Ognitanto mi capita di leggere il forum il Lunedi', prima non ci andavo mai, poi mi hanno insegnato ed ogni tanto vado a controllare i commenti, gli elogi, le incitazioni...le critiche...perchè ci stanno anche quelle e dobbiamo starci anche a quelle... Ho scorso il topic che mi riguardava che mi ha lasciato amareggiato, però...amareggiato da quello che ho letto perchè comunque 90 partite con la Ternana l'ho giocate ed ho sempre dimostrato sul campo il mio valore o quantomeno la mia professionalità; non sempre pero' mi riesce di dare quello che voglio e succede pure che è la squadra che esalta le doti del singolo e non viceversa...certo dopo 14 partite che non portiamo a casa due risultati pieni è chiaro che qualcosa è successo, a livello mentale innanzitutto. Da Sabato dobbiamo cambiare il modo di giocare, essere piu' concreti puntando sulla mentalità di attaccare, di buttare via il pallone, di avere un agonismo differente da quello di una squadra tecnica...di sicuro con i risultati pieni torna l'entusiasmo...e non basandoci sull'evidente constatazione che nel girone di ritorno siamo una squadra da retrocessione... Capisco la rabbia e le critiche, che vanno accettate, soprattutto quelle costruttive....soprattutto in un periodo di crisi come questo....siamo ancora convinti di potercela fare, l'impegno ce lo mettono tutti, andando oltre il normale impegno, il normale allenamento, la normale preparazione. L'impegno e la volontà nostra, adesso, devono essere insieme a quel qualcosa in piu' che determina una vittoria od una sconfitta....