Vai al contenuto
ultras ternana

trasferta di trieste

Messaggi raccomandati

ore 5.00 supporters80 (porittacciu.........sempre peggio!), marcus (servo del potere) e un altra persona non ancora iscritta al forum mi passano a prendere sotto casa...........si parte!

tra una cazzata ed un altra ci ritroviamo a venezia alle 10 di mattina. si pone quindi il problema di come occupare il tempo prima di raggiungere trieste. decidiamo di fermarci a noventa di piave, un paesino di 1000 abitanti o forse meno........ci fermiamo in un bar dove servivano lo spritz a un euro (ne ho presi 5 per approfittare del prezzo contenuto), ci sediamo ad un tavolo e chiediamo un mazzo di carte per un tressette......avete mai visto le carte trevigiane? se la risposta è si capirete perchè abbiamo rinunciato al tressette! verso le 11.30 andiamo a mangiare in una rosticceria (se a qualcuno interessa ho preso lo spezzatino di cervo e delle polpette......facevano cagare entrambe le cose!) e verso le 12.00 si riparte alla volta di trieste. perquisizione al casello e verso le 14.15 arriviamo scortati al nereo rocco. inizia la partita e siamo già sotto di un gol ma luis antonio ci riporta in pareggio ed in pratica la partita finisce lì................per quello che riguarda i triestini non me so parsi niente de che per quanto hanno organizzato una discreta coreografia e se so fatti sentì parecchio anche durante kla partita. noi purtroppo eravamo pochini (meno de 100) ed anche il tifo è stato piuttosto discontinuo. comunque verso le 17.15 si riparte e dopo aver attraversato mezza italia ed aver fatto 1250 chilometri a mezzanotte sono a casa.

una cosa: qualcuno dei presenti mi spiega perchè ad un certo punto s'è creato un piccolo parapiglia (in realtà non è successo niente........) con gli sbirri? ero andato a prendere da bere e quindi non ci ho capito un cazzo! perchè se so scaldati subito in quillu modu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la polizia voleva togliere la bandiera jugoslava mentre i triestini avevano due celtiche in curva...

alla fine messe via entrambe le cose!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore 5.00 supporters80 (porittacciu.........sempre peggio!), marcus (servo del potere) e un altra persona non ancora iscritta al forum mi passano a prendere sotto casa...........si parte!

tra una cazzata ed un altra ci ritroviamo a venezia alle 10 di mattina. si pone quindi il problema di come occupare il tempo prima di raggiungere trieste. decidiamo di fermarci a noventa di piave, un paesino di 1000 abitanti o forse meno........ci fermiamo in un bar dove servivano lo spritz a un euro (ne ho presi 5 per approfittare del prezzo contenuto), ci sediamo ad un tavolo e chiediamo un mazzo di carte per un tressette......avete mai visto le carte trevigiane? se la risposta è si capirete perchè abbiamo rinunciato al tressette! verso le 11.30 andiamo a mangiare in una rosticceria (se a qualcuno interessa ho preso lo spezzatino di cervo e delle polpette......facevano cagare entrambe le cose!) e verso le 12.00 si riparte alla volta di trieste. perquisizione al casello e verso le 14.15 arriviamo scortati al nereo rocco. inizia la partita e siamo già sotto di un gol ma luis antonio ci riporta in pareggio ed in pratica la partita finisce lì................per quello che riguarda i triestini non me so parsi niente de che per quanto hanno organizzato una discreta coreografia e se so fatti sentì parecchio anche durante kla partita. noi purtroppo eravamo pochini (meno de 100) ed anche il tifo è stato piuttosto discontinuo. comunque verso le 17.15 si riparte e dopo aver attraversato mezza italia ed aver fatto 1250 chilometri a mezzanotte sono a casa.

una cosa: qualcuno dei presenti mi spiega perchè ad un certo punto s'è creato un piccolo parapiglia (in realtà non è successo niente........) con gli sbirri? ero andato a prendere da bere e quindi non ci ho capito un cazzo! perchè se so scaldati subito in quillu modu?

com'era lo spritz?

aperolo o campari?

seltz o acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente li triestini le celtiche le sventolavano anche a fine partita comunque.............

si però al momento dell'intervento della polizia le avevano appese...

anche la nostra bandiera ce l'hanno lasciata mica ce l'hanno tolta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servo del potere un pai de cazzi..... se nun ce stavo io ieri mattina chissà ndo cazzo finivate!!!!!!!!! ao, ma a chi cazzo je venuta in mente de partì alle cinque de mattina???

cmq......mo lu resoconto lo faccio io, che voi non siete boni.....

 

ore 4.14 e la sveja sona.... cioè la sveja non sona, perchè so un cazzo...... me svejo lo stesso, vordì che è destino.... alle 5meno1quarto un ciccione skyfoso e uno che s'è fatto terni trieste senza mai aprì l'occhi me passano a pija... 5minuti dopo (ma se erano de più non facevamo un sordo de danno) passano a pija un barbone che abita dentro una cabina telefonica a cardeto..... si va per la e45 e dopo la galleria de sangemini ce ritrovamo a vagà nella nebbia fresca e mattutina.... come se comincia a salì verso il verghereto iniziamo a slittà sul ghiaccio... ovviamente il ciccione sulla deviazione della madonuccia sbaja strada.....al bar del verghereto incontriamo un macchinina di perugini, che come ce vedono, cioè come vedono il ciccione e U.Tr fuggono perchè questi due so brutti... alle 8 imboccamo la romea e per una 50ina de km ritrovamo la nebbia.... alle 10 neanche stamo a mestre, alle 10 U.Tr dice che vole annà a sandonà pe vede lo stadio do pijammo 6gol in c2..... usciamo e ce ritrovamo in un paesetto dove dopo la nostra comparsa l'età media si abbassa da 82/83 a 78/79 anni.... dopo una mezzoretta che stamo lì scoprimo che il paesetto se chiama noventa di piave, e che ce stà un circoletto do fanno lo spritz e li panini..... mo, a me lu spritz non m'è piaciuto per niente, ce sta invece qualcuno che s'è nè fatti fa una decina.... provamo a giocà a carte, ma vuoi perchè non riuscivamo a capì qual'era spade e qual'era bastoni, vuoi perchè il ciccione non magnava da un quarto d'ora e se stava a deperì, rinunciamo... alle 11e40 annamo in una rosticceria dove se magnavi una polpetta stavi apposto fino a natale 2006...... poi ce fermamo in un bar dove un gruppeto di baldi giovani locali stava a canta li cori dell'alpini..... alle 1emezza arrivavamo al casello de trieste, viva lo sciopero de li casellanti, e alle 2emezza neanche dentro lo stadio..... forse il rocco è il più bello d'italia...... finisce il match e tra i due personaggi che gesticolano e il centometrista dietro i cancelli ripijamo la strada de casa...... decidemo de fà l'autostrada, tanto ce sta sciopero e invece dopo avè beccato km e km de nebbia, a orte lu casellante sta lì pronto a ricevè i ns 22euri....ts.tr in 6ore, bravo ciccione...... finalmente a casa, dopo avè rischiato de diventà stupido dentro quello cassone.....e non ero l'unico......bene così, e la prossima grassò la famo a salerno co la macchina tua, giusto???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo fosse la bandiera jugoslava!!!!

 

 

:D  :D  :D  :D  :D

no, credo che ti sbagli con la bandiera italiana con la stella rossa in mezzo, simbolo della resistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me posso pure sbaglià perchè in queste cose so ignorante..però la voce che correva dentro lo stadio era della bandiera jugoslava..che io manco ho visto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bandiera dell' ex-iugoslavia è a strisce orizzontali BLU-BIANCA-ROSSA con la stella rossa in mezzo.

 

portare quella bandiera (e ho notato che in alcune manifestazioni politiche era presente) così come sentire l' inno della ex-iugoslavia (che ancora non hanno cambiato e che viene fischiato dagli stessi cittadini dell'odierna Serbia) vuol dire rievocare il fautore di vari genocidi conosciuto al mondo con il nome di Slobodan Milosevic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTRAS TERNANA ADESSO PUOI SPECIFICARE ANCHE LA TERZA PERSONE CON CUI SEI ANDATO A TRIESTE: FREAKWILLY.

 

PER LA CRONACA LO SPRITZ NON VALEVA NIENTE, MEGLIO UN BELLU GINNECONTRO'.

BUONA NOTTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
portare quella bandiera ... vuol dire rievocare il fautore di vari genocidi conosciuto al mondo con il nome di Slobodan Milosevic.

:blink::blink::blink:

:cry::cry::confuso::f::old:

old...

 

 

è roba di qualche anno fa...

 

 

non mi va neanche di parlarne visto che questo è il topic della trasferta di Trieste.

e non ci sarebbe neanche tanto da parlare, solo riflettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce stava nessuna bandiera della yugoslavia, non cominciamo a mette in giro le voci come fa quel frocio de freakwilly............ che per l'occasione se deve fa d'anculo, tanto lui s'è fatto terni-trieste senza mai aprì l'occhi.........dormiva pure dentro lo stadio!!!!!!!!!!

e a lu paesetto ce voleva provà co una tredicenne!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.