Vai al contenuto
MDMA

Revisionismo storico

Messaggi raccomandati

In attesa che la società prenda una decisione sul tecnico, beh, in attesa che la società prenda una decisione qualsiasi potremmo iniziare l'inevitabile revisione storica.

Inizio io:

- Il campionato di lega pro non è stato vinto.

- Toscano è stato sempre un allenatore mediocre.

- Longarini è stato un buon presidente, sono stati i suoi collaboratori a dargli una cattiva immagine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che la società prenda una decisione sul tecnico, beh, in attesa che la società prenda una decisione qualsiasi potremmo iniziare l'inevitabile revisione storica.

Inizio io:

- Il campionato di lega pro non è stato vinto.

- Toscano è stato sempre un allenatore mediocre.

- Longarini è stato un buon presidente, sono stati i suoi collaboratori a dargli una cattiva immagine.

 

 

Ma questa gente non si vergogna di esistere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre accanito sostenitore della mediocritá di questo allenatore e del fatto che a terni non abbia vinto nessun campionato ( secondi), ma mai ho detto e mai diró che longarini é stato ed é un buon presidente. Dico solo che nonostante anni difficili é il presidente che ci ha portato in serie b e che ci sta facendo tornare in lega pro senza prendere decisioni su un esonero ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre accanito sostenitore della mediocritá di questo allenatore e del fatto che a terni non abbia vinto nessun campionato ( secondi), ma mai ho detto e mai diró che longarini é stato ed é un buon presidente. Dico solo che nonostante anni difficili é il presidente che ci ha portato in serie b e che ci sta facendo tornare in lega pro senza prendere decisioni su un esonero ovvio

 

ma perchè??? ce deve esse un perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè??? ce deve esse un perchè...

Certo, c é un perché. A terni siamo stati capaci di dire che del neri non vinse nessun campionato perché aveva vinto i play off al 116 minuto invece che salire direttamente con uno squadrone. Quindi a d onor di logica e ben piú grave, siamo arrivati in serie b su disgrazie altrui, meno male ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto , ma di che il campionato di C1 non l'avemo vinto è una cagata colossale !!

la Ternana ha vinto il campionato con 2 ( DUE ) giornate d'anticipo ... l'ultime 2 giornate champagne e restituzione favori

però se a voi fa piacere di che semo arrivati secondi fate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto , ma di che il campionato di C1 non l'avemo vinto è una cagata colossale !!

la Ternana ha vinto il campionato con 2 ( DUE ) giornate d'anticipo ... l'ultime 2 giornate champagne e restituzione favori

però se a voi fa piacere di che semo arrivati secondi fate pure

 

 

da retta lascia perde, è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto , ma di che il campionato di C1 non l'avemo vinto è una cagata colossale !!

la Ternana ha vinto il campionato con 2 ( DUE ) giornate d'anticipo ... l'ultime 2 giornate champagne e restituzione favori

però se a voi fa piacere di che semo arrivati secondi fate pure

 

7 punti di penalizzazione....non 1. Ma sette. Chiaro, é andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che la società prenda una decisione sul tecnico, beh, in attesa che la società prenda una decisione qualsiasi potremmo iniziare l'inevitabile revisione storica.

Inizio io:

- Il campionato di lega pro non è stato vinto.

- Toscano è stato sempre un allenatore mediocre.

- Longarini è stato un buon presidente, sono stati i suoi collaboratori a dargli una cattiva immagine.

 

 

te sei dimenticato de Cozzella... Non se fa, nono :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso longarini. Cito testuali parole dette da toscano ad ortise " se non era per longarini non ci saremmo neanche riscritto dopo essere stati ripescati". Ci ha fatto tribbolare come cani, umiliazioni su umiliazioni da tutti, ma sinceramente non me né mai fregato niente. Come si va a Padova ora si andava a barletta anni fá. Il taranto con un bacino esponenziale di tifosi di circa 400 mila unitá, fallisce ogni due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre accanito sostenitore della mediocritá di questo allenatore e del fatto che a terni non abbia vinto nessun campionato ( secondi), ma mai ho detto e mai diró che longarini é stato ed é un buon presidente. Dico solo che nonostante anni difficili é il presidente che ci ha portato in serie b e che ci sta facendo tornare in lega pro senza prendere decisioni su un esonero ovvio

contaci però anche il fatto che il taranto aveva gia in se per se un buon organico anche l'anno prima,mentre noi a fine agosto avevamo solo 8 giocatori in rosa......secondo me quell'anno Toscano ha fatto un miracolo altro che secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, c é un perché. A terni siamo stati capaci di dire che del neri non vinse nessun campionato perché aveva vinto i play off al 116 minuto invece che salire direttamente con uno squadrone. Quindi a d onor di logica e ben piú grave, siamo arrivati in serie b su disgrazie altrui, meno male ovviamente.

Io da sempre accanito sostenitore della mediocritá di questo allenatore e del fatto che a terni non abbia vinto nessun campionato ( secondi), ma mai ho detto e mai diró che longarini é stato ed é un buon presidente. Dico solo che nonostante anni difficili é il presidente che ci ha portato in serie b e che ci sta facendo tornare in lega pro senza prendere decisioni su un esonero ovvio

questa storia è stucchevole, le leggi ci sono e vanno rispettate, se io compro fior fiori di giocatori, pago i primi due stipendi inizia il campionato è comincio a zompa contributi, stipendi , vengo multato..in pratica non rispetto le regole ma me fanno fini il campionato per poi fallire che cazzo de campionato ho vinto se ho barato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso cozzella come dice poison. Unico ds che ha fatto contratti annuali a giocatori semi sconosciuti invogliandoli a dare tutto per essere riconfermati, per me pttimo lavoro. Quest estate tutti e io in primis ad elogiare gli acquisti fatti ( sky addirittura ne parló nella fascia quotidiana in sky sport 24). Per quale motivo dovrebbe andare via spiegatemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia è stucchevole, le leggi ci sono e vanno rispettate, se io compro fior fiori di giocatori, pago i primi due stipendi inizia il campionato è comincio a zompa contributi, stipendi , vengo multato..in pratica non rispetto le regole ma me fanno fini il campionato per poi fallire che cazzo de campionato ho vinto se ho barato?

Il taranto era uno squadrone giá dall anno prima. D addario al momento che fece gli acquisti era colmo di soldi. Tutti acquisti pagati senza accordi rateali e prestiti. Tre mesi dopo le sue aziende hanno fallito e non poteva pagare gli stipendi. Non si parla di partite rubate sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ha rubato sul campo, il rischio di un imprenditore che fallisca è dietro l angolo ma questo non giustifica il fatto di poter saltare e non pagare quello che ti spetta. Il Taranto fiscalmente parlando commetteva irregolarità fiscali ed è giusto che sia stato punito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ha rubato sul campo, il rischio di un imprenditore che fallisca è dietro l angolo ma questo non giustifica il fatto di poter saltare e non pagare quello che ti spetta. Il Taranto fiscalmente parlando commetteva irregolarità fiscali ed è giusto che sia stato punito

Certo, le regole vanno rispettate. Anche con agarini nessuno pensava che la parmalat fallisse e non siamo andati in serie a nonostante fossimo la squadra piú forte dopo l atalanta. Sul campo come si é visto era la squadra piú forte e il campionato l ha vinto. Discussioni non ce stanno. La matematica non é opinabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia è stucchevole, le leggi ci sono e vanno rispettate, se io compro fior fiori di giocatori, pago i primi due stipendi inizia il campionato è comincio a zompa contributi, stipendi , vengo multato..in pratica non rispetto le regole ma me fanno fini il campionato per poi fallire che cazzo de campionato ho vinto se ho barato?

Soprattutto gli hanno fconcesso il favore di fare mercato in entrata a gennaio, nonostasnte che aveva già i punti di penalizzazione perchè non pagava gli emolumeti ai tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Taranto due anni fa era già in difficoltà con le fidejussioni per l'iscrizione, figuriamoci permettersi di pagare il tetto ingaggi della rosa, tant'è che le penalizzazioni all'inizio si riferivano addirittura a mancati emolumenti della stagione precedente. Ha provato ad andare avanti ben consapevole dei rischi che correva. Anche se forse per passione (non credo per interessi personali), ha provato a giocare sporco. Come dissi a suo tempo il doping amministrativo, pur senza le implicazioni sulla salute, io lo paragono paro paro a quello fisico. Si alterano le regole del gioco per avere vantaggi illegittimi. Punto-

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo per dire che a volte arrivare primo o secondo cambia poco. L'importante è raggiungere l'obbiettivo.

io volevo solo dire che NON siamo molto vicini a raggiungerlo quell'obbiettivo di cui parlavi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sei dimenticato de Cozzella... Non se fa, nono :nono:

L' ho aperto proprio per poter mettere le cose a posto.

ci sono tanti giocatori da rimpiangere e allenatori da riabilitare, daje :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andassimo in serie A da secondi o addirittura passando dai playoff ? Allenatore scarso? Mah!

 

Si matto? in caso de playoff cedemo il posto a qualcun'altro. O diretti o niente! :lol:

Oh in caso de playoff è a livello de battuta eh. Salvamoce lu culo quest'anno.

Il resto è tutto de guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può rinnegare la vittoria del campionato di lega pro di 2 anni fa, dopo 7 anni da incubo.... Ma a chi la rinnega, non viene in mente che la squadra a metà del girone di ritorno ha vissuto di rendita dei punti fatti prima, vedendo anche che al Taranto(giustamente, io non lo facevo neppure iscrivere in quella stagione...)toglievano punti su punti?!

Nessuno pensa che la squadra avrebbe tenuta più alta la concentrazione fino all'ultima partita se il Taranto non avesse avuto la penalità e sarebbe comunque sia arrivata prima? Nessuno si ricorda dei punti regalati a foggia e Como le ultime 2 partite a promozione acquisita?

Evidentemente fa comodo sminuire una vittoria di un campionato conquistata meritandola e giocando bene SUL CAMPO. Terni è famosa per criticare tutti i suoi allenatori e giocatori( furono fischiati del neri, grabbi miccoli ecc...) per cui non mi sorprendo, ma da qui a ore eh il campionato di lega pro non lo abbiamo vinto ma lo ha vinto il Taranto, beh c'è ne vuole....

E non si tratta di difendere toscano cozzella o i giocatori, ma si tratta di essere obiettivi e tifosi di una maglia!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.