Vai al contenuto
Bluesbrother

FILM, TELEFILM, SERIE TV e quant'altro.

Messaggi raccomandati

Grazie!

Mi sono visto la puntata del "capo dei capi" di martedì poichè non ho potuto guardarla in prima serata nè l'anno scorso nè quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato l'inghippo. se guardi un film, al minuto 74 si blocca e nn va avanti finchè nn ti registri/abboni a pagamento ovviamente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato l'inghippo. se guardi un film, al minuto 74 si blocca e nn va avanti finchè nn ti registri/abboni a pagamento ovviamente... :(

1542250[/snapback]

 

Non è proprio così!!

 

Posto quello che ho letto su un'altro sito;

 

 

MEGAVIDEO: Devi aspettare 74 minuti? leggi come fare!

di corky » 27/11/2008, 14:34

 

Da qualche tempo megavideo ha messo dei limiti di tempo, basati sul vostro IP (l'IP è l'indirizzo che rappresenta il vostro computer nella rete internet)

 

PER CONTINUARE A VEDERE I VIDEO SU MEGAVIDEO DOVETE CAMBIARE IP!!

 

Cosa dovete fare per continuare a vedere il vostro filmato?

- Quando vi esce la scritta che dovete aspettare per vedere il video, chiudete la pagina col video.

- Cambiate IP

- Riaprite la pagina del video, e mandate avanti fino al punto dove si era fermato.

 

Come si cambia l'ip??

- Per cambiare IP ci sono diversi modi:

1) Disconnessione manuale della linea <- Questa procedura è valida solo per chi non ha fastweb

2) Utilizzare un programma che cambia l'IP <- Queste procedure possono sembrare difficili ma una volta impostato il browser, cambiando proxy cambierete IP

3) Utilizzare un proxy <- come sopra, appena troveremo soluzioni + semplici e veloci ve lo faremo sapere, se conoscete voi qualche modo fatemelo sapere!!

 

I programmi indicati al punto 2 utilizzano anch'essi dei proxy, ma sono a pagamento, il seriale è compreso, ma capita che riconoscano che il seriale è in uso da + utenti e gli bloccano l'aggiornamento dei proxy, quindi potete usare solo quelli che avete all'inizio

Consiglio a tutti di provare Tor o Jap Jondos, io li ho provati, alcuni server mi sembrano lenti, ma potete cambiare spesso, provate e magari fate sapere.

 

 

Buona Visione!

 

 

Disconnessione Manuale della linea

 

Potete cambiare il vostsro IP scollegandovi da internet e ricollegandovi. Quando vi ricollegate avrete un altro IP, tranne gli utenti fastweb che hanno IP fisso.

 

Ecco cosa dovete fare:

 

- Se avete un modem vi basta disconnettere l'adsl nello stesso modo con cui vi collegate (non dovete per forza spegnerlo e riaccenderlo, ma se non ci riuscite un altro modo spegnetelo e riaccendetelo).

- Se avete un router potete spegnere il router e riaccenderlo ma questo è un modo piuttosto rude... dovreste accedere al router e disconnetterlo, e poi riconnetterlo. in genere l'indirizzo del router è 192.168.1.1 dovreste entrare con un browser, disconnettere e riconnettere, oppure nello stesso modo in cui vi connettete, da risorse di rete

- Se avete fastweb o non siete capaci a disconnettervi, o non ne avete voglia leggete i punti successivi che spiegano come usare un proxy o dei programmi che lo fanno in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a lu padrone del terrazzo.

ho trovato la soluzione: quando il film si è bloccato, ho chiuso la pagina. l'ho riaperta ho ricercato il film e l ho fatto ripartira da dove si era bloccato! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a lu padrone del terrazzo.

ho trovato la soluzione: quando il film si è bloccato, ho chiuso la pagina. l'ho riaperta ho ricercato il film e l ho fatto ripartira da dove si era bloccato!  B-)

1542353[/snapback]

 

 

Io generalmente stacco e riattacco il modem...poi lo faccio ripartire da dove si è interrotto!! ;)

Comunque l'importante è che funziona !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.