Vai al contenuto
gidi

Manifesti di Mogol per Terni

Messaggi raccomandati

Credo li abbiate visti tutti perché stanno attaccati per tutta Terni ( non riesco a trovarne uno su internet da postare).

Ma li fa scrivere lui?

Sta così preso?

Se dovrebbe fà un vagone dè CAZZI sua che è mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io non sono al dentro di certe cose!

Ma Mogol (che fa parte un pò della storia della nostra musica leggera e anche della nostra/mia vita),non può tifare la Ternana?

Può darsi che lo faceva già ai tempi de Viciani e ha simpatizzato sempre!

Già quando lo fece due anni fà l'hanno foderato di epiteti!

Ma perche dovemo esse sempre cucì amabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che non credo sia un'iniziativa di mogol, non se tratta de tifa' ternana o meno, ma che qualcuno esterno (come zadotti o mogol che sia) ce venga a di come esse veri uomini e tifa' ternana

 

 

 

Il dio somaro lo metto staccato che non e' riferito a nessuno ma me ce va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io non sono al dentro di certe cose!

Ma Mogol (che fa parte un pò della storia della nostra musica leggera e anche della nostra/mia vita),non può tifare la Ternana?

Può darsi che lo faceva già ai tempi de Viciani e ha simpatizzato sempre!

Già quando lo fece due anni fà l'hanno foderato di epiteti!

Ma perche dovemo esse sempre cucì amabili?

che mogol me debba dire come si tifa e chi è tifoso vero, sta fori da ogni logica.

e tanto più appiccanno li cartelli col patrocinio del comune di terni.

se coprisse all'età sua, invece de scrive ste cose a comando, che allo stadio me pare un turdu sgabbiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io non sono al dentro di certe cose!Ma Mogol (che fa parte un pò della storia della nostra musica leggera e anche della nostra/mia vita),non può tifare la Ternana?Può darsi che lo faceva già ai tempi de Viciani e ha simpatizzato sempre!Già quando lo fece due anni fà l'hanno foderato di epiteti!Ma perche dovemo esse sempre cucì amabili?

La sua "passione" per la ternana comincia quando gli fu commissionato l'inno nell'epoca Agarini. Per carità considero il professionista Mogol un patrimonio della cultura italiana, ma nei confronti delle Fere lo vedo, diciamo, un tantinello incostante. Presente quando va bene, totalmente assente negli anni bui. Anche i veri tifosi che non venivano più allo stadio, sono certo parlassero in continuazione della ternana, lui credo che si sia fatto semplicemente i cazzi suoi, ricomparendo magicamente tre anni fa con la promozione in B. Lo vedo bene stanziale sul divanetto dell'area Vip a fasse na pennichella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un'assessore che se occupa dei risultati sportivi deludenti...chissà come mai oggi e no qualche anno fa?

 

Forse qui a Terni la delega allo Sport riguarda i risultati delle società professionistiche e non l'impiantistica sportiva per i dilettanti, boh.

 

D'altronde il suo collega responsabile dell'edilizia pubblica ha messo nel cartoncino di auguri un impianto sportivo consistentemente cofinanziato dal Comune che però per i prossimi trent'anni resterà in sostanza privato.

 

Evidentemente qui funzionerà così...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me da urto come quei giocatori che incitano i tifosi durante le partite. Per carità questo è l'ultimo dei problemi ma la gente che me vole spiega' come comportarmi me innervosisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mogol me debba dire come si tifa e chi è tifoso vero, sta fori da ogni logica.

e tanto più appiccanno li cartelli col patrocinio del comune di terni.

se coprisse all'età sua, invece de scrive ste cose a comando, che allo stadio me pare un turdu sgabbiato

tutti a turdi a toscolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo di...a uno che ha scritto le canzoni poesia che ha scritto lui, genio assoluto, io perdono tutto. In un mondo cheeee...non ci vuole piùùù....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo di...a uno che ha scritto le canzoni poesia che ha scritto lui, genio assoluto, io perdono tutto. In un mondo cheeee...non ci vuole piùùù....

 

Ho pensato la stessa cosa! :)

 

Ps. X segio Sergio: te l'avevo detto che la verita si sarebbe offerta nuda a noi...... O no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mogol me debba dire come si tifa e chi è tifoso vero, sta fori da ogni logica.

e tanto più appiccanno li cartelli col patrocinio del comune di terni.

se coprisse all'età sua, invece de scrive ste cose a comando, che allo stadio me pare un turdu sgabbiato

 

Ma com'è un turdu sgabbiatu???

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che a primavera ce stanno le elezioni te giunge nuovo?

Veramente me sfuggiva, sci. Ma perche se pigliano voti cosi? Ma tanto a Terni quello che dici dici, se li voti li devi piglia li pigli.

 

 

 

Più che altro me dici la storia de lu turdu sgabbiatu? Come sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.