Jump to content
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Recommended Posts

io ci stavo a rota

il finale avrebbe deluso qualcuno comunque....anche perche finiva :(

logicamente per una serie cosi "monumentale" in quanto ad informazioni , non era semplice uscirne in nessun modo....

vero, ma non tutti hanno capito secondo me...tanto è un cane che si morde la coda perchè poi ti senti rispondere "eh certo io non ho capito solo perchè a te è piaciuto e a me no"...blablabla :D

aspe'

beth è la sorella biondina slavata? quella che hanno "rubato"? nell'altra puntata è passata una macchina nera con una croce dietro........

in quanto a daryl.....mah credo che lunedi lo scopriremo....non è carol sicuramente...... forse proprio beth? aveva una faccia un po' schizzata..... boh

vabbe mo se gli piacciono le lesbiche non me la sentirei di dargli addosso x questo :D....x il resto sono d'accordo

esatto, lei. non penso che stesse con daryl, e credo di essermi fatta un'idea su chi potrebbe essere... **

no ma davo addosso a eugene perchè da poraccio qual è, oltretutto becca pure le femmine sbagliate (per lui) :lol:

e cmq ora dovranno trovare un altro cattivo....eliminato quel broccolo del governatore e trifolato il damon albarn di zombielandia...

quelli non mancano mai, penso che qualcosa vedremo nel prossimo episodio.

**GROSSO RITORNO su questa stagione (sì, sarebbe uno spoiler quindi non dico nulla)

Ma do lo trovate il tempo per vedere tutte queste series? Io riesco a malapena a vedere due tg

grazie a my sky

io ne vedo 3 o 4, ma praticamente non vedo film....se non nel we quando a casa dormono un film di quelli registrati con my-sky.

personalmente i tg non li guardo, le notizie le leggo su internet

la sera a cena guardiamo big bang theory o i simpson tutti insieme....

le serie le vediamo la sera quando la banda dorme o la domenica quando subappaltiamo la banda....alla fine uin episodio dura 45 minuti più o meno ;)

**GROSSO RITORNO su questa stagione (sì, sarebbe uno spoiler quindi non dico nulla)

oddio...me sto a scervella'..... non me di il governatore (la cui morte di fatto non si è vista....) perche smetto

ps. il medico che nella prima serie stava nel centro ricerche, quello che poi si suicida, è uno dei protagonisti di the americans :)

oddio...me sto a scervella'..... non me di il governatore (la cui morte di fatto non si è vista....) perche smetto

ps. il medico che nella prima serie stava nel centro ricerche, quello che poi si suicida, è uno dei protagonisti di the americans :)

ah maddai! gira gira sempre gli stessi pure lì :D

comunque ovviamente è un personaggio ancora vivo! ci manca che fanno pure risorgere i morti :lol:

true-detective-tv.jpg

ah maddai! gira gira sempre gli stessi pure lì :D

comunque ovviamente è un personaggio ancora vivo! ci manca che fanno pure risorgere i morti :lol:

no è che avendo fatto vedere fisicamente la sua morte, ma solo intuirla.....

true-detective-tv.jpg

True detective é una serie !! Fantastica ! Personaggi, interpreti, trama, ambientazione ... Da pippe!!

Non so come faranno a migliora la seconda con un nuovo cast è una nuova storia , é una sfida quasi impossibile

True detective é una serie !! Fantastica ! Personaggi, interpreti, trama, ambientazione ... Da pippe!!

Non so come faranno a migliora la seconda con un nuovo cast è una nuova storia , é una sfida quasi impossibile

Quoto

Sto al 4 episodio...se tutto va bene nel we la finisco

Spettacolare. Attori fantastici....che dialoghi.

I prossimi saranno vince vaughn e colin farrell.....

morta! è un personaggio a cui non ripensa mai nessuno :D

merl

sai che non me lo ricordavo che era morta?

merl lo ha ucciso il governatore no?

so intronato...

M'ha ricordato un amico che merl è stato ucciso dal fratello (daryl) dopo che aveva salvato tutti e s'era trasformato.

so intronato...

M'ha ricordato un amico che merl è stato ucciso dal fratello (daryl) dopo che aveva salvato tutti e s'era trasformato.

allora so rintronato pure io....

:D

E perche la sigla iniziale? :o

so intronato...

sai che non me lo ricordavo che era morta?

merl lo ha ucciso il governatore no?

Controllato.

Ucciso dal governatore....trasformato in zombie e ri ucciso da daryl

le congetture su merle (doppia eresia perchè scritto sbagliato :D )

Ma infatti avevamo scritto che merle era morte e rimorto! :D

Allora e' il nero che ospito rick e che poi e' sbroccato! :(

bastaaa non dico niente sennò vengo tacciata di spoiler :D lo saprete lunedì, forse

Io manco lunedì..... Non prima de giovedi! :(

Rassicurami sul fatto che gareth e' morto pero.... Te prego! :D

è morto è morto :D

pensa che fino a giovedì se dico qualcosa m'ammazzi! devo fa un fioretto ahah

E' beth! :)

Cmq non male l'idea di riprendere uno scenario urbano.... Vediamo un po'.

Speriamo che la cattiva di turno non diventi macchiettistica.

Ma loro non partivano già da Atlanta?