Vai al contenuto

Bambu

Members
  • Numero contenuti

    8480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bambu


  1. Semplice! Quando se cambia allenatore e questo ha una ventina di giorni per conoscere la squadra e prova' ad entrare dentro la testa di questi per forza di cosa la ruota deve girare...la squadra non era scarsa prima e non diventerà da play off oggi dopo questa importantissima vittoria a Carpi ma dei valori tecnici di rilievo inespressi e' fuor di dubbio che li abbia. Io penso che quello che succederà anche a noi non è' una novità ma la semplice conseguenza di un fatto diventato oramai di dominio pubblico. Toscano purtroppo non godeva più di quella stima e autorevolezza tecnica che un allenatore importante di serie B deve avere. Stop


  2. Standing ovation per Oscar!!!! Grande Maestro ineccepibile

     

     

    Stamo a parla' de LU MEJO PASTO!!

    Per questa pratica, il dialogo preliminare è fondamentale.

    Infatti ho scoperto che non a tutte piace e che, soprattutto, l'uomo parte sempre da una condizione precaria: per quanto bravo e solerte, mai saprà perfettamente come donare un piacere tutto femminile......nessuno, come la donna, sa qual'è il modo migliore per soddisfare una donna con una leccata de fregna.

    Perciò, è d'uopo per i maschietti, armarsi sempre e comunque di una buona dose d'umiltà. Mai supporre di di sapere al 100% quando farlo e come farlo.

    Se la partner è collaudata, e se si è già stabilito come, quando e quanto farlo, non c'è problema, ma con una nuova donna, la cosa migliore (anche se può imbarazzare qualcuno) è chiedere.

    Chiedere se la cosa piace e poi, una volta cominciato, chiedere cosa piace di più.

    Poison ha ragione, quando dice che c'è chi si concentra troppo sul clitoride.....quel gingillo è delicatamente misterioso, va quasi sfiorato e mai affrontato con foga, alternando sopra e sotto con predilezione per le grandi e piccole labbra.

    Un dito dentro, arcuato verso l'alto dalle parti dell'ipotetico punto G, va agitato con vivace curiosità, come se si cercasse qualcosa che si è smarrito all'interno....se la compagna è di lungo corso, le dita possono arrivare tranquillamente a 3 o 4, basta farlo delicatamente in sequenza (1, 2, 3, 4....).

    Il clitoride, a volte, ma non troppo spesso, va "spompinato" (se lo osservate bene, è un cazzetto in miniatura) e succhiato anche con effetti sonori che stemperano la tensione e preparano ad una sano divertimento.....ricordamoce sempre, che è piacere e divertimento e non è un lavoro!!

     

    Bona leccata a tutti!! ;)


  3. Titolone sul Messaggero di stamattina, Toscano: "Fidatevi della società".

     

    "Non capisco tutta questa fibrillazione intorno al mercato della Ternana, c'è una preoccupazione che davvero non comprendo. Ma davvero qualcuno pensa che non faremo la squadra? Siamo sempre partiti con pochi giocatori in rosa, qual è la novità? L'estate è lunga e non possiamo commettere errori. Se non sono preoccupato io, perché dovrebbero essere preoccupati gli altri?". Prosegue: "Per noi le fasce sono fondamentali. Per rimpiazzare Vitale, Ragusa e Dianda dovranno arrivare giocatori importanti". Infine: "Mi piacerebbe molto un attaccante capace di segnare e allo stesso tempo di lavorare per la squadra. Uno alla Cavani per intenderci".

     

    Che cosa ne pensate??? Dovrebbe servire a fugare molti dubbi sul leitmotiv di questo inizio estate. Le paure e le paraculate dei tifosi a Cozzella, evidentemente, sono arrivate anche alle orecchie del mister, il quale ha chiarito un aspetto per noi fondamentale.

    A questo punto fiducia.

    2284955[/snapback]

     

     

    Bravo mister per non aver tradito chi ti ha creduto.

    2320699[/snapback]

     

    E infatti....al posto di Ragusa e Vitale sono arrivati Rispoli e Zito e davanti chissa' davvero che Avenatti non possa seguire le gesta del suo più illustre connazionale? Grande Mimmo B-)


  4. dopo 648 pagine dico brevissimamente la mia.

    sono contentissimo del mercato, anche se poi la verità la dirà il campo.

    l'unica cosa che, nella mia ignoranza, mi manca è un centrocampista di personalità che possa prendere e trascinare la squadra nei momenti di difficoltà.

    ma è solo un mio pensiero e il campo dirà sicuramente che ho pensato una cazzata.

    comunque, ripeto, grosso mercato.

    bene ;)

    2320662[/snapback]

     

    Secondo me caro amico mio sarà' Falletti a breve a prendere per mano la squadra e a trascinarla come ti auguri B-)


  5. Dopo averlo visto in amichevole contro la primavera un paio di settimane fa l'avevo detto io che questo ha numeri straordinari...sono stracerto che sarà proprio Falletti a far fare alla Ternana quel salto di qualità che tutti noi tifosi quest'anno ci aspettiamo B-)


  6. La Ternana sta provando a prendere in prestito Petagna dal Milan.  ;)

    2305555[/snapback]

     

    Mi sembra molto strano! Petagna e' l'unico attaccante centrale che può all'occorrenza sostituire Balotelli a meno che il Milan non ne prende un altro e dai nomi che circolano Honda e Ljaic non me sembra proprio...poi oh magari me sbaglio B-)


  7. È innegabile che gli ultimi due anni abbiano riportato un po' di sereno e di positività intorno alla Ternana ma anche io come Tomas, Chegue, Posse, Furious, Tosculu, Ciacca e altri vecchi del Forum non posso fare finta di niente!!! 7 anni di delusioni e figure di merda in giro per l'Italia, i derby persi con il Perugia e il Foligno, le denunce di tifosi e giornalisti come faccio a mettermeli alle spalle? Io ci ho smesso anche di scrivere, non che fosse un lavoro anzi, era un piacevolissimo hobby, che mi permetteva di stare vicino alla mia amatissima Ternana e che facevo con grandissima passione. Una notte rimarrà per sempre scolpita nella mia mente quella di Fiorentina-Ternana quando negli spogliatoi Beretta e Capozucca sembravano due morti che camminavano forse oramai consapevoli che la favola rossoverde era oramai all'epilogo...sia ben chiaro de quella stagione non salvo nessuno ne loro intesi come staff tecnico e dirigenziale ne soprattutto i giocatori che, complice una società che si avvivava alla distruzione totale, hanno impedito ad una intera città di tornare a vivere i fasti della serie A

    Tutto questo giusto per non dimenticare...poi forza Fere sempre B-)


  8. locali san benedetto medusa jonatan i 2 migliori credo il secondo gratuito e il nana grosso giro de zozze straniere

     

    locali villarosa il gattopardo

     

    albaadriatica non lo sò...

     

    se voi fa 40 km va al babaloo a porto recanati forse tra i 5 locali più belli d'italia

    2281162[/snapback]

    Per quanto riguarda i locali a san benedetto grazie, quello che sta a porto recanati e'quello sulla collina? Cmq non ci sono mai stato.

    2281271[/snapback]

    no no sta sul mare con addirittura una saletta che sta su una piattaforma

    2281333[/snapback]

     

    Non me vorrei sbaglia' ma il Babaloo dovrebbe essere chiuso :(


  9. arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

    credo.

    2242233[/snapback]

     

     

    ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

    zaganella una sega!!!......

    2242235[/snapback]

     

    mettiamo che lui la voleva e cozzella non l'ha presa

    giornalista: "la voleva una prima punta mister?"

    toscano: "no, non ne sentivo il bisogno"

     

    che hai risolto?

    2242244[/snapback]

    ok, allora a questo punto si potrebbe chiedere:

    ma che cazzo t'ha fatto Sinigaglia che anche oggi gli hai preferito un Alfagamma che aveva un problema muscorale e cicciobombo cannoniere?

    qui stiamo oltre la scelta tecnica

    qui siamo vicinissimi a segnalazioni su programmi come "Chi l'ha visto?" o "Mistero"

    quasi quasi mando una mail a Sandro Giacobbo per sapere che ne pensa lui :unsure::(

    2242301[/snapback]

     

    Te dico come la penso io. Probabile che il rifiuto di Sinigaglia di trasferirsi altrove a Gennaio abbia in qualche modo reso più difficile l'acquisto di una punta centrale di ruolo. La mia e' ovviamente una supposizione ma è' anche l'unica spiegazione plausibile per giustificare un comportamento così plateale da parte del tecnico verso un giocatore c'è non può essere diventato tutto struppio all'improvviso. Ma sicuramente mi sbaglierò B-)


  10. Allora, in quel tempo il venerdi sera si riunivano nella stanza segreta, interdetta ai comuni mortali, ai ruffiani e agli "utilidioti" come il sottoscritto:

     

    - i gemelli diversi;

    - l' uomo dei cinesini e del p.c.portatile;

    - lo "spione" (vedi Run-Dionigi-Run);

    - quasi mai era presente l' allenatore di turno e , se c' era,  non  poteva però interloquire e doveva stare zitto e muto come un pesce (che invece non c'era mai a quelle riunioni...!!!)

    - a volte un certo portiere molto bravo nelle uscite (vedi spareggio play-out col Foligno)...

     

    e tiravano fuori la squadra per la domenica.... :ph34r:

     

    Ovviamente, tutto questo non è vero... :lol: ...o forse SI...??? :ph34r:

     

    ...Ma certamente è uno "scherzo"... ;)  ;)  ;)

     

    Concludo: in fondo Brini non è stato tra i peggiori..e li ha pure mandati affanculo..! ;)

    2227901[/snapback]

     

     

    ...In quel tempo...

     

    In quel tempo installarono una barriera/porta divisoria tra i "luoghi inaccessibili" di Via Aleardi (leggi: le stanze dei grandi "impiegati" e dei loro sottoposti) e il resto del mondo.

    Noi comuni mortali, ruffiani e "utilidioti" eravamo relegati nella stanzetta della gioventù, mentre dall' altra parte della "reception" c' erano le stanze di chi comandava poco o niente, oltre alla sontuosa sala delle grandi celebrazioni.

    Nella "zona inaccessibile" c'era pure la stanza del contabile, chiusa a tripla mandata dopo la clamorosa dipartita (non fisica, grazie a Dio) della dolce moglie di un nostro caro amico...

    Si narra che nel "lato oscuro" di via Aleardi albergassero lupi mannari e vampiri, tutti parlanti un incomprensibile dialetto "asgulano"; spesso si udivano strepiti e lamenti, guaiti e urla disumane, ma nessuno di noi comuni mortali, ruffiani e "utilidioti" ebbe mai modo di appurare la veridicità di tale leggenda.

    Capitava raramente che le porte della "barriera" rimanessero casualmente aperte e allora, con la massima circospezione, pena la fustigazione pubblica con il gatto a 9 code, si riuscivano a intravedere nella bruma caliginosa una o due figure apparentemente umane che armeggiavano perennemente con un computer portatile, cercando di navigare nel mare procelloso di "rossoverdi.com", con il chiaro intento di andare a caccia di geometri, ragionieri, idraulici, operai e commercianti vari, tutti rigorosamente comunisti e repressi...

     

    Segue a vostro piacimento...

     

    Ogni riferimento a persone realmente esistite e a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

    Questo testo è frutto esclusivo della fantasia dell' autore;)

    2228263[/snapback]

     

     

     

    io spero che un giorno, magari anche fra qualche anno, qualcuno che è stato dentro o cmq vicino alla ternana (giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti) negli anni dal 2004 al 2011, scriva un libro dettagliato e pieno di aneddoti su tutta la merda che ha distrutto una squadra e la passione dei suoi tifosi negli anni sopra indicati.....una sorta di "nel fango del dio pallone" in rossoverde

    2228278[/snapback]

     

    Se avessi du soldi e qualche competenza artistica adeguata ce farei anche un film!!! A Terni se sbancherebbe lu botteghino B-)


  11. Sono molto deluso questa volta ci credevo tantissimo in Moscardelli e da quello che so l'ultimo tentativo la Ternana l'ha fatto un'ora fa prima che il giocatore ed il suo procuratore venisse preso fisicamente e portato nel box del Bologna....già' me stavano sul cazzo i bolognesi adesso l'astio crescerà a dismisura  :angry:

    Ps la trattativa c'era eccome nasce da lontano e si sarebbe concretizzata se Pioli non avesse spinto fino alla morte per avere Moscardelli che secondo me piano piano si conquisterà il posto da titolare anche li

    2218893[/snapback]

     

    mi dispiace x te. torna in letargo :lol:;)

    2218895[/snapback]

     

    Torno a lavorare nella penombra piuttosto B-)

    Comunque bel mercato penso che usciamo rinforzati da questa sessione e sono contento che restano a Terni anche i tanto criticati Brosco e Maniero...speriamo visto che manca ancora mezz'ora


  12. Sono molto deluso questa volta ci credevo tantissimo in Moscardelli e da quello che so l'ultimo tentativo la Ternana l'ha fatto un'ora fa prima che il giocatore ed il suo procuratore venisse preso fisicamente e portato nel box del Bologna....già' me stavano sul cazzo i bolognesi adesso l'astio crescerà a dismisura :angry:

    Ps la trattativa c'era eccome nasce da lontano e si sarebbe concretizzata se Pioli non avesse spinto fino alla morte per avere Moscardelli che secondo me piano piano si conquisterà il posto da titolare anche li

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.