Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/01/2021 in all areas

  1. 13 points
  2. 9 points
  3. 8 points
    Fateve danculo inglesi! E basta con la finta retorica del fair play inglese: - inno italiano fischisto - fischi a chiesa quando esce molto dolorante - giocatori inglesi che si tolgono subito la medaglia dal collo (quasi tutti) - quasi tutto il pubblico inglese esce dallo stadio e non assiste alla premiazione. Sono tifosi come tutti, antisportivi quando serve...basta con quella finta e irritante retorica sul calcio inglese.
  4. 8 points
    Un applauso anche per essere sopravvissuti alle scuole medie con quel cognome.
  5. 6 points
    C'è mosciume ragazzi! Nessuna traccia di festeggiamenti, giorni festivi, inizio delle lezioni e aperture uffici ritardati e cose così...chissà perchè! Ancora non sono tornato in ufficio (da Marzo 2020) e sono attualmente in paternità visto che m'è nato mio figlio il 26 giugno, ma il buco del culo gli brucia. Erano stra-convinti di farcela, che fosse un "done deal" come dicono loro e che forse non fosse necessario nemmeno presentarsi. Soffrono da morire, nei vari servizi non riescono a non citare la nostra mancata qualificazione al mondiale 2018. L'unica cosa che li sta salvando, purtroppo, da un'umiliazione sportiva ancora più cocente sono gli insulti razzisti ai loro 3 rigoristi: questo sta deviando un pò la questione dalla trave in culo che hanno preso. L'unico che ho vagamente rivalutato è stato Rio Ferdinand che ieri nel post-partita ha riconosciuto che ha vinto la squadra migliore e che l'Italia era migliore. Penso gli sia presa un'ulcera per scrivere quella cosa, ma gliene do atto. Non vedo l'ora di incontrare in ufficio quei 3-4 "hardcore British" (non tutti, per carità) dei miei coglioni che si atteggiano, si credono stocazzo. La loro non capacità a sapersi adattare, piegarsi, modellarsi a diverse situazioni che si presentano nello sport, nel lavoro, nella vita, li farà sempre arrivare secondi.
  6. 6 points
    Spero di non leggere più anatemi contro il calcio italiano. Il nostro problema non sono i talenti che mancano. Il nostro problema sono tecnici inciuchiti alla Adani che pensano il calcio sia una scienza. Che trattano male i ragazzini che sbagliano un dribbling, anziché invitarli a rifarlo. Che hanno disimparato ai portieri il gusto di un liberatorio rinvio. E soprattutto sono i dirigenti delle 4/5 squadre guida, a partire dalle pigiamate del Nord che non hanno coraggio di investire su tecnici e giovani italiani bravi... Spero vivamente che la Juve, da sempre è la squadra guida, venda CR7 è prenda Locatelli è investa su Chiesa, Bernardeschi è altri. Magari le altre, libere da tecnici capaci di vincere solo con le figurine gli andranno dietro
  7. 6 points
    the pen is on the table, the cup is on the face
  8. 6 points
    Un pensiero agli inglesi:
  9. 6 points
    Mo tocca rincomincia sta sega?.ma non è meglio godecce un calciomercato senza pesce, sottoscala,montemari, inceneritori,cliniche e cazzi vari?.stiamo in B,sembra con un minimo de credibilità,stanno a fini anche il Tulipano!de che tocca litiga?
  10. 5 points
    Quindi, riassumendo: - mercoledì l'Inghilterra si qualifica per la finale e inizia una campagna senza uguali a base di orgoglio nazionale (e ci sta), basata però su un insano diritto a riprendersi ciò che è loro, manco si trattasse di Malta, Bengala o le Falkland - il covid è declassato a semplice raffreddore e i pub si riempiono, birra a fiumi - media e politicians fanno a gara a chi tende di più l'elastico - birra a fiumi - la vigilia della finale c'è la proclamazione anticipata del vincitore, birra a fiumi - il giorno della finale Mattarella raggiunge lo stadio ed è accolto al bancone del baretto da Boris Johnson, che gli offre una pinta. Mattarella declina. Dello staff Windsor non c'è nemmeno l'assaggiatore reale a salutare il nostro presidente: l'ambasciatore persiano a Sparta fu accolto con più grazia - birra a fiumi - lo stadio è presidiato da un manipolo di steward impauriti, il controllo della situazione però è degli hooligans; si entra a proprio rischio e pericolo - birra a fiumi - sul campo l'Inghilterra segna subito e rinuncia all'unica arma congeniale, la corsa e la spavalderia - gli azzurri rimontano e vincono ai rigori, secondo il più classico dei copioni, popopopopopooooopo - i bianchi si sfilano la medaglia, il pubblico è già a farsi un goccetto di birra, prima di rincasare; hai visto mai che la domenica sera si rinunci alla rossa d'ordinanza Adesso, siamo proprio gli ultimi a dover dare lezioni , e difatti non ne diamo. Ma in futuro sarà bene che pure la perfida Albione ci pensi un po' su prima di riservarci i soliti toni sprezzanti. Sto giro hanno proprio fatto una figura di guano, a cominciare da capi e capetti. Birretta?
  11. 5 points
    Questa vittoria porta il nome di Roberto Mancini. Solo un folle poteva prendere in mano una nazionale ed un movimento allo sbando del dopo Italia Svezia con quel coglione di ventura. È figlia di un gruppo unito fino alla morte con tanti ottimi giocatori. Ci manca un bomber, un Pippo Inzaghi. Con lui l'avremmo vinta anche prima dei rigori. Per quanto riguardo gli inglesi, tanta spocchia tanta boria anche nel calciare i rigori. Fortunatamente questa volta lo Zaza di turno lo avevano loro (quel coglione di rashford). È l'europeo di Spinazzola che ha arata l'erba di ogni campo, di Jorginho che non sbaglia un passaggio manco se lo ammazzi, di insigne che ha messo l'Europa sul suo destro con il tir a gir, di Chiellini che si è messo in tasca tutti gli attaccanti dell'europeo, di Donnarumma che ha preso ogni rigore che gli hanno tirato contro, di chiesa di Berardi di Locatelli e di tutti gli altri. Siamo italiani siamo sul tetto d'Europa almeno nel calcio. Domani si ritornerà ai problemi di tutti i giorni ma ora it's coming ROME!!! Beati gli inglesi che domani non vanno a lavorare.. è festa nazionale da loro no? Ah no?
  12. 5 points
  13. 5 points
    Mah... che te dico... io resto dell'opinione che dopo il primo anno pieno di errori... vedo un grande RIMBALZO verso l'alto, con una societa' che si e' STRUTTURATA (bene), RADICATA (sul territorio), e che PROGRAMMA (a breve, medio, lungo)... insomma a me sembra che la traiettoria futura sia tracciata e pure bene, e quindi io credo che gli ultimi 3 anni tutto sommato siano serviti e siano stati un bell'investimento per comprendere che e' bene non tornare piu' da dove veniamo.... insomma sono 35 anni che non siamo AMBIZIOSI (silenziosamente o meno) come quest'anno, al di la della sciagurata stagione del 7mo/8vo posto con Agarini
  14. 5 points
    per me la prospettiva corretta è quella di @feroce sopra se inquadri Capone come il sostituto di Torromino, per quanto possa essere regredito negli anni, per quanto non abbia mantenuto promesse in passato, si fatica a non vederlo come un upgrade. E io non ho mai visto Capone giocare in vita mia eh, ma ho visto abbastanza Torromino da esserne incrollabilmente certo.
  15. 4 points
    Mi sembra di capire che ti riconosci nel ragionamento di questo signore. E non capisco perchè. Rivendica non so quale diritto a sottrarsi a prediche e metafore, le stesse con cui da sempre ci hanno sommerso ad ogni occasione buona ergendosi contestualmente a modello. Punta il dito contro chi elenca (per carità forse sbagliando) i precedenti penali dei giocatori dell'Inghilterra, ma non prende le distanze dagli incidenti diplomatici in tribuna d'onore, nè dagli oltraggi alla nostra bandiera, nè soprattutto dai vili pestaggi agli italiani per le strade di Londra. Il tutto sulle pagine di un giornale italiano. È una cosa che non esiste. Se la stiamo facendo un po' lunga con la storia di it's coming home, delle medaglie sfilate e degli insulti razzisti partoriti dai loro tifosi, è esclusivamente per rimandargli indietro quel narcisismo nauseabondo con cui ci hanno annoiato in maniera un po' più invadente del solito negli ultimi giorni. Insomma, adesso è il loro turno de magnà la merda. O come dice Bonucci (in un'esplosione di carica agonistica) di ciucciarcelo. O faceva politica anche lui?
  16. 4 points
    Vedrai Palmiro... un giorno ti gusterai un Borghetti all'Olimpico o a San Siro... e' maturo
  17. 4 points
    Come è bello L'amarone da Trieste in giù....
  18. 4 points
    Ma beati voi che c'avete tutta sta voglia de litigà io non me rimangio neanche mezza delle paraculate tirate a Bandecchi dal 2017 a oggi perché IN QUEL MOMENTO se le meritava, ma che la musica sia cambiata me sembra ovvio, una stagione del genere non arriva per caso e non è che se costruisce in un'estate (tradotto: "sto puntando su questo gruppo da un paio di anni" detto da Leone), il che significa che quantomeno la volontà ce fosse pure prima. Ma poi sti paragoni col passato a quale fosse il membro che c'ha sfondato più ferocemente l'antro anale a che cazzo servono? Ma dopo st'annata veramente c'avete voglia de stavve a stuzzicà come li bardascetti? Mo che, almeno sulla carta, sembra che possiamo sognà qualcosa de più del solito godemocelo dio bestia (Kiwi perdonami)
  19. 4 points
    Come ho già avuto modo di dire, pur non amando il personaggio, a mio avviso siamo ben oltre il punto da cui ci aveva preso. Abbiamo fatto, sportivamente parlando, uno dei campionati più esaltanti della nostra storia che, indipendentemente dalla categoria, ci ha fatto godere come ricci, resi orgogliosi e fatto parlare positivamente di noi tutta Italia. Di questo dobbiamo darne atto. Lo baratto volentieri con gli anonimi anni di B di longariniana memoria.
  20. 4 points
    Hi, friends! I'm an english supporter from Blackburn. Italy plays good this year, but England will win simply. And I think Mr. Spinazzol is a former perousin of shit.
  21. 4 points
    Fateve danculo voi , il tiki taka, il portiere ballerino e un gorbu che ve geli !!!
  22. 4 points
    Tu devi essere arrivato da poco in italia.
  23. 4 points
    Beh se per questo... c'e' gente che auspicava il macellaro de Viterbo... c'e' gente perfino che non scrive piu' perche' fu scelto Bandecchi... Vabbeh dai... non ce pensiamo piu'... indulgenza plenaria e speriamo che, davvero, questa proprieta' sia in grado di farci fare il salto che tutti aspettiamo...
  24. 4 points
    Hola amigos, soy un estudiante, me gusta Italia, spageti, pizas, muchachas hermosas. Pero mañana gana España y tu te iràs a casa. (Fantozzi, è lei??)
  25. 4 points
    Non sono stupito manco io. Era moscio e irritante da bardascio, quando avrebbe dovuto mozzicare l'aria per mettersi in mostra, caratterialmente io a lavorare con Lucarelli e Bartali non ce lo vedevo proprio.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.