,considerando che anche questa disposizione è semplicemente pazzesca,già potrbbe essere schifosamente discreta.Quello che risulta ancora più cervellotica ed inconcepibile, è la disposizione per la quale possono entrare soltanto i residenti della provincia della squadra ospitante :lol: Te giuro che quando contro il Foligno alla partita de ritorno a Terni non me volevano fà il biglietto,dicendomi che se fossi venuto 24 ore prima lo avrei potuto acquistare tranquillamente,e che quel giorno non era possibile perche l'ingresso era riservato ai soli residenti nella provincia di Terni,ero più divertito che incazzato! :lol: Ma ce rendemo conto a che cazzo de imposizioni ce costringono sti minorati? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra domanda: che c'azzecca la carta prepagata con la tessera del tifoso?

1987021[/snapback]

x la Ternana nn lo so, per il Milan ad esempio la tessera del tifoso nn è altro che una prepagata di intesa san paolo che si chiama "cuore rossonero", tu la ricarichi e ci compri il biglietto, oppure ci fai acquisti sui negozi etc...

1987034[/snapback]

il testimonial chi è? abbiati? :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scopo è il buisness intorno alla carta prepagata? Allora me sa che je dice perchè quasi nessuno l'ha attivata e usata tipo poste pay, ma tutti la stanno usando solo per accedere alle trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tessera del tifoso è una tessera prepagata.altrimenti come mai tutta questa propaganda per farla? spero che chiunque la sottoscriva perlomeno si informi sul contenuto... e sui perchè della sua introduzione,che non sono certo l'ordine pubblico

1987081[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.