Vai al contenuto

FREAKbarcelona

Members
  • Numero contenuti

    1477
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Messaggi pubblicati da FREAKbarcelona


  1. Per il resto, chi ride di Lucarelli ed è contento delle sue disgrazie (ma perchè?), manifesta solo quella pochezza che purtroppo, dal mio umile punto di vista, riscontro sempre di più in questa piazza in tanti tifosi comuni: niente valori, niente rispetto, niente attaccamento, solo  soldi e risultati (tutti e subito, manco fossimo il Barcellona) e se non arrivano, se non annamo in serie A, "vaffanculo a tutti, c'avevo ragione io, non me inculano più, non vado allo stadio, ma rompo il cazzo comunque perché capisco tutto io ". 

    (Posto che secondo me Lucarelli quest'anno non andava ripreso, che è stato deleterio, che è stato esonerato troppo tardi e che le sue sorti mi interessano relativamente perché il mio unico interesse è la Ternana). 

    • Grazie 3
    • Voto Positivo 4

  2. 36 minuti fa, Mariotto ha scritto:

    Molto riduttivo santificare un allenatore per i derby vinti. Lascio ad altri il godimento di vincere due derby e poi magari retrocedere! Obbiettivamente la C è stata vinta a mani basse grazie ad una squadra fuori categoria ma quando si è cominciato a giocare ad armi pari è entrato in confusione sia dentro che fuori dal campo, a volte in maniera imbarazzante. Questa è la realtà. Lucarelli dovrebbe prendersi un anno sabbatico e, con umiltà, mettersi a studiare e decidere cosa fare da grande. La nomea di vincente si dissolve presto dopo due fallimenti. Spero per lui che abbia un buon procuratore. 

    Mi sa che tu vent'anni fa in quel 4-0 sotto l'acqua (tralasciando il resto...) e negli anni successivi in quei derby "eroici" in quegli anni "eroici" non c'eri, vero?  

    Te lo chiedo, perchè sono sicuro che altrimenti non avresti mai scritto quella frase

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2
    • Voto Positivo 2

  3. 3 ore fa, POSSE ha scritto:

    È vecchia questa. Di domenica non si è capito molto tranne che hanno fatto la loro figura di merda, hanno cercato di coprire con un comunicato-cazzata (come al solito), e poi l'hanno tolto perché si sono resi conto che si erano messi in ridicolo per la seconda volta 

    che straccia de ritardati per dio


  4. 48 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

    Iteressante sto passaggio :lol: :lol: 

    io fossi in loro me ne ciecherei! anzi spero che qualcuno sia iscritto al forum almeno ci dice un pò com'era la storia de "terni ringrazia bandecchi"

    Ciecatevene!!!!!!!

     

     Chiarezza per chiarezza ricordiamo, solo ad onestà di memoria, che l'unica cosa che non accetteremo mai è quella di usare la Ternana per "altri fini", così come altre volte alcuni personaggi hanno fatto.

     

     

    🤣🤣🤣🤣 gli amanti traditi! 🤦‍♂️


  5. Adesso, FREAKbarcelona ha scritto:

    Non so che accuse abbiano ricevuto, non rientro nelle categorie che hai citato.

    Un appunto: io non li chiamerei "bandecchiani", o meglio l'essere bandecchiani per loro non è la causa, ma la conseguenza: loro sono quelli che subiscono la fascinazione dell'uomo ricco che arriva in elicottero e promette stronzate facendoli sognare; che si fanno abbindolare e si ritrovano  poi "bandecchiani", ma non è che sposano le sue idee, il suo pensiero (🤣) o l'uomo in sé. Se domani arriva uno co un elicottero più grande, ce mettono un secondo sò a buttà quintali de merda su Bandecchi e a seguì il nuovo leader!

     

    è chiaro che Guida sarà sempre osteggiato da loro, perchè è proprio l'esatto contrario di quello che desiderano visceralmente.

     

    PS: Io, personalmente trovo insopportabile che una squadra di calcio sia un'azienda di proprietà di qualcuno che ne possa disporre a piacimento, per me è proprio concettualmente sbagliato. Poi il sistema, finora, è questo e vabbè,  visto che la Ternana non la lascio, allora molto meglio Guida che gli altri balordi.  Poi chi vivrà, vedrà. Dajemo ❤️💚


  6. 13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

    una domanda, di cui probabilmente ha più sentore chi ha modo di seguire allenamenti, conosce gente in società, sente quello che si dice ai distinti e così via. magari mi sfuggono, ma io ste gran rotture di palle alla società qua dentro non ne leggo, non al punto da giustificare certe reazioni stizzite. immagino quindi che determinate accuse alla società o a capozucca vengano da determinati luoghi. immagino che chi abbia detto "società di pezzenti" e robe varie siano bandecchiani, perché è comunque nello stile del "più ringraziato dai ternani". ma le accuse a capozucca, quelle di cui parla quando dice di essere infamato, che accuse sono?

    Non so che accuse abbiano ricevuto, non rientro nelle categorie che hai citato.

    Un appunto: io non li chiamerei "bandecchiani", o meglio l'essere bandecchiani per loro non è la causa, ma la conseguenza: loro sono quelli che subiscono la fascinazione dell'uomo ricco che arriva in elicottero e promette stronzate facendoli sognare; che si fanno abbindolare e si ritrovano  poi "bandecchiani", ma non è che sposano le sue idee, il suo pensiero (🤣) o l'uomo in sé. Se domani arriva uno co un elicottero più grande, ce mettono un secondo sò a buttà quintali de merda su Bandecchi e a seguì il nuovo leader!

     


  7. 2 ore fa, POSSE ha scritto:

    Scusate è lungo ma non sapevo come riassumere di più.

     

    Sicuramente sarete più informati di me ma cerco di andare per logica.

    Bandecchi ha "speso" decine di milioni di euro per retrocedere subito, poi anonimato in c, poi risalita con record (in serie C) e poi quasi retrocessione di nuovo. Finiti di fare i cazzi propri, la Ternana non serve più e viene messa in vendita. La prende Guida che eredita una società con svariati milioni di gestione della stessa tra contratti in essere ed altro.

    Guida si accolla tali spese e insieme a Capozucca cerca di riportare la società ad una sostenibilità finanziaria con non poche difficoltà sia economiche che sportive. Dopo circa 5/6 mesi di gestione iniziano a vedersi i primi risultati tra contratti non alla portata conclusi, cessioni e punti in classifica. 

     

    Ora qualche domanda: se Guida non l'avesse presa chi cazzo pensate che si sarebbe accollato la Ternana ed il suo piano finanziario? Sicuri staremmo comunque disputando la B? E soprattutto il cercare di riportare la Ternana dalla Luna (non certo sportiva) sulla terra fa di Guida un morto di fame?

    Non me ne vogliate ma pensate che Terni come città, come sistema economico, sociale sia così appetibile da pretendere un faraone che viene qui a buttare i suoi soldi? 

    I conti ovviamente li faremo alla fine (primo step maggio) ma io ringrazio sto "morto de fame" che ci permette al momento di frequentare la serie B senza prese per il culo, insulti, denunce e cazzi vari subiti da 20 anni a ieri. Durerà? E che cazzo ne so io

    Testa a Venezia ❤️💚

    Che poi la cosa ganza è che per tutti i lunghissimi e infami anni di Longarini prima e Bandecchi poi, il "mantra" è sempre stato: "a noi non serve la gente co li sordi, ce basta una società umile, anche co poche risorse, che faccia le cose fatte bene e che rispetti i tifosi" mh... sci, parecchio... lo vedo! 

    a parecchi a Terni (solo a una parte, per fortuna) ormai me sa proprio che je piace il capopolo, quello arrogante, cafone e ignorante come 'na scarpa, quello che li pija per culo vendendoje du illusioni irrealizzabili, che li fa sognà e intanto li tratta male e se je vene bene e je sputa pure...

    je piace proprio, lo potrebbero fà persino sindaco! 

    • Grazie 3
    • Triste 1

  8. Il concetto che stando zitti, proteggendo l'immagine del giocatore e a umiliarsi di fronte al ricatto organizzato (perché se le cose stanno così, di questo si tratta) da giocatore, procuratore e la società del Palermo si possa "monetizzare" maggiormente rispetto al denunciare l'abietta congiura, secondo me è davvero sbagliato a livello proprio di principi di negoziazione.

     

    Constatare che in base a questo altare della supposta (in maniera erronea per me) "monetizzazione" in tanti chiedano alla società di rinunciare alla dignità, al rispetto dei compagni, alla sana e corretta gestione di un gruppo (e sappiamo quanto costa quest' aspetto), mi dispiace molto.

     

    È possibile che alla fine di otterrà qualcosa meno dalla cessione del giocatore ma sarà solo per colpa dell'alzata d'ingegno di questo brillante genio. Il danno forse ormai è fatto, la società sta cercando solo di metterci una pezza e difendere la dignità della Ternana. Forse lo stanno facendo più degli stessi tifosi e io, personalmente, appoggio totalmente la linea della società.

     

    Al genio auguro il peggio per il proseguo della sua carriera sportiva  (ma sono sicuro che riuscirà a rifarsi in ambito accademico e diventare un brillante luminare in campo scientifico! 😂 Fuori dal cazzo, coglione. (Ma alle condizioni nostre).

    • Grazie 3
    • Voto Positivo 2

  9. 15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

    Comunque ditemi quello che volete, ok la rosa mediocre, ok gli errori dell'allenatore, ma qui i calciatori non vincono più un contrasto, mancano completamente di cattiveria da Cittadella in poi. 

    Le cose sono due.. O remano contro l'allenatore o c'è altro e nell'altro di solito so li sordi. Se fosse altro, lo scopriremo a metà novembre quando ci sono le scadenze della lega. 

    Poche pugnette. 

    Si, a questo punto sembra uno scenario plausibile (purtroppo). Qui se continua a discute di schieramenti, scelte tattiche, ma l'impotenza dimostrata nelle ultime 2 partite (molto diverse dalle sconfitte precedenti) fa effettivamente temere circostanze di questo tipo (già viste e riviste per altro).

    Lo scempio di ieri per me non si riesce a spiegare con questioni tattiche, con la scelta di un modulo o di un giocatore o di una giocata, questo è evidente.


  10. 8 minuti fa, feroce ha scritto:

    Vabbe ma mica c è bisogna di appellarsi ai santi, bisogna appellarsi a noi tifosi per crea un ambiente e un clima che permetta alla squadra e alla società di lavorare in serenità e dare il 100 per cento. Che non è quello attuale, questi ragazzi possono sbagliare ma mai deve mancare il supporto. Domenica dobbiamo essere più di quella con la Samp, allora si che avremo fatto un passo in avanti. Sosteniamoli! 

    Ah... famo prima a appellacce ai santi


  11. 15 minuti fa, il professore ha scritto:

    Perche' smette di giocare?

     

    I calciatori a 33-34 anni devono rinventarsi... alcuni magari non hanno studiato, non sanno fare altro.

    Quidni , Si, Proietti con un contratto da 200 mila lordi a 32 anni... ci vive 3-4 anni in attesa di capire cosa fara' dopo.

    Che c'entra l'acciaieria? Che va a fa? Il commesso?

     

     

     


  12. 12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

     

    Sì. Ribatti agli argomenti idioti, ma che c'entra tirare in mezzo una terza persona, tra l'altro neanche presente in sala stampa? 

    Direi che c'entra, e anche parecchio, nel momento in cui quella persona e le sue posizioni influiscano sulle domande e sull'atteggiamento di qualche presente in sala stampa (come si sostiene). Di quello ci dovremmo preoccupare (nel caso fosse vero). 

     

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.