All Activity
This stream auto-updates
- Past hour
-
Un principio potrebbe esse che le due scozzesi lasciano il loro campionato e giocano quello inglese con le stesse (più o meno) possibilità delle altre squadre partecipanti. I fenomeni della superleague vanno a prendersi una montagna di soldi in un club a loro riservato e poi tornano a giocare contro le squadre che al club non sono ammesse.
-
Non sappiamo se e che tipo di diossine emettono gli inceneritori, se le aree che li ospitano siano o meno radioattive, che tipo di metalli respiriamo ogni giorno a Terni però con solerzia si preoccupano sulla tipologia di clinica da fare, sulle "regole".... Il tutto per un po' di visibilità che li porti dallo zero all'agognata meta dell'uno per cento.
- Today
-
Come già detto dopo 124 pagine trovo incredibile che con una crisi economica della Madonna (sottolineo lavoro/vivo a Terni, ma chiaramente e per fortuna con rapporti commerciali extra regionali) si voglia fare di Terni un laboratorio della difesa del "pubblico" a tutti i costi almeno per bocca di uno sparuto gruppo di Don Chisciotte locali desiderosi piu' di difendere il proprio "io" piuttosto che fare il bene della propria comunita'. E ancora pure l'altro giorno in consiglio si cavilla, ci si smarca, si idealizza...ancora e ancora. Tradotto a Pg fanno e disfanno a Terni viene tutto difficile. A parte gli inceneritori. Famo basta?
-
Che poi quando c’era da convenzionare le cliniche di pg in consiglio regionale due di rifondazione nella precedente legislatura regionale hanno votato a favore insieme alla loro maggioranza. A Terni i giovani eredi fanno le barricate (visto il numero una barriera di una punizione), solo perché sono coerenti.
- Yesterday
-
Si ma tu confondi, si può essere arroganti anche rispettando le regole.
-
Beh mi sembra che da quando è arrivato con l'elicottero a noleggio, il cambio nome facendolo passare per suffragio universale con l'avallo di parte della stampa locale, poi l'arrivo in Rolls Royce aggiungendo i ricattucci vari, modo di porsi da "io so io e voi non sete un cazzo", questo che dici tu è solo una logica conseguenza.
-
Da pro, l'unica cosa che non condivido è la quasi pretesa dei posti in convenzione ancor prima della realizzazione della clinica, cioè il non rispetto delle regole. Ma sulla presenza di una clinica assolutamente favorevole.... Parliamoci chiaro, servizio di un livello 10 volte superiore al pubblico. Ti basta andà a fa na risonanza per vedè la differenza tra pubblico e privato.
-
Il problema è, come dicono anche altri (purtroppo sono troppo pochi) che non c'è chiarezza su cosa fare e come fare. La questione è stata data appositamente in "bocca al tifoso" per generare ancor più confusione e temo che si voglia fare il gioco delle tre carte.
-
E allora quale il problema? Ma facendo sta chiacchiera da bar ce sfugge la vera questione..... Che non è tanto il problema destra/sinistra.... A Terni, tolti quei pochi ostracisti, la popolazione è favorevole ma...... Stiamo sempre sotto il giogo etrusco, che comandi il PCI, IL PD o la Lega.
-
Ti sfugge che nessuno le ha fatte chiudere. Se qualcuno le ha chiuse sarà stato chi a suo tempo le ha aperte. Nessuno è entrato con il mitra intimandone la chiusura. Oltretutto risulta che da un paio d'anni è stata presentata e approvata una richiesta per aprire una clinica a Terni.
-
Quindi l'hanno chiuse sti 2 anni? Perché sotto nomi diversi, a Terni hanno sempre amministrato persone che tra di loro si chiamano "compagno".
-
Forse non eri nato o non te ricordi ma a Terni le cliniche c'erano negli anni 60/70 quando c'era il PCI quello serio non centro sinistra di oggi... e probabilmente quando c'erano le cliniche a Terni a Perugia si e no c'avevano l'ospedale. Poi se le hanno chiuse e nessuno ha voluto riaprirle non è colpda di Potere al Popolo o del vecchio PCI. Anzi aggiungo che fino a 3 mesi fa che non ci fossero cliniche non era un problema per nessuno.
-
è questo, ma è impossibile non riferirlo a lui... ha difeso Longarini (denunciatore di tifosi, sindaco e altri), difende questo dal primo giorno che è arrivato con retrocessione inclusa, in poche parole un Fantozzi.
-
Resta il fatto che sta gente sta nel medioevo. Famo come per il nucleare.... NO!!! E anche giustamente eh, ma con la piccola particolarità che tutti i nostri confinanti ce l'hanno...... In Italia dove tè giri è pieno de cliniche private e/i private convenzionate. Ma a Terni NO. Pare che li compagni ce l'hanno per hobby, tutto no..... C'hanno li cartelli pronti con NO, poi a penna ce aggiungono il NO del giorno.
-
Si infatti mi ricordo che il cdx dei tempi della città dello sport sostenne con grande forza il progetto Agarini. Ho ancora il ricordo impresso nella mente.
-
I No la figura di merda e' di tutte le società aderenti,ma Perez e Agnelli sono quelli che ci hanno messo la faccia,tra l'altro agnelli era anche presidente dell'eca e da dentro il sistema faceva il golpe,indovina in questi casi a golpe sventato di chi so le chiappe?
-
ciao a tutti da emanuele carioti
emanuelecarioti replied to emanuelecarioti's topic in Discussioni in libertà
Un personaggio del #teatro, #tv, #cinema, #arte al giorno presentato da me#23aprile 2021; #oggi, ENRICO MONTESANO www.ematube.it/video.asp?ID=93 #EnricoMontesano ricorda #AldoFabrizi @ Premio Aldo Fabrizi 1994 #Montesano #CanaleMontesano; #intervista #EmanueleCarioti @emanuelecarioti -
Io raccoglierei le firme contro Decathlon, perché gli articoli sportivi devono essere pubblici. Lo sport è del popolo!!!
-
Sicuramente è un'analisi condivisibile.
-
-
Dura magari no! Ma per il resto hai ragionissima! FORZA FERE!
-
Ma tanto tranquilli, molto probabilmente non se ne farà niente; ma non perché potere al popolo ha raccolto le firme.... Ma perché ancora una volta lassù ce mangeranno su la capoccia.
-
Si si, e nel medioevo. Ma a voi ve piace sta cosa del vive nei primi del 900, proletariato.... Ma ve sfugge che stamo nel 2021 mentre tanti dentro la conca ancora stanno alla rivoluzione industriale.
-
non so se quando hanno convenzionato le cliniche private a perugia potere al popolo perugina ha raccolto delle firme. tu lo sai? generalmente non m'ha mai sconfinferato quando i soldi pubblici sono finiti a scuole private o alla sanità privata, l'ho già scritto anche qua dentro. la battaglia in se è una battaglia giusta... il problema riguardo la vicenda è il fumosità intorno a questo progetto. qui si continua a sviare, ma ci sono dei responsabili che non spiegano che intenzioni hanno con la sanità umbra, quali sono le specializzazioni della clinica, in che modo intendono trovare i posti convenzionati e così via. e questi responsabili stanno cercando maldestramente dei capri espiatori.
-
verso monopoli-ternana
L'ultimo dei Mohicani replied to cascata rossoverde's topic in Solo la Ternana!
Ha sbagliato ultima vocale