

I.M.G.
Members-
Content Count
174 -
Joined
-
Last visited
-
Per fortuna giochiamo mercoledì che dopo lo scherzetto che ci hanno fatto a Potenza chi ce la faceva ad aspettare una settimana. Stamo carichi Stamo riposati Stamo dentro a lu carrarmato che fori tira vento. Daje!
-
Ternana vs Casertana LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 21.00
I.M.G. replied to David's topic in Solo la Ternana!
Ma una paralisi a Rai sport per aver troncato il collegamento con il mister pronto a bordo campo per l'intervista è stato già detto? -
Infatti..chissà perché non ci scrive più? Avranno finalmente fatto un forum pure loro?
-
In attesa di Nico se pubblica qualcosa ci sarebbe anche il pommidoro di Gabriele la manna, un misto tra bombolo e banfi
-
Ma quindi la trasmettono anche sul canale marmitico? Certo Rai sport rischia di fare meno ascolti. In primis perché ormai il ternano c'ha il telecomando bloccato su 264 e poi perché raisport porta notoriamente merda. Senza contare che il servizio, va detto, è di livello ottimo sicuramente al livello di quello della Rai ai quali non sudano le recchie.
-
Prima smantellano e poi hanno i soldi per pagare 3 allenatori? È proprio vero che nel calcio l'approssimazione regna sovrana a tutte le latitudini. Comunque immagino che anche il suo compenso non sarà molto alto, stonerebbe con il personaggio.
-
Ammazza stai bello carico!
-
Ecco visto che non hai seguito finora continua a farlo,visto mai portasse bene.
-
Speriamo che le ditte di Catania non vengano riesumate...
-
Juve Stabia vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 17.30
I.M.G. replied to David's topic in Solo la Ternana!
Eh si...abbiamo rallentato.... -
Non vi preoccupate in consiglio regionale siamo messi bene......dicono quelli di Acea. Prima facciamo essiccare i fanghi di depurazione che saranno sicuramente profumati come Chanel n. 5 e poi il resto lo termovalorizziamo....dicono sempre da Acea.
-
Ma la città dello sport non è stata bloccata da qualcuno vicino a chi adesso dovrebbe essere uno di quelli che hanno potere di decidere in regione??
-
Alla fine gli auguri glieli ha fatti
-
Da quello che ho visto in campo bel giocatore. L'esultanza non mi è piaciuta molto mi è apparso una probabile testa di cazzo, quindi sta bene dove sta che qui serve gente che ce soffia, che lotta e che non rompe li cojoni perché a rompe il giocattolo è un attimo. Solo un atleta del calibro di Felipe sarebbe opportuno, prima come persona e poi come calciatore. Lui si che sarebbe perfetto nell'inserirsi nel meccanismo senza creare problemi.