Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

Da quando c'è Unicusano la partita con l'ascoli la sento di meno. Sento di più quella con il CUS perugia.

Madonna che sbadati che siamo ,a non capire da subito che cus Perugia e ternana unicusano e' la stessa cosa :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un nuovo utente..esordisco con un bel forza fere merda Ascoli e pg...cmq una domanda pratica..oggi vorrei andare allo stadio dopo anni..mi hanno detto che le donne pagano intero adesso?? E per i bambini? Trovo ancora aperti i botteghini giusto fino alle 15..grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi faccio oggi il mio esordio nel forum, sono un giovincello solo come "utensile" ma seguo le Fere da quando ero bardascetto (metà anni '70), sempre con mio nonno ai Distinti B.

Poi ho cominciato ad andare allo stadio con gli amici e la prima squadra di cui mi sono veramente innamorato è stata quella che vedete nella foto...ovviamente il mio idolo era il leggendario Sciannimanico, hombre vertical come pochi!

Poi per farla breve ci sono stati gli anni bellissimi con Grabbi, Zampagna e Borgobello, e poi...beh da lì in poi mi sono divertito sempre di meno, fin quando non siamo entrati nell'oscuro periodo longariniano che francamente mi aveva ammazzato la passione (anche se ho sempre seguito le sorti altalenanti e complicate dei ragazzi).

Quest'anno ero molto scettico su questi nuovi personaggi, presentatisi malissimo...poi però, nel confezionare l'organico e nel mettere la squadra in campo c'è stata una specie di lucida follia che mi ha fatto nuovamente sperare che, al di la dei risultati settimanali, si possa raggiungere quello per me più importante: riportare la gente ad entusiasmarsi per i ns colori, far rifiorire la voglia di andare allo stadio, e poco importa se qlc volta si stecca la partita o si becca un gol da fallacciani...possiamo avere di nuovo fiducia che qls di bello accada anche a noi, mica può dirci sempre pedalino!

Intanto oggi abbiamo un match importantissimo che se va come deve andare potrebbe segnare il destino dell'intera stagione...che ne dite??

FORZA RAGAZZI, il Picchio non ci è mai piaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti ad entrambi...esatto le donne pagano intero...i bambini gratis fino ad una certa eta'e poi ridotto...vai nel sito della ternana o chedi info direttamente ai botteghini che trovi aperti fino ad inizio gara e se vuoi evitare file vai anche nelle altre rivendite della ternana sparse x la citta'...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 15 novembre 1992 ternana-ascoli 0-2 reti zanoncelli e zaini

 

si lorieri c'era nell'ascoli.....lo stesso lorieri che qualche anno dopo 98/99 ci fece vedere i sorci verdi parando 2 rigori col lecce a tiberi e tovalieri facendoci perdere 0-1 in una delle partite piu'stregate di tutti i tempi della ternana...per la cronaca....TERNANA - LECCE 0 - 1 A TERNI - Marcatori: Cozza 27' p.t.. TERNANA: Bini, Silvestri, Mayer, Stellini, Onorato (Cento 20' s.t.), Fabris, Monetta, Cucciari, Bellotto (Baccin 9' s.t.), Tiberi (Miccoli 9' s.t.),Tovalieri. all del neri LECCE: Lorieri, Viali, Zamboni, Cyprien, Casale, Conticchio, Giannini, Doga, Cozza (Piangerelli 24' s.t.), Margiotta, Greco (Ferrari 14' s.t.). all sonetti Arbitro: Cardella di Torre del Greco. Ammoniti: Stellini, Monetta.

Gol loro con tiro da 30 metri di giannini che si stampo sulla traversa e cozza che la ribattè in rete..me ricordo benissimo quella partita perché per lo scazzo sfondai con un cazzotto il quadrante dello scooter :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.