Jump to content
Sign in to follow this  
campodestenti

ADESIONI FANTACALCIO STAGIONE 2018/2019

Recommended Posts

Ad ora

serie A 9/10 iscritti manca il coglione in carica

spoletorottoinculoverde

serie B 9/10

mancano:

100x100fere

Serie C iscritti 4/10 + 2 richieste di ammissione

una settimana de tempo per iscriversi dalla settimana prossima cercamo de inizià il mercato. 

Al primo post di Ctalam il giocatore verrà escluso e verrà ripescato il terzultimo dell’anno scorso

@Signore dei draghi

Edited by Signore dei draghi

Direi che 

il mercato inizia il 3 settembre, finite le partite della terza giornata di serie A e sfrutteremo quella settimana in cui cè anche la pausa delle nazionali.

Per le iscrizioni cè tempo fino al 28 di  agosto.

Il minimo per la serie C sarà di 8 squadre, se saranno di meno valuteremo di eliminare la serie e fare solo seria A e B con eventuali ripescaggi.

se ce posto per la serie C fatemi sapere che vi lascio il nome della squadra e la email...

naturalmente appena inscritto farò subito ricorso per  il ripescaggio in serie B 😂😂

7ric presenteeeee

... come sempre con la magica LUNA ROSSA ... questo è l’indirizzo email ric.viel@me.com !!!! ⚽💜❤️🔝

Il 14/8/2018 Alle 16:22, Signore dei draghi ha scritto:

Direi che 

il mercato inizia il 3 settembre, finite le partite della terza giornata di serie A e sfrutteremo quella settimana in cui cè anche la pausa delle nazionali.

Per le iscrizioni cè tempo fino al 28 di  agosto.

Il minimo per la serie C sarà di 8 squadre, se saranno di meno valuteremo di eliminare la serie e fare solo seria A e B con eventuali ripescaggi.

Se dovesse esserci la possibilità, faccio domanda di ripescaggio per la serie A 😝😝

Il 8/8/2018 Alle 18:55, Pecchia 75 ha scritto:

Pecchia 75 presente ma dopo la retrocessione è nata una nuova società che prende il nome di CONCA UNITED

e.lombardini@gmail.com

CUGINI DI ZAMPAGNA mio fratello si e'iscritto.... ma ha cambiato nome alla squadra!!! 

Così a occhio in serie C c'è sta anche Gagarin co Vostok 1 , dato che ha scritto due volte pur non degnandosi di dare conferma con il nome squadra e la mail ... Ma anzi ha anche avanzato domanda de ripescaggio :D

In serie B invece KOGO con 100 per 100 FERE mi ha scritto che confermerà a breve ;)

Edited by BRAVEHEART

Eccome c'è l'ho fatta.

Kogo 100%100 FERE

confermato!

Sto in ferie in montagna con problemi di connessione 

Il 21/8/2018 Alle 18:48, BRAVEHEART ha scritto:

Così a occhio in serie C c'è sta anche Gagarin co Vostok 1 , dato che ha scritto due volte pur non degnandosi di dare conferma con il nome squadra e la mail ... Ma anzi ha anche avanzato domanda de ripescaggio :D

In serie B invece KOGO con 100 per 100 FERE mi ha scritto che confermerà a breve ;)

Il nome è lo stesso da anni, la mail l'ho mandata in privato a campodestenti, già che sta in tutti i bagni degli autogrill è tanto, scriverlo anche qua sarebbe troppo...

1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Il nome è lo stesso da anni, la mail l'ho mandata in privato a campodestenti, già che sta in tutti i bagni degli autogrill è tanto, scriverlo anche qua sarebbe troppo...

allora fa come cazzo te pare, comanda tu e tanti saluti

rinnovo la mia disponibilità qualora ci fosse carenza d organico per la serie C 

Edited by foddy