Vai al contenuto
The jellicle

eccoce qua.......

Messaggi raccomandati

bella trasfertina............... quante madonne........... lasciamo perde il discorso dei gol del cazzo che solo noi riuscimo a pija.............

 

partiamo col pulmino in 8, gino-farfa-cesenti-noisette-freakwilly-larvone-cappuccino-io........... sono le dieci e il programma prevede di raggiungere a breve i due pullman partiti un'oretta prima. quando siamo sul raccordo gino chiama chi stava sul pullman che gli dice di essere già dopo roma....... il viaggio è tranquillo, "agganciamo" l'altro pulmino all'altezza di.... non me ricordo......... alle 1 e mezza raggiungiamo un autogrill dopo caserta dove troviamo i pullman, stiamo lì una mezzoretta e poi ci spostiamo al casello, quello con i casellanti più lenti del mondo e con simpatici venditori di cd rigorosamente muniti di marchio siae..... :D sono le due, ci perquisiscono anche troppe volte, il tempo passa e ci comincia a venire il dubbio di arrivare in orario..... ci dicono che c'è un incidente sulla tangenziale e quindi dobbiamo aspettare...... e intanto ci sentiamo per radio i rigori di milan-boca...........non sappiamo se è na cazzata oppure no, però partiamo che sono le due meno un quarto.......a 60all'ora, usciamo e per arrivare allo stadio bisogna tagliare la strada e buttarsi in una stradina tipo quella per anda' dalla diga a cospea.........dove potrebbe benissimo fatte qualsiasi infamata (e ripeto, solo a terni gli ospiti se ne passano su strade a sei corsie appena usciti dal raccordo.....) ovviamente non esiste in parcheggio ospiti, i mezzi vengono lasciati lassotto il settore..... così come capita....... entriamo che la partita è iniziata da 5-10minuti......... con tanti corbi lanciati verso "parola d'onore" ........... poi riccardone ci fa un grande regalo e viene a festeggiare davanti a noi, uno dei più belli festeggiamenti, tutti e 120 ammassati sulla balaustra, co terni che pijava a mozzichi la rete........... poi? poi tante, ma tante madonne......... una vittoria che poteva essere tranquillissima con due cazzate diventa una delle più grandi delusioni......... la partita finisce e prima che usciamo passa un'ora, e un paio di volte la tensione si fa sentire (più per quelli vestiti tutti uguale che per noi..........) al ritorno becchiamo due incidenti a caianello e verso roma sud............... infilati nel traffico la giornata diventa sempre più nera........... arriviamo praticamente due ore dopo il previsto............... e mo che ho magnato, me ne vado a durmi!!!!!!!!!!!!!!!

 

ps: me so perso l'occhiali, elì artrovameli!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca di che li mejo so stati terni e paci che so venuti a salutacce sotto la curva (ma non è la prima volta), se so scusati pe lo schifo de partita e hanno pure lanciato le maglie. quell'andri so scappati negli spogliatoi appena ha fischiato l'arbitro

qualcuno potrà di che so leccaculo, ma io penso che ce tengano davvero tanto a sta maglia

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombardini ha ragione, non penso vi abbiamo accolto come "dipingevate" voi!

E poi non è vero che l'Arechi non ha i parcheggi delle auto....mica è il Liberati??

Che la partita si vede anche a Drive-in seduti in automobile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DUE PULLMAN ED I DUE PULMINI SONO STATI FATTI METTERE DENTRO I CANCELLI..VICINO A QUELLO DELLA TERNANA CALCIO..

il motivo per il quale ci hanno fatto arrivare in ritardo è che magari preferivano farci passare in mezzo a tutte quelle macchine di salerno quando i loro proprietari fossero già entrati negli spalti...

 

 

LU POLIZIOTTO SE DEVE CALMA'

 

LA CANZONE DELL'INTERVALLO ERA FICHISSIMA.

 

 

me raccomando leccamo lu culu a riccardone che secondo noi ce tene più de tutti a sta maja perchè è ternano..ma non c'ha avuto neanche li cojoni de veni sotto la curva a salutà chi s'è fatto ancora un0altra volta tutti quei km...

 

MI DISPIACE MA SONO COSE CHE FANNO RIFLETTERE.

 

 

TERNI MIGLIORE IN CAMPO

TUTTO IL RESTO E' BUIO PESTO.

 

l'occhiali li devi chiede marco..ma ieri sera quando abbiamo preso tutte le cose nostre non l'ho visti mica! <_<;)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca di che li mejo so stati  terni e paci che so venuti a salutacce sotto la curva (ma non è la prima volta), se so scusati pe lo schifo de partita e hanno pure lanciato le maglie. quell'andri so scappati negli spogliatoi appena ha fischiato l'arbitro

qualcuno potrà di che so leccaculo, ma io penso che ce tengano davvero tanto a sta maglia

TERNI E DIVENTATO IL MIO IDOLO.

 

A FINE PARTITA A PARLARE CON NOI IN CURVA . L'UNICO INSIEME A PACI.

 

MA L'ESULTANZA DEL GOL QUANDO SE MAGNATO LA RETE E STATO FANTASTICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si me l'hanno detto..

io come tutti gli altri...

gino-cesenti...

Ah ! Era lei la Bionda attaccata alla rete dopo il gol !!!! :lol:

 

E quella che hanno inquadrato nella curva delli.... salernitani....... un pò po de gnocca da urlo.... chi era ???? come se chiama ? Il numero de telefono ? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini ha ragione, non penso vi abbiamo accolto come "dipingevate" voi!

E poi non è vero che l'Arechi non ha i parcheggi delle auto....mica è il Liberati??

Che la partita si vede anche a Drive-in seduti in automobile.....

A coso.... ma che parli de stadio ???

 

C'avete uno stadio che pare lu CURI !!!! E te dico tutto...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER MARCUS:gli occhiali non ce stanno.

 

PER LARVA:lo zaino è il tuo??

 

CE SEMO DIVERTITI...MA CE LA RICORDEREMO A LUNGO STA TRASFERTA...

 

26 EURO PER PIJIACCE DU PAPPINE..

E POI CE VENISSERO A DI CHE SEMO PACI...CHE NON C'HANNO RAGIONE??

 

 

PER AMOR DELLA

TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina, hai ragione la musica era carina... ed era carino anche come dalla tribuna quei beduini alla fine del primo tempo vi sfottevano ballando....

Che scemi quelli della tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non parlavo del parcheggio in generale....... parlavo del parcheggio per gli ospiti, che non c'è.......al contrario del liberati, do ce sta quello per gli ospiti e quello per noi no...........

 

si, m'ero scordato de ringrazia terni e paci che so venuti a tiracce le maglie............. grazie ancora........... nonostante i raccattapalle volessero tirà giù i calzoncini a paci.............

 

pe l'occhiali...............prcd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Marcus ma non avevo capito.....

 

In effetti il parcheggio allo stadio è unico per tutti e non c'è suddivisione per gli ospiti, ma ho sentito che presto la faranno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto trasferta

 

Partimo abbastanza in orario verso le dieci; la formazione iniziale prevede un 3-3- 2 scolastico con il condottiero Gino alla guida affiancato da Larvone, linea mediana del pulmino formata da Marcus (che nome da gay!!!!), FreakWilly e me medesimo de persona Cesenticerqua, coperti alle spalle da Cappuccino Kid, Farfallina e Noisette.

Parte lu primo collegamento co li pulman che so partiti in anticipo e stanno verso Roma Nord; Gino colpito da slancio di entusiasmo sostiene di stare entrando sul raccordo quando in realtà stamo ancora a Via Turati!!!, conoscendolo chiamo la torre di controllo e mentre Gino se infila la divisa da pilota mi assicuro che ci sia l’autorizzazione al decollo; ci attestiamo su una velocità di corciera che oscilla fra una media di 4-5 punti di decurtazione dalla patente

Si fanno ben notare i 2 Supporters dotati di zainetto contenente bottiglie di birra improbabili e una Peroni dal retrogusto de carzettini sudati e Farfallina che si distingue su tutti per una percentuale di frasi polemiche che si attesta intorno al 92%.

Ce fermamo all’autogrill in quanto Noisette manifesta una certa voglia de annà a da da magnà a du gattucci……., colazione. Ripartimo gaudenti ma poco dopo Cappuccino se rende conto che s’è scordato de annà a piscià……….., intanto leggemo che la Salernitana non ce batte da 14 anni e l’ultima volta l’ha fatto in rimonta…………..BENE…………BENISSIMO!

Riprendiamo il nostro volo e agguantamo quill’andro pumino da 9 che io e Cappuccino salutiamo cordialmente con le nostre “FACCE DA CULO!!!!”, ma poco dopo ecco un altro autogrill dove Noisette c’ha andri du gatticci da sfamà; arsalimo e il nostro condottiero Gino si rivolge con parole dolci alla sventurata “COME VA? MEGLIO? SI? ALLORA MO VEDI DE NON ARMETTETE A MAGNA’ CHE SE T’ARSENTI MALE TE DO 4 ZAMPATE SU LA PANZA!!!!”…………di classe come sostiene Larvone.

Pigliamo li 2 pulman alle porte di Caserta e mentre famo un po de “arte” qualcuno pensa a li gattucci; c’avviamo verso Salerno e a lu casello cercano de vennece li CD!!!!!!!!!!!! Ma ndo stamo???

Semo ormai vicini, ma è troppo presto cucì ce fermano, ce perquisicono, svotano tutti li pulman da bottiglie varie e anche da panini co la crosta troppo dura considerati oggetti pericolosi (La legge prevede oltre al divieto pe li fumogeni anche l’utilizzo di soli panini all’olio!!!!!)

Se sta a fa tardi ma lu sbirro afferma “VOI SARETE ALLO STADIO ALLE 3 IN PUNTO, VI DO LA MIA PAROLA D’ONORE…………………………….INFATTI arrivamo al 7° minuto dopo che già a Terni giravano voci incontrollate di sparatorie e overdose di massa!!!!!!

Primo tempo con Larvone che sfoggia le sue bandiere nuove di zecca e io lo stendardo che provvederò a bruciare nel pomeriggio con bestemmia finale, intervallo danzereccio e secondo tempo co tutti li Santi. Da notare che lu bar m’ha staccato 3 € per un tramezzino avvelenato!!!!

Ce tengono dentro fino quasi alle 18 ma passiamo momenti di gioia quando un ragazzo dei Freak si rivolge così ad una ragazza del soccorso ”AO’, SCUSA, CE PESA LU PICCHIO, CHE CE LU PORTI VIA?”

Ritorno abbastanza tribolato con incidenti finti in autostrada giochi di società improbabili e Larvone disconnesso che lancia frasi e nomi in libertà………….. Livio Forma!………………Ammazzalorso è un bravo allenatore………………., arriviamo che so le 11 passate e annamo a dormì che tanto fra 6 giorni arpartimo + convinti de prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande cesè! hai colto il vero spirito della trasferta!!! :lol:

anche ieri abbiamo fatto la nostra porchissima figura quando, appena la salernitana ha segnato il secondo gol, hanno messo la musica e noi a ballà come a lu red zone!!!

li salernitani ce guardavano pernsando: "quisti so paci"...

è vero! B-)

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande cesè! hai colto il vero spirito della trasferta!!! :lol:

anche ieri abbiamo fatto la nostra porchissima figura quando, appena la salernitana ha segnato il secondo gol, hanno messo la musica e noi a ballà come a lu red zone!!!

li salernitani ce guardavano pernsando: "quisti so paci"...

è vero!  B-)

 

E VERO!!!!!1

appena preso il gol del 2-1 alla fine del primo tempo hanno messo musica da paura.

 

avemo ballato e sventolato bandiere per 10 minuti fantastici.

 

al lberati ce scassano li cojoni con quella pubblicita.

 

QUELLI DE SALERNO CE GUARDAVANO E DICEVANO" QUESTI SO PROPRIO MALATI DE MENTE!! PERDONO E SE DIVERTONO.!!!!

SEMO TROPPO FORTI!!!

 

 

fino all 18 trasferta fantastica!!! dopo lasciamo perde.

 

 

 

 

CHE CAZZO CE FREGA CHE AVEMO PRESO DU GOLLE MA CE SEMO DIVERTITI!!!

 

PRONTI PER BERGAMO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervallo co la musica a palla è stato spettacolare!

A parte che l'impianto dell'Arechi è meglio n'andra dimensione rispetto a quelle 4 casse accatastate che ce stanno al Liberati, ma è stata proprio tutta n'andra storia.

 

Hanno messo na musichetta danzereccia che c'ha fatto divertì a tutti quanti e poi a un certo punto delirio sulle ali di "GO WEST" con cori de tutto lo stadio ognuno pe la squadra sua (tipo semo tutti fratelli insomma!)

 

A Terni invece tocca stà a sentì sempre che la frutta a Terni è de Pericle e quindi se ce magnamo un mandarino tocca daglie na tangente, quill'andro che se schianta co la macchina, lu forno de treqquattrini, li pampepati de nonna Peppa e via dicenno.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.